FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Sono un'infermiera laureata! Lavoro a Malindi?

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo

Per chi vive in Kenya: vi rivolgereste a un'infermiera privatamente (sul posto, extra-ospedale) per le necessità di assistenza?

1 - 100%
0 - 0%
0 - 0%
0 - 0%
 
Voti totali: 1
 
avatar
mery_fi
Femmina
Numero di messaggi : 3
Età : 38
Località : Italia
Data d'iscrizione : 21.04.11

Kenya  Sono un'infermiera laureata! Lavoro a Malindi? Empty Kenya Sono un'infermiera laureata! Lavoro a Malindi?

Gio 21 Apr 2011, 16:14
Ciao a tutti!!
Volevo chiedervi se sapete se esistono possibilità di lavoro per me, che sono un'infermiera laureata italiana, in strutture pubbliche o private, o per residence, villaggi ecc.. e se per caso conoscete per esperienza o per sentito dire a quanto ammonta lo stipendio medio.

E per quanto riguarda la libera professione, credete che sia possibile svolgerla? C'è mercato? Ovvero: voi che vivete lìo che vi ci recate per turismo vi rivolgereste privatamente ad un'italiana professionista se doveste averne bisogno? rendeer (faccio le corna..)

Scusate la raffica di domande, ma grazie a tutti quelli che mi risponderanno!!


Ultima modifica di mery_fi il Gio 21 Apr 2011, 20:54 - modificato 1 volta.
francorosso
francorosso
Maschio
Numero di messaggi : 1349
Età : 73
Località : Como-Malindi-Africa
Occupazione/Hobby : Meritato riposo
Umore : Il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno
Data d'iscrizione : 15.05.09

Kenya  Sono un'infermiera laureata! Lavoro a Malindi? Empty Re: Kenya Sono un'infermiera laureata! Lavoro a Malindi?

Gio 21 Apr 2011, 19:37
mery_fi ha scritto:Ciao a tutti!!