FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Sono nuova cerco informazioni

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
officine29
Femmina
Numero di messaggi : 41
Età : 45
Località : marina di carrara
Data d'iscrizione : 12.04.11

Kenya  Sono nuova cerco informazioni Empty Kenya Sono nuova cerco informazioni

Mar 12 Apr 2011, 13:18
Wink Ciao a tutti passando in autogrill ha attirato la nostra attenzione(mia e del mio ragazzo) un libro che immediatamente ho comprato:Scappo via!
il primo posto che lo scrittore consiglia in cui scappare è il kenia siccome sono un pò stufa dell'italia vorrei organnizare un viaggio per tutto il mese di febbraio 2012 ho trovato per ora solo dei voli a 500 euro circa da roma o milano a mombasa, io vorrei trovare una casetta da affittare per tutto il mese a malindi se possibile una sistemazione per due da non spendere più di 300 euro è possibile?
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya  Sono nuova cerco informazioni Empty Re: Kenya Sono nuova cerco informazioni

Mer 13 Apr 2011, 00:26
mah!!!! Rolling Eyes
avatar
officine29
Femmina
Numero di messaggi : 41
Età : 45
Località : marina di carrara
Data d'iscrizione : 12.04.11

Kenya  Sono nuova cerco informazioni Empty Re: Kenya Sono nuova cerco informazioni

Mer 13 Apr 2011, 13:50
Ho trovato una casa a febbraio a 400euro per tutto il mese più 70 euro di cambio lenzuola e pulizie in un resort Kilimandogo che ne dite è buono?
max
max
Maschio
Numero di messaggi : 701
Età : 64
Località : Rimini
Occupazione/Hobby : Imprenditore Viaggiare
Data d'iscrizione : 09.04.08

Kenya  Sono nuova cerco informazioni Empty Re: Kenya Sono nuova cerco informazioni

Mer 13 Apr 2011, 14:37


Ciao e benvenuti, il prezzo del volo e' buono, tasse incluse ?

X appartamento a Malindi prova a sentire con Robykenya , lo trovi nella lista degli utenti

Max
avatar
officine29
Femmina
Numero di messaggi : 41
Età : 45
Località : marina di carrara
Data d'iscrizione : 12.04.11

Kenya  Sono nuova cerco informazioni Empty Re: Kenya Sono nuova cerco informazioni

Mer 13 Apr 2011, 17:04
il volo tasse incluse per la precisione sarebbe 522 ho già sentito roberto che però il prezzo sarebbe un pò di più però sicuramente da lui avrei la sicurezza di trovarmi bene ho già avuto l'occasione di capire che è una persona molto carina dalle mail che ci siamo scambiati invece il prezzo minore l'ho avuto per quanto riguarda il residence kilimandogo che però nessuno sembra averlo visitato quindi non so!
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya  Sono nuova cerco informazioni Empty Re: Kenya Sono nuova cerco informazioni

Mer 13 Apr 2011, 17:10
officine29 ha scritto:il volo tasse incluse per la precisione sarebbe 522 ho già sentito roberto che però il prezzo sarebbe un pò di più però sicuramente da lui avrei la sicurezza di trovarmi bene ho già avuto l'occasione di capire che è una persona molto carina dalle mail che ci siamo scambiati invece il prezzo minore l'ho avuto per quanto riguarda il residence kilimandogo che però nessuno sembra averlo visitato quindi non so!

puoi dire che compagnia è? e ci puoi dare il n. di tel. di Roberto, a quel prezzo, intresserà a molti, me compresa Laughing ....x il residence, ho dato un'occhiata in internet e mi sembra bello e la recensione è buona


Ultima modifica di giulia1 il Mer 13 Apr 2011, 17:30 - modificato 1 volta.
avatar
officine29
Femmina
Numero di messaggi : 41
Età : 45
Località : marina di carrara
Data d'iscrizione : 12.04.11

Kenya  Sono nuova cerco informazioni Empty Re: Kenya Sono nuova cerco informazioni

Mer 13 Apr 2011, 17:25
Scusate forse non mi sono spiegata bene roberto è robykenia invece i 400 euro al mese li prende per una casa con una camera matrimoniale bagno e cucina presso il residence kilimandogo un certo michele novali però non riesco a trovare nessuna recenzione su questo posto mentre su quello di robykenia ce ne sono tante e tutte positive ma costa un pò di più
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya  Sono nuova cerco informazioni Empty Re: Kenya Sono nuova cerco informazioni

Mer 13 Apr 2011, 17:32
ma x il volo chi hai contattato?
avatar
officine29
Femmina
Numero di messaggi : 41
Età : 45
Località : marina di carrara
Data d'iscrizione : 12.04.11

Kenya  Sono nuova cerco informazioni Empty Re: Kenya Sono nuova cerco informazioni

Mer 13 Apr 2011, 17:37
per il volo ho guardato su e dreams con i voli dell'ethiopian airlines
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya  Sono nuova cerco informazioni Empty Re: Kenya Sono nuova cerco informazioni

Mer 13 Apr 2011, 17:59
Kenya  Sono nuova cerco informazioni 649923
Contenuto sponsorizzato

Kenya  Sono nuova cerco informazioni Empty Re: Kenya Sono nuova cerco informazioni

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.