FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Cibo per bambini

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
dariasonnino
Femmina
Numero di messaggi : 2
Età : 47
Località : italia
Data d'iscrizione : 17.02.11

Kenya Cibo per bambini Empty Kenya Cibo per bambini

Ven 18 Feb 2011, 17:04
Ciao a tutti, è la prima volta che mi iscrivo e non so bene come funzioni.......il prossimo venerdì partirò con mio marito e le bimbe( una di 4 anni l'altra di 10 mesi )per watamu. Vorrei evitare di portare una valigia di omogeneizzati per la piccola se posso comprarli li. Ho visto che a Watamu c'è un grande supermarcato il Mama Lucy, qualcuno di voi sa se vende anche omogeneizzati e pannolini ? Grazie anticipatamente
Moma72
Moma72
Femmina
Numero di messaggi : 767
Età : 52
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata
Umore : lunatico...ma in kenya...tutto si trasforma
Data d'iscrizione : 07.09.09

Kenya Cibo per bambini Empty Re: Kenya Cibo per bambini

Ven 18 Feb 2011, 17:27
Ciao, ti rispondo in quanto lo scorso anno sono andata in kenya,con la mia bambina di 8 mesi. i pannolini li trovi al supermercato di mama lucy,hanno i pampers e costano meno,x gli omogenizzati,portali da qui,in quanto costano il doppio,hanno altre marche,portati anche le salviettine umide che costano il doppio. se ti serve altro...siamo qui Surprised
avatar
dariasonnino
Femmina
Numero di messaggi : 2
Età : 47
Località : italia
Data d'iscrizione : 17.02.11

Kenya Cibo per bambini Empty Re: Kenya Cibo per bambini

Ven 18 Feb 2011, 17:43
Grazie mille per la risposta ! Mi hai tranquillizzato molto, sapere che in caso di necessità si trova tutto è un'altra cosa !!!!
Contenuto sponsorizzato

Kenya Cibo per bambini Empty Re: Kenya Cibo per bambini

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.