FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Consigli per viaggio di nozze

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
alfo
Maschio
Numero di messaggi : 16
Età : 45
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.03.11

Kenya Consigli per viaggio di nozze Empty Kenya Consigli per viaggio di nozze

Mer 02 Mar 2011, 16:37
Ciao a tutti!!!

Sono nuovo e inizio subito chiedendovi un consiglio scratch

A fine luglio io e la mia compagna ci sposiamo e vorremmo organizzare la nostra luna di miele in Kenya, siamo rimasti abbagliati da ciò che abbiamo visto e letto in giro e vogliamo "toccarlo" di persona study

Purtroppo la disponibilità in termini di tempo è veramente esigua, per cui vorremmo alcuni consigli da tutti voi su come programmare tutto.

L'idea era di partire il 29/07 dall'Italia per poi rientrare entro una decina di giorni circa; volevamo fare qualche giorno di mare ed un safari di 2 notti...

detto questo sbizzarritevi e dateci ogni suggerimento possibile cheers
avatar
vito76
Maschio
Numero di messaggi : 40
Età : 47
Località : brescia
Occupazione/Hobby : libero professionista
Umore : sempre alle stelle
Data d'iscrizione : 16.02.11

Kenya Consigli per viaggio di nozze Empty Re: Kenya Consigli per viaggio di nozze

Mer 02 Mar 2011, 16:40
veuoi un vero consiglio.... NON TI SPOSARE!!!!!!!!!!!! scherzo.
avatar
abiberto
Maschio
Numero di messaggi : 53
Età : 60
Località : forlì
Occupazione/Hobby : imprenditore per poter pescare...
Umore : nero se il cesena perde...ottimo se ho in programma di uscire in mare a pescare...
Data d'iscrizione : 02.03.11

Kenya Consigli per viaggio di nozze Empty Re: Kenya Consigli per viaggio di nozze

Gio 03 Mar 2011, 01:49
io sono stato un paio di volte a watamu e la amo...se decidi x quella città ti consiglio il meglio,cioè il villaggio igv( grandi viaggi) ma con camera di livello superiore,non standard,spiaggia molto bella,e ottima struttura (vista da fuori)altrimenti per esperienza diretta sono rimasto molto contento dell'aquarius,anche perchè è in centro al paese,mentre quindici giorni fa ero al twiga ,non sono rimasto entusiasta dal resort e dal food, è più isolato e se vuoi fare un'uscita alla sera auguri,8km di buche con strada...civuole mezzora per arrivare all'asfalto...però è tranquillo,davanti a sardegna2 e con pochi bb,insomma se vuoi tranquillità ok,se vuoi andare in giro te lo sconsiglio
Diani Travel Centre
Diani Travel Centre
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 358
Età : 60
Località : Diani ,mombasa,nairobi, malindi
Occupazione/Hobby : Tourism Centre
Data d'iscrizione : 20.02.10

Kenya Consigli per viaggio di nozze Empty Re: Kenya Consigli per viaggio di nozze

Gio 03 Mar 2011, 09:58
Consiglio un bel Safari di 5/6 giorni con Campi Tendati e Lodge esclusivi piu una decina di giorni di mare vi affittate una super villa con personale di servizio etc., altrimena eti un Resort serio che preveda special treatment per honey moon travelers
se venite sulla costa sud, vi posso dare una mano io.
Il mare qua e` notevole !!!
avatar
alfo
Maschio
Numero di messaggi : 16
Età : 45
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.03.11

Kenya Consigli per viaggio di nozze Empty Re: Kenya Consigli per viaggio di nozze

Gio 03 Mar 2011, 10:52
Diani Travel Centre ha scritto:Consiglio un bel Safari di 5/6 giorni con Campi Tendati e Lodge esclusivi piu una decina di giorni di mare vi affittate una super villa con personale di servizio etc., altrimena eti un Resort serio che preveda special treatment per honey moon travelers
se venite sulla costa sud, vi posso dare una mano io.
Il mare qua e` notevole !!!

Ciao Cristiano,

ti aspettavo giusto qui Twisted Evil

purtroppo la disponibilità in termini di tempo è esigua, cosa mi proponi nel caso in cui dovessi venire sulla costa sud ma solo per una decina di giorni al massimo?

Tieni comunque conto che un safari lo vogliamo fare Wink

Alfo
Diani Travel Centre
Diani Travel Centre
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 358
Età : 60
Località : Diani ,mombasa,nairobi, malindi
Occupazione/Hobby : Tourism Centre
Data d'iscrizione : 20.02.10

Kenya Consigli per viaggio di nozze Empty Re: Kenya Consigli per viaggio di nozze

Gio 03 Mar 2011, 11:55
In questo caso tieni presente che i TO difficilmente prevedono pacchetti da 10 giorni, generalmente offrono soggiorni da una o due settimane.
ti mando un mp con alcune soluzioni possibili Cool
Contenuto sponsorizzato

Kenya Consigli per viaggio di nozze Empty Re: Kenya Consigli per viaggio di nozze

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.