FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Prima volta in Kenya agosto 2011

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
filippochiara
Maschio
Numero di messaggi : 5
Età : 39
Località : verona
Data d'iscrizione : 31.05.11

 Kenya  Prima volta in Kenya agosto 2011 Empty Kenya Prima volta in Kenya agosto 2011

Mar 31 Mag 2011, 18:57
UN saluto a tutti voi, sono FIlippo da Verona!!
Dal 17 agosto sarei intenzionato fare la vacanza in Kenya, prima volta che andrò!!
Vorrei sapere da voi piu esperti viaggiatori, il posto migliore per trascorrere questi 9 giorni di bel mare e trascorrere due giorni nel safari con una notte in tenda!!!
Mi conviene prenotare in agenzia il safari o rischio con i BB?!!?
Che villaggio migliore davanti a Sardegna 2 ?!grazie
a presto
FIlippo
mammussi
mammussi
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 78
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Viaggi
Umore : AMANI
Data d'iscrizione : 18.01.08

 Kenya  Prima volta in Kenya agosto 2011 Empty Re: Kenya Prima volta in Kenya agosto 2011

Mar 31 Mag 2011, 19:45
Karibu Filippo
per quanto riguarda organizzare safari o oltro ti consiglio di cercare qui sul portale le varie agenzie
davanti a Sardegna 2 puoi trovare il Cristal Bay di Veratour

Jambo
avatar
filippochiara
Maschio
Numero di messaggi : 5
Età : 39
Località : verona
Data d'iscrizione : 31.05.11

 Kenya  Prima volta in Kenya agosto 2011 Empty Re: Kenya Prima volta in Kenya agosto 2011

Mar 31 Mag 2011, 20:00
Karibu mammusi,
ti ringrazio per il tuo consiglio, ora mi informo su questo villaggio!!
COme periodo dal 17 agosto è un buon periodo?!?!
COme vacinazioni cosa pensate?! Meglio farle in Italia?!
Ligeia
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 67
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

 Kenya  Prima volta in Kenya agosto 2011 Empty Re: Kenya Prima volta in Kenya agosto 2011

Mar 31 Mag 2011, 21:04
mammussi ha scritto:Karibu Filippo
per quanto riguarda organizzare safari o oltro ti consiglio di cercare qui sul portale le varie agenzie
davanti a Sardegna 2 puoi trovare il Cristal Bay di Veratour

Jambo

Mamussi ti confondi. Davanti Sardegna 2 c'è il Jacaranda. Il Cristal è davanti l'isola dell'amore.

Filippo guarda sul sito caesartour e trovi molte buone offerte. Mio consiglio tieni d'occhio il Sun Palm: buona gestione Albatour, affaccia su una delle spiagge più belle e si trova vicino al villaggio.
marina napoleone
marina napoleone
Femmina
Numero di messaggi : 1201
Età : 65
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : medico. Animalista fino al midollo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 29.09.10

 Kenya  Prima volta in Kenya agosto 2011 Empty Re: Kenya Prima volta in Kenya agosto 2011

Mar 31 Mag 2011, 22:35
ahhhhhh il sun palm,ci ho lasciato il cuore su quella spiaggia,il sun palm ha veramente un rapporto qualita' prezzo ottima!!
mammussi
mammussi
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 78
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Viaggi
Umore : AMANI
Data d'iscrizione : 18.01.08

 Kenya  Prima volta in Kenya agosto 2011 Empty Re: Kenya Prima volta in Kenya agosto 2011

Mer 01 Giu 2011, 22:10
Ligeia ha scritto:
mammussi ha scritto:Karibu Filippo
per quanto riguarda organizzare safari o oltro ti consiglio di cercare qui sul portale le varie agenzie
davanti a Sardegna 2 puoi trovare il Cristal Bay di Veratour

Jambo

Mamussi ti confondi. Davanti Sardegna 2 c'è il Jacaranda. Il Cristal è davanti l'isola dell'amore.

Filippo guarda sul sito caesartour e trovi molte buone offerte. Mio consiglio tieni d'occhio il Sun Palm: buona gestione Albatour, affaccia su una delle spiagge più belle e si trova vicino al villaggio.

Vero Ligeia...mi sono confusa con l'isola dell'amore [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
simona69
simona69
Femmina
Numero di messaggi : 266
Età : 54
Località : Lecco
Umore : pessimo il lunedi
Data d'iscrizione : 27.05.09

 Kenya  Prima volta in Kenya agosto 2011 Empty Re: Kenya Prima volta in Kenya agosto 2011

Ven 10 Giu 2011, 19:00
come periodo è buono caldo di giorno e fresco di sera, per le zanzare porta i repellenti tipo autan per le escursioni cerca sul forum e il mio consiglio è di prenotare dall'Italia in quanto ad Agosto c'è il pienone e rischi di non trovare più posto nelle strutture dei parchi
ciao Simona
Contenuto sponsorizzato

 Kenya  Prima volta in Kenya agosto 2011 Empty Re: Kenya Prima volta in Kenya agosto 2011

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.