FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

KENYA sono nuova e mi presento

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
luby17
Femmina
Numero di messaggi : 10
Età : 63
Località : Novara
Data d'iscrizione : 27.02.11

KENYA sono nuova e mi presento Empty KENYA sono nuova e mi presento

Sab 23 Apr 2011, 14:37
Finalmente riesco ad inserirmi!!!!Tra problemi di salute e di computer non ce l'ho fatta prima.Vi leggo da anni e presto vi racconterò le mie esperienze in terra africana.... Un abbraccio a tutti e tanti auguri di Buona Pasqua
Moma72
Moma72
Femmina
Numero di messaggi : 767
Età : 52
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata
Umore : lunatico...ma in kenya...tutto si trasforma
Data d'iscrizione : 07.09.09

KENYA sono nuova e mi presento Empty Re: KENYA sono nuova e mi presento

Sab 23 Apr 2011, 14:41
Ciao e benvenuta tra noi....!!! Aspettiamo i tuoi racconti,Buona pasqua anche a te!
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

KENYA sono nuova e mi presento Empty Re: KENYA sono nuova e mi presento

Sab 23 Apr 2011, 17:46
ciao Luby, quante volte sei stata in Kenya? buona Pasqua anche a te
avatar
luby17
Femmina
Numero di messaggi : 10
Età : 63
Località : Novara
Data d'iscrizione : 27.02.11

KENYA sono nuova e mi presento Empty Re: KENYA sono nuova e mi presento

Sab 23 Apr 2011, 23:24
Ciao Giulia, sono stata in Kenya 7 volte; in villaggio vacanze, in appartamento ed in villaggio vero (Muyeye).
avatar
luby17
Femmina
Numero di messaggi : 10
Età : 63
Località : Novara
Data d'iscrizione : 27.02.11

KENYA sono nuova e mi presento Empty Re: KENYA sono nuova e mi presento

Sab 23 Apr 2011, 23:32
Moma 72 ho cercato di risponderti anche oggi ma non ne vedo traccia! Ti ringrazio per il benvenuto e quanto all'accesso al forum spero di migliorare!
avatar
ilgenioeintilt
Maschio
Numero di messaggi : 22
Età : 74
Località : milano
Occupazione/Hobby : /viaggi sport musica
Data d'iscrizione : 17.04.11

KENYA sono nuova e mi presento Empty Re: KENYA sono nuova e mi presento

Dom 24 Apr 2011, 02:56
ciao luby17 raccontami un po del villaggio di mujeje, io sono stato in zona all'orfanatrofio Lea Mwana e avendo in programma di tornarci per un certo periodo all'inizio del nuovo anno, mi è stata proposta da conoscenti locali,una sistemazione proprio a mujeje o in zona (villaggio vero comunque)ciao grazie e buona Pasqua a tutti
avatar
luby17
Femmina
Numero di messaggi : 10
Età : 63
Località : Novara
Data d'iscrizione : 27.02.11

KENYA sono nuova e mi presento Empty Re: KENYA sono nuova e mi presento

Dom 24 Apr 2011, 21:07
ciao genio, Muyeye è stata una bella esperienza per me!Ero l'unica bianca ma nessuno mi ha fatto del male anzi mi hanno coinvolto nei loro matrimoni e lutti! Esperienze uniche ti assicuro! Ancora piango ricordando un amico morto di colera! Io avevo preso in affitto una casa da un locale............. certo un'incoscienza...... ma io non avevo nulla da perdere..........
avatar
ilgenioeintilt
Maschio
Numero di messaggi : 22
Età : 74
Località : milano
Occupazione/Hobby : /viaggi sport musica
Data d'iscrizione : 17.04.11

KENYA sono nuova e mi presento Empty Re: KENYA sono nuova e mi presento

Lun 25 Apr 2011, 00:35
grazie luby17, non vorrei aver frainteso ma penso di capire perfettamente, forse anch'io non ho nulla da perdere e per questo è un'esperienza che mi stimola, certamente non è una passeggiata, non a caso da questi miei conoscenti mi è stato consigliato di prendermi momentaneamente un appartamento, avvicinarmi nel quotidiano a questa realtà e poi decidere.
avatar
luby17
Femmina
Numero di messaggi : 10
Età : 63
Località : Novara
Data d'iscrizione : 27.02.11

KENYA sono nuova e mi presento Empty Re: KENYA sono nuova e mi presento

Lun 25 Apr 2011, 01:25
Io ho vissuto la vita come loro mangiando come loro, lavandomi con la brocca come loro, lavando i piatti come loro, andando a prendere l'acqua dai vicini con il pozzo come loro, accompagnato 2 bimbi a scuola a piedi per km come loro.... è stata un'esperienza unica che ti regala molto ma ho perso 6KG in un mese. la mia casa in Muyeye era in muratura, con mattoni grigi a vista e con zanzariere che facevano passare anche un elefante.... ma mi ero portata zampironi e zanzariera per il letto. Sono scelte ed io non mi sono pentita........certo mi è andata bene non ho subito rapine nè aggressioni... non ne ho nemmeno viste... o meglio solo una volta ho assistito ad un pestaggio fra gente che aveva bevuto cocco e fumato marungi ma succede anche da noi
avatar
ilgenioeintilt
Maschio
Numero di messaggi : 22
Età : 74
Località : milano
Occupazione/Hobby : /viaggi sport musica
Data d'iscrizione : 17.04.11

KENYA sono nuova e mi presento Empty Re: KENYA sono nuova e mi presento

Mar 26 Apr 2011, 00:04
è una esperienza che mi stimola, se riuscirò ne riparleremo ad ogni modo quanto mi racconti è tutto ciò che già immaginavo e pertanto è una conferma.ciao
Contenuto sponsorizzato

KENYA sono nuova e mi presento Empty Re: KENYA sono nuova e mi presento

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.