FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

kenya prenotando da Roma devo prenotare per forza il rientro???

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
Massimo Sforna
Maschio
Numero di messaggi : 93
Età : 58
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.02.11

kenya prenotando da Roma devo prenotare per forza il rientro??? Empty kenya prenotando da Roma devo prenotare per forza il rientro???

Gio 03 Mar 2011, 18:14
vorrei venire a watamu anche lunedì prossimo ma non trovo il volo di ritorno che dovrà essere entro il 23 aprile p.v.., come posso fare? ho letto da qualche parte che non è necessaria la prenotazione basta.......... non ricordo dove l'ho letto AIUTOOOOO grazie
Moma72
Moma72
Femmina
Numero di messaggi : 767
Età : 52
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata
Umore : lunatico...ma in kenya...tutto si trasforma
Data d'iscrizione : 07.09.09

kenya prenotando da Roma devo prenotare per forza il rientro??? Empty Re: kenya prenotando da Roma devo prenotare per forza il rientro???

Gio 03 Mar 2011, 18:40
ma con il volo charter? perche' nn provi con i voli di linea? ad esempio con Ethiopian,visto che parti da fiumicino.
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

kenya prenotando da Roma devo prenotare per forza il rientro??? Empty Re: kenya prenotando da Roma devo prenotare per forza il rientro???

Gio 03 Mar 2011, 18:43
Massimo vai qui
Antera
Antera
Femmina
Numero di messaggi : 509
Età : 65
Località : Roma nord
Occupazione/Hobby : Scrittrice
Umore : Allegro andante
Data d'iscrizione : 31.05.10

kenya prenotando da Roma devo prenotare per forza il rientro??? Empty Re: kenya prenotando da Roma devo prenotare per forza il rientro???

Ven 04 Mar 2011, 17:13
Io con la Cimo service ho fatto come consiglia Giulia1. Il rientro poi me lo giostro ogni volta come mi pare.
Contenuto sponsorizzato

kenya prenotando da Roma devo prenotare per forza il rientro??? Empty Re: kenya prenotando da Roma devo prenotare per forza il rientro???

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.