FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya - Mi presento..

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
Sabry
Femmina
Numero di messaggi : 1
Età : 48
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.02.11

Kenya - Mi presento..  Empty Kenya - Mi presento..

Dom 13 Feb 2011, 13:55
Ciao a tutti!
Mi presento, sono Sabrina e con mio marito fra poco più di un mese saremo in a Watamu al Barracuda... come tutti i novelli di questo forum ci stiamo facendo un sacco di domande.. a chi rivolgerci per un bel safari di 2gg?..ci possiamo fidare dei beach boys? a quale dei tanti possiamo rivolgerci con tranquillità? come sarà il tempo a metà marzo?.. le alghe.. ma ce ne sono così tante?

Scusate, magari saranno domande banali ma io non so proprio a chi rivolgermi se non a un forum di esperti come voi..
Un salutone
Sabry

Laughing
marina napoleone
marina napoleone
Femmina
Numero di messaggi : 1201
Età : 65
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : medico. Animalista fino al midollo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 29.09.10

Kenya - Mi presento..  Empty Re: Kenya - Mi presento..

Dom 13 Feb 2011, 14:29
Sabri io torno a marzo a watamu e sono sicura che il tempo sara' bello perche'sia che piova o ci sia il sole o tiri un po' si vento ti assicuro che è sempre bello!Le alghe a marzo non dovrebbero ancora esserci!Ma anche se ci fossero non disturbano e soprattutto basta spostarsi di qualche centinaia di metri per trovare spiagge bellissime!Per le escursioni da fare ed eventualmente con chi farle sulla sinistra del portale trovi le varie sezioni dedicate (agenzie beach boys safari parchi)dove troverai una miriade di informazioni preziose,Goditi il tuo meraviglioso viaggio senza pensare troppo al tempo la natura li' è sempre un incanto e la temperatura sempre buona!
mariveri
mariveri
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 943
Età : 51
Località : genova
Data d'iscrizione : 24.09.09

Kenya - Mi presento..  Empty Re: Kenya - Mi presento..

Dom 13 Feb 2011, 17:26
Ciao Sabry,
benvenuta, Marina ti ha già praticamente spiegato tutto !!
Partite tranquilli, vedrete che fare una bella vacanza e al ritorno ci racconterete tutto sunny
Contenuto sponsorizzato

Kenya - Mi presento..  Empty Re: Kenya - Mi presento..

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.