FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Cercasi compagni per Safari, partenza da Nairobi 31 luglio

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
baldin
Maschio
Numero di messaggi : 12
Età : 47
Località : romentino
Data d'iscrizione : 08.07.11

Kenya Cercasi compagni per Safari, partenza da Nairobi 31 luglio Empty Kenya Cercasi compagni per Safari, partenza da Nairobi 31 luglio

Ven 08 Lug 2011, 11:31
Cercasi compagni per safari con partenza da nairobi il 31 luglio (mara e amboseli) si accettano anche varianti e arrivo a watamu, noi siamo in due....ho già contattato un ragazzo di nome katanzaro......lascio la mia mail [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya Cercasi compagni per Safari, partenza da Nairobi 31 luglio Empty Re: Kenya Cercasi compagni per Safari, partenza da Nairobi 31 luglio

Ven 08 Lug 2011, 14:58
ciao Baldin, di norma è educato presentarsi non passare subito a pubblicizzare un BB
avatar
baldin
Maschio
Numero di messaggi : 12
Età : 47
Località : romentino
Data d'iscrizione : 08.07.11

Kenya Cercasi compagni per Safari, partenza da Nairobi 31 luglio Empty Re: Kenya Cercasi compagni per Safari, partenza da Nairobi 31 luglio

Lun 18 Lug 2011, 11:00
ciao, scusa ma nn sono un frequentatore dei forum....sono un "ragazzo di 35 anni" che sta per coronare uno dei sui sogni + grandi. siamo in due a fare questo viaggio, io e la mia compagna.
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya Cercasi compagni per Safari, partenza da Nairobi 31 luglio Empty Re: Kenya Cercasi compagni per Safari, partenza da Nairobi 31 luglio

Lun 18 Lug 2011, 12:48
a Watamu dove alloggerai? quanti giorni di safari?
avatar
baldin
Maschio
Numero di messaggi : 12
Età : 47
Località : romentino
Data d'iscrizione : 08.07.11

Kenya Cercasi compagni per Safari, partenza da Nairobi 31 luglio Empty Re: Kenya Cercasi compagni per Safari, partenza da Nairobi 31 luglio

Mar 19 Lug 2011, 13:03
ciao, farò 4 notti di safari, masai mara e amboseli. a watamu alloggerò in una villa privata.....il tutto tramite il nostro contatto di watamu.
ciao
hai qualche consiglio?
Contenuto sponsorizzato

Kenya Cercasi compagni per Safari, partenza da Nairobi 31 luglio Empty Re: Kenya Cercasi compagni per Safari, partenza da Nairobi 31 luglio

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.