FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Cerco mini appartamento a Malindi

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
meriga80
Maschio
Numero di messaggi : 1
Età : 44
Località : Codigoro di Ferrara
Data d'iscrizione : 21.04.11

Kenya  Cerco mini appartamento a Malindi Empty Kenya Cerco mini appartamento a Malindi

Gio 21 Apr 2011, 18:42
Salve mi chiamo Filippo ho 31 anni e come tutti voi mi sono innamorato di questo stupendo posto. Vorrei tornarci a settembre per qualche settimana ma purtroppo non ho contatti che mi permettono di poter affittare un appartamento o una sistemazione,purchè non sia un villaggio turistico... per tanto volevo chiedervi gentilmente se qualcuno mi può aiutare o semplicemente consigliarmi un contatto a cui far fede
Ringrazio
Filippo
robykenya
robykenya
Affitto la mia casa in Kenya
Affitto la mia casa in Kenya
Maschio
Numero di messaggi : 114
Età : 55
Località : malindi
Data d'iscrizione : 30.09.09

Kenya  Cerco mini appartamento a Malindi Empty Re: Kenya Cerco mini appartamento a Malindi

Gio 21 Apr 2011, 19:22
ciao filippo,
io ti posso aiutare.
questa è la mia mail. contattami.

robruthenry@hotmail.it
BARBARA
BARBARA
Femmina
Numero di messaggi : 26
Età : 55
Località : PADENGHE
Occupazione/Hobby : AGENTE IMMOBILIARE
Umore : sempre ottimista
Data d'iscrizione : 19.01.10

Kenya  Cerco mini appartamento a Malindi Empty Re: Kenya Cerco mini appartamento a Malindi

Dom 24 Apr 2011, 22:03
Ciao Filippo, ha marzo ho preso una villetta zona Parco Marino e sono stata benissimo (l'anno prossimo la prendo per piu' mesi). Entra in www.malindikenia.com e vai in Johari Villas e troverai tutte le fotografie e descrizione. Io ho fatto tutto con Tiziana che è una persona splendida. Se hai bisogno di ulteriori informazioni fammi sapere.
Barbara
Contenuto sponsorizzato

Kenya  Cerco mini appartamento a Malindi Empty Re: Kenya Cerco mini appartamento a Malindi

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.