FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Ciao a tutti

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
ulio
ulio
Maschio
Numero di messaggi : 3
Età : 36
Località : savona
Data d'iscrizione : 22.05.11

Kenya  Ciao a tutti Empty Kenya Ciao a tutti

Dom 22 Mag 2011, 19:05
kenya ciao a tutti volevo sapere un informazione..presto faro' una vacanza di 2 mesi in kenya qualcuno puo' dirmi quanto spenderei per un appartamento o qualche altra cosa anche piu economica al mese?
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya  Ciao a tutti Empty Re: Kenya Ciao a tutti

Dom 22 Mag 2011, 19:54
ciao Ulio, nn hai detto che periodo scenderesti, le tue esigenze, il luogo, vicino al mare o ti è indifferente, ti piace il mare o preferisci il divertimento, parlaci un pò di te, così tanto x conoscerci meglio
ulio
ulio
Maschio
Numero di messaggi : 3
Età : 36
Località : savona
Data d'iscrizione : 22.05.11

Kenya  Ciao a tutti Empty Re: Kenya Ciao a tutti

Lun 23 Mag 2011, 13:56
CIAO GIULIA GRAZIE PER AVERMI RISPOSTO,GUARDA IO E' LA QUINTA VOLTA CHE SCENDEREI IN KENYA.SONO SEMPRE STATO A DIANI A CASA DI UN MIO AMICO KENIOTA CHE LAVORA E VIVE IN ITALIA A CASA MIA COSI OGNI TANTO NE APPROFITTO E FACENDO UN LAVORO STAGIONALE HO 2 O 3 MESI DI VACANZA DA PASSARE A CASA SUA GIU' IN KENYA.
PERO' DA QUEST'ANNO VORREI SCENDERE DA SOLO E TROVARE UN PICCOLO APPARTAMENTO O QUALCHE ALTRA SISTEMAZIONE PURCHE' ECONOMICA VISTO CHE AVEVO INTENZIONE DI STARCI ALMENO 2 MESETTI DA NON SPENDERE PIU DI 500EURO AL MESE PER L'ALLOGGIO.LA ZONA E' SEMPRE LA STESSA DIANI MA ANCHE MOMBASA VA BENE!SE POTESSI DARMI QUALCHE INFORMAZIONE TE NE SAREI VERAMENTE GRATO GIULIA
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya  Ciao a tutti Empty Re: Kenya Ciao a tutti

Mar 24 Mag 2011, 11:16
X Diani, + di me, ti può aiutare Ammenie
annemie
annemie
Femmina
Numero di messaggi : 1762
Età : 79
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 23.10.09

Kenya  Ciao a tutti Empty Re: Kenya Ciao a tutti

Mar 24 Mag 2011, 16:33
ciao ulio, purtroppo non posso aiutarti, perche' sono sempre nei alberghi. Ho guardato un po dei link, degli appartamenti, ma superano tutti i 500€.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Contenuto sponsorizzato

Kenya  Ciao a tutti Empty Re: Kenya Ciao a tutti

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.