FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya mi presento con alcune domande su Diani

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
Pasquale
Maschio
Numero di messaggi : 3
Età : 54
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 05.07.11

Kenya mi presento con alcune domande su Diani Empty Kenya mi presento con alcune domande su Diani

Mar 05 Lug 2011, 13:39
Rolling Eyes
Salve a tutti.....Aiutatemi !!! Partirò per il Kenya il 19 agosto ...arriverò a Mombasa...per dirigermi a Diani...al Villaggio Kole Kole. Parto con mia moglie, e mio figlio di 9 anni. Dei miei amici, mi hanno sconsigliato di andare con mio figlio, e mi hanno fatto venire una marea di dubbi e preoccupazioni....(Scegli bene il safari...tifregano!! Fai attenzione ai Beach Boys...fai attenzione ai soldi...attento a tuo figlio...rapimenti ecc ecc ). Premetto che sono Napoletano...indi non credo di essere abituato a vivere e a rapportarmi da Lord Inglese...però? Grazie Pasquale.
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya mi presento con alcune domande su Diani Empty Re: Kenya mi presento con alcune domande su Diani

Mar 05 Lug 2011, 14:59
certo che hai amici terroristi, ma quante fregature hanno preso? di rapimenti nn ne ho mai sentito parlare e hai fatto bene a portarlo...certo che con i BB devi stare attento, loro cercano soldi da tutte le parti, ma basta che x i safari tu ti rivolga alle agenzie specializzate, nn ostentare soldi, contratta fino all'osso... nn preoccuparti e parti tranquillo sunny
avatar
kris
Femmina
Numero di messaggi : 95
Età : 66
Località : milano
Occupazione/Hobby : viaggi, natura, animali, sport
Data d'iscrizione : 26.03.10

Kenya mi presento con alcune domande su Diani Empty Re: Kenya mi presento con alcune domande su Diani

Mar 05 Lug 2011, 15:30
La spiaggia davanti al KoleKOle/Baobab è tra le più belle, ma anche la più affollata e quindi la più “bombardata” dai beachboys, secondo la loro logica, resort piuttosto lussuoso e quindi clientela da spremere, basta ignorarli. Stai tranquillo, io vado a Diani da secoli e non ho mai sentito di rapimento di bambini (o adulti), ma daiiii.
Se hai bisogni per safari, contattami, posso indirizzarti a gente seria.
Buon divertimento, hai scelto un posto splendido
avatar
Pasquale
Maschio
Numero di messaggi : 3
Età : 54
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 05.07.11

Kenya mi presento con alcune domande su Diani Empty Re: Kenya mi presento con alcune domande su Diani

Mar 05 Lug 2011, 18:47
Avevo intenzione di fare un safari di un paio di giorni....mi hanno detto di rivolgermi all'operatore Franco Rosso presente nel villaggio,,,,,faccio bene ?,,,,,più o meno sapete dirmi i costi?,,,il bambino paga? ....Lodge da consigliare ?
Contenuto sponsorizzato

Kenya mi presento con alcune domande su Diani Empty Re: Kenya mi presento con alcune domande su Diani

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.