FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Mi presento sono nuova

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
sfichera
Femmina
Numero di messaggi : 53
Età : 50
Località : monza
Data d'iscrizione : 03.05.11

Kenya  Mi presento sono nuova Empty Kenya Mi presento sono nuova

Mer 04 Mag 2011, 11:17
Ciao
avevo già scritto ieri un post ne Consigli di viaggio ma giustamento passo di qui per presentarmi
Stiamo cercando di organizzare un viaggio per agosto 2012 !! si partiamo per tempo perchè siamo una famiglia allargata e siamo ben 7 !!
Vorrei fare prima qualche giorno presso due lodge/campi tendati nello Tsavo east e poi fare una settimana presso il Coral Bay della Veratour a Watamu. Presso questi ultimi comprerei il pacchetto completo, compreso anche di aereo, ma poi come faccio a legare prima del soggiorno da loro i giorni di safari ?
Ultima domanda, abbiamo due "piccolini" che avranno 4 e 6 anni. Avete consigli pratici per l'organizzazione del viaggio con i bambini ?
grazie !!!
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya  Mi presento sono nuova Empty Re: Kenya Mi presento sono nuova

Mer 04 Mag 2011, 11:36
io a febbraio, ho fatto un safari e con noi cera una coppia con una bambina di 3 anni e ti assicuro che se l'è goduta e quando era stanca dormiva anche sul pulmino
jenny bolognese
jenny bolognese
Femmina
Numero di messaggi : 751
Età : 58
Località : cisternino (brindisi) puglia
Occupazione/Hobby : ora....mamma a tempo pieno /leggere, cucinare
Umore : ottimo in kenya
Data d'iscrizione : 30.12.10

Kenya  Mi presento sono nuova Empty Re: Kenya Mi presento sono nuova

Mer 04 Mag 2011, 11:51
mia figlia il suo primo safari l'ha fatto a 5 anni. si e' divertita, ha scattato foto, giocato con le scimmiette,non ha avuto problemi di alimentazione,ha dormito benissimo e non ha avuto problemi a svegliarsi alle 05,30 perche' l'entusiasmo era altissimo. esperienza meravigliosa! il safari e' un'esperienza incredibile! sei circondato da panorami spettacolari e ti senti piccolo, in quella vastita, come un granello di polvere. per i bambini, ma anche per gli adulti, cappellino,solare,occhiali,repellente per zanzare ed una leggerissima giacca a vento dovesse servire. Kenya  Mi presento sono nuova 649923
Contenuto sponsorizzato

Kenya  Mi presento sono nuova Empty Re: Kenya Mi presento sono nuova

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.