FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Il cane in viaggio

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
luciam
luciam
Femmina
Numero di messaggi : 12
Età : 41
Località : roma
Data d'iscrizione : 10.04.11

Kenya  Il cane in viaggio Empty Kenya Il cane in viaggio

Mer 13 Apr 2011, 09:32
Ciao a tutti,
sto organizzando il mio viaggio per Malindi dove dovrei riimanere per circa 6mesi.
Ho un cane di taglia media che non posso assolutamente lasciare in italia (non saprei a chi affidarlo per così tanto tempo, e soprattutto soffrirebbe molto per il distacco.)
Qualcuno mi ha vivamente sconsigliato di portarlo con me in quanto potrebbe soffrire per il viaggio in stiva.io sarei disposta a pagare il biglietto più caro pur di portarlo con me e farlo viaggiare con una compagnia che gli garantisca di star bene. sapete darmi qualche consiglio? devo davvero rinunciare al mio viaggio?
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya  Il cane in viaggio Empty Re: Kenya Il cane in viaggio

Mer 13 Apr 2011, 10:46
il cane , fino a 10 kg. lo puoi portare in gabina dentro a un trasportino, se sei disposta a spendere di + x il biglietto, scegli la bisnes class, hai + spazio....se il cane supera i 10 kg. va in stiva, in un luogo riscaldato e chiuso in una gabbia, di solito gli va dato un sonnifero x dormire tutto il viaggio...dei miei amici lo fanno 2 volte all'anno, e nn è mai successo niente...ricordati di portarlo dal veretinario x le vacinazioni che deve fare x l'espatrio e x il periodo di quarantena....il tuo cane quanti anni ha? se vuoi ti mando il cell. di questi amici, così potrai informarti direttamente con loro
francorosso
francorosso
Maschio
Numero di messaggi : 1349
Età : 73
Località : Como-Malindi-Africa
Occupazione/Hobby : Meritato riposo
Umore : Il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno
Data d'iscrizione : 15.05.09

Kenya  Il cane in viaggio Empty Re: Kenya Il cane in viaggio

Mer 13 Apr 2011, 13:02
luciam ha scritto:Ciao a tutti,
sto organizzando il mio viaggio per Malindi dove dovrei riimanere per circa 6mesi.
Ho un cane di taglia media che non posso assolutamente lasciare in italia (non saprei a chi affidarlo per così tanto tempo, e soprattutto soffrirebbe molto per il distacco.)
Qualcuno mi ha vivamente sconsigliato di portarlo con me in quanto potrebbe soffrire per il viaggio in stiva.io sarei disposta a pagare il biglietto più caro pur di portarlo con me e farlo viaggiare con una compagnia che gli garantisca di star bene. sapete darmi qualche consiglio? devo davvero rinunciare al mio viaggio?

Se hai pazienza di cercare nel forum l'argomento animal in Kenya è già stato trattato più volte, troverai i consigli e suggerimenti del caso.
luciam
luciam
Femmina
Numero di messaggi : 12
Età : 41
Località : roma
Data d'iscrizione : 10.04.11

Kenya  Il cane in viaggio Empty Re: Kenya Il cane in viaggio

Mer 13 Apr 2011, 18:39
grazie Francorosso, ho cercato ma non riesco a trovare nulla.
francorosso
francorosso
Maschio
Numero di messaggi : 1349
Età : 73
Località : Como-Malindi-Africa
Occupazione/Hobby : Meritato riposo
Umore : Il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno
Data d'iscrizione : 15.05.09

Kenya  Il cane in viaggio Empty Re: Kenya Il cane in viaggio

Mer 13 Apr 2011, 19:45
luciam ha scritto:grazie Francorosso, ho cercato ma non riesco a trovare nulla.

Vai su cerca in alto a destra e digita:

Messaggio n°1
KENYA DOCUMENTI E VISTI X IL MIGLIORE AMICO DELL'UOMO

Tieni presente che per ottenere il passaporto internazionale per il cane ci sono tempi lunghi per l'esame del sangue.
Se hai bisogno altro sono felice di aiuterti, i miei cani mi seguono sempre in tutti i viaggi in Kenya e ormai sono kenyoti pure loro.
Cerca anche:
KENYA- animali domestici
E: Re: viaggio in kenya con 2 cani


Ultima modifica di francorosso il Gio 14 Apr 2011, 01:52 - modificato 1 volta.
luciam
luciam
Femmina
Numero di messaggi : 12
Età : 41
Località : roma
Data d'iscrizione : 10.04.11

Kenya  Il cane in viaggio Empty Re: Kenya Il cane in viaggio

Mer 13 Apr 2011, 22:53
i tuoi suggerimenti mi sono stati davvero d'aiuto, grazie ancora francorosso.
Contenuto sponsorizzato

Kenya  Il cane in viaggio Empty Re: Kenya Il cane in viaggio

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.