FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Ho cercato di organizzare il mio viaggio Ho bisogni di voi

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
SARACOL
Femmina
Numero di messaggi : 15
Età : 45
Località : SAMARATE
Data d'iscrizione : 29.03.11

Kenya Ho cercato di organizzare il mio viaggio  Ho bisogni di voi Empty Kenya Ho cercato di organizzare il mio viaggio Ho bisogni di voi

Mar 29 Mar 2011, 17:03
Buongiorno a tutti,
sono nuova anzi non ho mai scritto in un forum...
Vi scrivo perchè ho letto molte cose interessanti e visto che sto organizzando un viaggio in kenya, non posso continuare senza chiedervi un parere.
Allora:
4 persone - agosto 2011
volo x nairobi, ho pensato ad un safari di 5 giorni e 4 notti ipotizzando 3 notti nel masai mara + 1 notte al lago Nakuru
è una buona idea? ho contattato diversi bb e agenzie ma non so ancora a chi rivolgermi...avete qualcuno da consigliarmi?
Per il mare ho prenotato direttamente all'Ascot Residence di Watamu...qualcuno sa dirmi com'è?

Grazie per l'aiuto e il tempo che vorrete dedicarmi...ciao
max
max
Maschio
Numero di messaggi : 701
Età : 64
Località : Rimini
Occupazione/Hobby : Imprenditore Viaggiare
Data d'iscrizione : 09.04.08

Kenya Ho cercato di organizzare il mio viaggio  Ho bisogni di voi Empty Re: Kenya Ho cercato di organizzare il mio viaggio Ho bisogni di voi

Mar 29 Mar 2011, 17:20

Ciao e benvenuta .... c'e' sempre una prima volta Laughing

Ti consiglio di fare una bella navigata nei vari argomenti..... poi se vorrai maggiori info no problem.. ci sono tanti portalini che potranno aiutarti .
Nella zona di Nakuru opera e vive Black mzungu, ha un'agenzia, potra' organizzare le tue escursioni
L'ascot e' una bella struttura in una posizione favorevole, non conosco appartamenti, ci sono stato a cena ( pizza buona ) e cambiare gli euro ( ottimo cambio )
Ti consiglio la spiaggia del Barracuda quella dell'siola dell'amore e quella dell'ocean breeze... dall 'ascot le prime 2 potresti raggiungerle camminando qualche minuto... l'altra ti consiglio tuc tuc
X cena Pili pan , Ocean sport ( anche a pranzo sul mare )
Ah dimenticavo a fianco del Barracuda c'e' il ristorante Mapango dell'Aquarius ( e' cons prenotare )
Non ricordo il nome del ristorante inglese ....
Ci arriveremo

Max
avatar
SARACOL
Femmina
Numero di messaggi : 15
Età : 45
Località : SAMARATE
Data d'iscrizione : 29.03.11

Kenya Ho cercato di organizzare il mio viaggio  Ho bisogni di voi Empty Re: Kenya Ho cercato di organizzare il mio viaggio Ho bisogni di voi

Mar 29 Mar 2011, 17:30
Ok grazie per le informazioni...le segnerò tutte e me ne ricorderò....GRAZIE
Ho un gran caos in testa per il safari...il tour ipotizzato potrebbe andar bene?
fattibile?
potete darmi qualche dritta?
max
max
Maschio
Numero di messaggi : 701
Età : 64
Località : Rimini
Occupazione/Hobby : Imprenditore Viaggiare
Data d'iscrizione : 09.04.08

Kenya Ho cercato di organizzare il mio viaggio  Ho bisogni di voi Empty Re: Kenya Ho cercato di organizzare il mio viaggio Ho bisogni di voi

Mar 29 Mar 2011, 18:18

Il nome del ristorante inglese e' Savannah

Laughing

Max
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 2020
Età : 41
Località : livorno
Umore : Non sentirti in colpa se non sai cosa vuoi fare della tua vita....
Data d'iscrizione : 27.12.07

Kenya Ho cercato di organizzare il mio viaggio  Ho bisogni di voi Empty Re: Kenya Ho cercato di organizzare il mio viaggio Ho bisogni di voi

Mar 29 Mar 2011, 21:34
Ciao e Benvenuto sul nostro forum,
prova ad usare anche il nostro nuovo servizio che abbiamo creato su marketing in Kenya, sono sempre io il proprietario e quindi è come se tu lo facessi qui sul forum. Purtroppo ho dovuto aprirne un'altro perchè no avevo le possibilità tecniche di farlo qui.

Comunque CLICCA QUI e prova i nostri nuovi servizi e facci sapere...

Buon proseguimento sul nostro forum.
marina napoleone
marina napoleone
Femmina
Numero di messaggi : 1201
Età : 65
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : medico. Animalista fino al midollo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 29.09.10

Kenya Ho cercato di organizzare il mio viaggio  Ho bisogni di voi Empty Re: Kenya Ho cercato di organizzare il mio viaggio Ho bisogni di voi

Mer 30 Mar 2011, 00:05
ciao saracol io a gennaio ho prenotato l'ascot e mi sono trovata benissimo ,ottima struttura pulita,sicura bella piscina molto curata,posizione ottima in centro a watamu con annesso ristorante dove si mangia benissimo.dimenticavo personale gentile simpatico discero!cosa volere di piu??
avatar
SARACOL
Femmina
Numero di messaggi : 15
Età : 45
Località : SAMARATE
Data d'iscrizione : 29.03.11

Kenya Ho cercato di organizzare il mio viaggio  Ho bisogni di voi Empty Re: Kenya Ho cercato di organizzare il mio viaggio Ho bisogni di voi

Mer 30 Mar 2011, 11:23
Ok, grazie per le informazioni.
Sono felice di aver fatto una buona scelta per l'ascot e ringrazio l'amministratore per il link del nuovo sito marketing...interessantissimo.
Ho fatto subito la richiesta, non è apparsa la pagina di conferma spero di aver inoltrato il tutto correttamente
avatar
simba marara
Maschio
Numero di messaggi : 14
Età : 50
Località : malindi
Data d'iscrizione : 16.03.10

Kenya Ho cercato di organizzare il mio viaggio  Ho bisogni di voi Empty Re: Kenya Ho cercato di organizzare il mio viaggio Ho bisogni di voi

Sab 09 Apr 2011, 00:38
ciao per il tuo safari prova a contatarti con momy e un ottimo safarsta..
Diani Travel Centre
Diani Travel Centre
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 358
Età : 60
Località : Diani ,mombasa,nairobi, malindi
Occupazione/Hobby : Tourism Centre
Data d'iscrizione : 20.02.10

Kenya Ho cercato di organizzare il mio viaggio  Ho bisogni di voi Empty Re: Kenya Ho cercato di organizzare il mio viaggio Ho bisogni di voi

Mer 20 Apr 2011, 10:50
Ciao sara....arrivo un po' in ritardo,ma ho delle proposte interessanti per quanto riuguarda i safari.
contattami su elisa@dianitravel.net
buona giornata
avatar
marco21
Maschio
Numero di messaggi : 3
Età : 38
Località : Italy
Data d'iscrizione : 09.05.11

Kenya Ho cercato di organizzare il mio viaggio  Ho bisogni di voi Empty Re: Kenya Ho cercato di organizzare il mio viaggio Ho bisogni di voi

Mer 11 Mag 2011, 11:17
Ciao!
Io ho seguito il tuo stesso itinerario lo scorso settembre (Masai Mara + Lake Nakuru) e potrei darti diverse dritte. Fammi sapere se hai ancora bisogno..
A tua disposizione

Marco
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya Ho cercato di organizzare il mio viaggio  Ho bisogni di voi Empty Re: Kenya Ho cercato di organizzare il mio viaggio Ho bisogni di voi

Mer 11 Mag 2011, 11:42
ciao Marco, chi sei???????? aspettiamo una tua presentazione
avatar
marco21
Maschio
Numero di messaggi : 3
Età : 38
Località : Italy
Data d'iscrizione : 09.05.11

Kenya Ho cercato di organizzare il mio viaggio  Ho bisogni di voi Empty Re: Kenya Ho cercato di organizzare il mio viaggio Ho bisogni di voi

Mer 11 Mag 2011, 12:05
Pardon, ho completamente dimenticato di presentarmi.
Sono Marco, uno studente che collabora con un'agenzia di safari (a breve ci registreremo come operatore), incredibilmente appassionato per il Kenya dopo solamente un soggiorno. Sono stato totalmente rapito dall'atmosfera che si respira sul territorio, oltre che dalle stupende bellezze naturali come i parchi e da quel mare trasparente che non mi aspettavo assolutamente di incontrare.
Il prossimo viaggio pianificato è per settembre, quello successivo per dicembre ma quella volta con biglietto di sola andata!!
Questo forum è impostato benissimo e sicuramente potrà servire come punto informativo per numerosi, e sempre di più, turisti diretti in Kenya!
max
max
Maschio
Numero di messaggi : 701
Età : 64
Località : Rimini
Occupazione/Hobby : Imprenditore Viaggiare
Data d'iscrizione : 09.04.08

Kenya Ho cercato di organizzare il mio viaggio  Ho bisogni di voi Empty Re: Kenya Ho cercato di organizzare il mio viaggio Ho bisogni di voi

Mer 11 Mag 2011, 12:08


Che bello Marco ..... in Italia dove risiedi ??

puoi venire in Chat ???

Max
avatar
marco21
Maschio
Numero di messaggi : 3
Età : 38
Località : Italy
Data d'iscrizione : 09.05.11

Kenya Ho cercato di organizzare il mio viaggio  Ho bisogni di voi Empty Re: Kenya Ho cercato di organizzare il mio viaggio Ho bisogni di voi

Ven 13 Mag 2011, 12:01
Ciao Max!
Abito dalle parti di Como..
avatar
simba marara
Maschio
Numero di messaggi : 14
Età : 50
Località : malindi
Data d'iscrizione : 16.03.10

Kenya Ho cercato di organizzare il mio viaggio  Ho bisogni di voi Empty Re: Kenya Ho cercato di organizzare il mio viaggio Ho bisogni di voi

Lun 15 Ago 2011, 02:12
ciao pra safari manda emai a momysafari@yahoo.com un ottima guida
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya Ho cercato di organizzare il mio viaggio  Ho bisogni di voi Empty Re: Kenya Ho cercato di organizzare il mio viaggio Ho bisogni di voi

Lun 15 Ago 2011, 10:55
se nn si è regolarmente registrati, nn si possono pubblicizzare le agenzie o guide
Contenuto sponsorizzato

Kenya Ho cercato di organizzare il mio viaggio  Ho bisogni di voi Empty Re: Kenya Ho cercato di organizzare il mio viaggio Ho bisogni di voi

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.