FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Buongiorno a tutti

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
antonella mazza
Femmina
Numero di messaggi : 7
Età : 67
Località : roma
Occupazione/Hobby : allevatrice cuccioli... umani e non
Umore : sempre sorridente
Data d'iscrizione : 05.07.11

Kenya  Buongiorno a tutti Empty Kenya Buongiorno a tutti

Mar 05 Lug 2011, 12:48
Kenya  Buongiorno a tutti 5550 Kenya  Buongiorno a tutti 5550 non so se riuscirò a mandare il mio primo messaggio...
sono nuova. mi piacerebbe fare un viaggio a Malindi, mi servirebbero un po' di consigli, sarebbe il mio primo viaggio in Africa e viaggerei da sola.
non so assolutamente cosa scegliere come alloggio e dove alloggiare.
Normalmente viaggio con il mio cane, (alano) ma credo che portarlo fin lì sia impossibile, sempre se non decida di trasferirmi definitivamente.... vi leggo tutti molto entusiasti del posto e della vita, i miei figli sono oramai grandi e indipendenti, quindi potrei anche scegliere un cambio di vita totale.....
consigli per favore, datemi un po' di consigli!!!! grazie e ancora grazie!!!!
mcleodclaire
mcleodclaire
Femmina
Numero di messaggi : 72
Età : 50
Località : Boves
Occupazione/Hobby : cucina,intendo sia mangiare che cucinare,cinema,astronomia e i viaggi
Umore : sempre allegra,tranne quando sono incazzata!!!
Data d'iscrizione : 21.02.11

Kenya  Buongiorno a tutti Empty Re: Kenya Buongiorno a tutti

Mar 05 Lug 2011, 12:55
anche io all'inizio partivo da sola,nel senso che non sarebbe la prima vacanza che faccio da sola,tanto gente se ne conosce sempre,ma grazie al portale da single che ero partiamo in 4 per il Kenya. ci conosceremo lunedì 11 luglio di mattina all'aeroporto di roma e staremo fino alla sera del 31 luglio.
2 di loro avevano già organizzato tutto,io mi sono aggregata e poi una quarta persona si è aggiunta alcuni mesi dopo.
non disperare che qui troverai compagnia...
noi alloggiamo a watamu al tata haus,è una villa e affitta le camere,noi staremo in 3 singole,ma so che ci sono altre sistemazioni.
qua c'è gente che abita laggiù e può darti più consigli di me,aspetta e vedrai.
avatar
antonella mazza
Femmina
Numero di messaggi : 7
Età : 67
Località : roma
Occupazione/Hobby : allevatrice cuccioli... umani e non
Umore : sempre sorridente
Data d'iscrizione : 05.07.11

Kenya  Buongiorno a tutti Empty Re: Kenya Buongiorno a tutti

Mar 05 Lug 2011, 13:01
Laughing grazie sei stata celere! io avevo intenzione di partire a settembre, ma posso cambiare le date a mio piacimento, quindi cerco di capire prima un po' meglio..... grazie ancora per la tua gentilezza
antonella
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya  Buongiorno a tutti Empty Re: Kenya Buongiorno a tutti

Mar 05 Lug 2011, 13:48
ciao Antonella, nn hai detto quanto giorni, x il primo viaggio io sceglierei un villaggio, poi mi guarderei in giro x un prossimo ritorno... se ti piace il mare direi Watamu, se ti piace la vita notturna direi senz'altro Malindi
avatar
antonella mazza
Femmina
Numero di messaggi : 7
Età : 67
Località : roma
Occupazione/Hobby : allevatrice cuccioli... umani e non
Umore : sempre sorridente
Data d'iscrizione : 05.07.11

Kenya  Buongiorno a tutti Empty Re: Kenya Buongiorno a tutti

Mar 05 Lug 2011, 17:33
Ciao Giulia,non so quanti giorni credo che per la prima volta due settimane dovrebbero bastare ( o almeno i miei cuccioli dovrebbero sopportare la lontananza).... per capire almeno un po' come funziona. La vita notturna mi interessa poco,desidero conoscere il posto e poi cercare di fare qualcosa di "buono" se ne dovessi essere all'altezza..... della serie "ho ancora qualcosa da fare"!!!! basta capire cosa.....grazie del consiglio guarderò quindi un villaggio a Watamu, se hai altri suggerimenti saranno ben graditi
ovviamente.ma tu abiti già in Kenia?
Antonella
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya  Buongiorno a tutti Empty Re: Kenya Buongiorno a tutti

Mer 06 Lug 2011, 09:59
no, ma ci risiedo x circa 6 mesi, ottobre aprile....prova a guardare il Sun Palm, poi puoi chiedere Kivuli x il Barracuda Inn, guarda anche il Blue Bay o il Cristal Bay, sono tutti direttamente sul mare, belli....
Contenuto sponsorizzato

Kenya  Buongiorno a tutti Empty Re: Kenya Buongiorno a tutti

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.