FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Un sogno che si realizza

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
uait
uait
Maschio
Numero di messaggi : 70
Età : 57
Località : azzano X
Data d'iscrizione : 07.12.10

Kenya  Un sogno che si realizza - Pagina 2 Empty Re: Kenya Un sogno che si realizza

Gio 21 Apr 2011, 12:55
Da Malindi, 20 minuti di macchina da Watamu.
Atterri dentro al Mara.

Ps ovviamente al mara DEVI dormire almeno una notte.
verbis73
verbis73
Femmina
Numero di messaggi : 62
Età : 50
Località : rimini
Occupazione/Hobby : fotografia, arte, sport (acquagym, sci), musica jazz
Umore : buono
Data d'iscrizione : 12.04.11

Kenya  Un sogno che si realizza - Pagina 2 Empty Re: Kenya Un sogno che si realizza

Gio 21 Apr 2011, 12:59
io non so proprio come organizzarmi, chi ci porta a Malindi??nel senso: ci vengono a prendere le persone che organizzano il safari, ad es. un'agenzia di watamu? poi chiramente la nostra intenzione era di fare 2 notti, e comunque alla fine facendo come dici te si risparmia un sacco di tempo... Laughing
uait
uait
Maschio
Numero di messaggi : 70
Età : 57
Località : azzano X
Data d'iscrizione : 07.12.10

Kenya  Un sogno che si realizza - Pagina 2 Empty Re: Kenya Un sogno che si realizza

Gio 21 Apr 2011, 13:02
Io ho fatto tutto con kivuli e Ombretta (che scrive su questo forum) ma ce ne sono anche altre.

Io mi sono solo dovuto ricordare di svegliarmi la mattina perchè son venuti a prendermi in albergo, mi han mollato in aereoporto dopo essersi occupati di tutto, anche del check in.
Al ritorno li ho ritrovati in aereoporto e mi han riportato in hotel.

Insomma, a prova di bambino.
Wink
verbis73
verbis73
Femmina
Numero di messaggi : 62
Età : 50
Località : rimini
Occupazione/Hobby : fotografia, arte, sport (acquagym, sci), musica jazz
Umore : buono
Data d'iscrizione : 12.04.11

Kenya  Un sogno che si realizza - Pagina 2 Empty Re: Kenya Un sogno che si realizza

Gio 21 Apr 2011, 13:04
grazie, e comunque spero di non disturbarti se t chiedo altre delucidazioni.... Kenya  Un sogno che si realizza - Pagina 2 649923
uait
uait
Maschio
Numero di messaggi : 70
Età : 57
Località : azzano X
Data d'iscrizione : 07.12.10

Kenya  Un sogno che si realizza - Pagina 2 Empty Re: Kenya Un sogno che si realizza

Gio 21 Apr 2011, 13:04
Figurati, è un piacere.
verbis73
verbis73
Femmina
Numero di messaggi : 62
Età : 50
Località : rimini
Occupazione/Hobby : fotografia, arte, sport (acquagym, sci), musica jazz
Umore : buono
Data d'iscrizione : 12.04.11

Kenya  Un sogno che si realizza - Pagina 2 Empty Re: Kenya Un sogno che si realizza

Lun 02 Mag 2011, 11:37
Uait se gentile, grazie, il posto è splendido.... però, siccome il prossimo anno ci staremo 2 settimane in Kenya allora si pensava di andare nel Masai Mara una settimana intera e una farcela di mare.... è molto probabile che per quest'anno si vada a fare lo tsavo ovest....mò vediamo, e comunque anche per i prezzi abbiamo visto che proprio non conviene fare con l'agenzia in italia....
Contenuto sponsorizzato

Kenya  Un sogno che si realizza - Pagina 2 Empty Re: Kenya Un sogno che si realizza

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.