FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

kenya Insetti???? sembra ridicolo ma un po' paura

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
crysler
Maschio
Numero di messaggi : 5
Età : 54
Località : Torino
Data d'iscrizione : 10.08.11

kenya Insetti???? sembra ridicolo ma un po' paura Empty kenya Insetti???? sembra ridicolo ma un po' paura

Sab 13 Ago 2011, 18:23
Nella struttura Acquarius Lily Palm come insetti o animaletti strani come siamo messi? Ho un po' paura ma si sa' bisogna mettere in conto tutto per vedere l'africa.... help.......e no voglio rinunciare a questo Paradiso kenya Insetti???? sembra ridicolo ma un po' paura 649923
Ligeia
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 66
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

kenya Insetti???? sembra ridicolo ma un po' paura Empty Re: kenya Insetti???? sembra ridicolo ma un po' paura

Sab 13 Ago 2011, 19:37
Gli insetti sono a casa loro in Africa Laughing
Comunque tranquilla negli hotel c'è molta cura nel tenerli alla larga. Al massinmo ti puoi trovare un geko ... ma in questo caso devi essere solo che contenta perchè questi sono divoratori di zanzare Laughing
Se la tua camera è al pianterreno qualche insettuccio può entrare ... ma hakuna matata sono tutti innocui Laughing
Te lo dice una che aveva i tuoi stessi timori ma poi ho imparato a conviverci Laughing Laughing Laughing
jenny bolognese
jenny bolognese
Femmina
Numero di messaggi : 751
Età : 58
Località : cisternino (brindisi) puglia
Occupazione/Hobby : ora....mamma a tempo pieno /leggere, cucinare
Umore : ottimo in kenya
Data d'iscrizione : 30.12.10

kenya Insetti???? sembra ridicolo ma un po' paura Empty Re: kenya Insetti???? sembra ridicolo ma un po' paura

Sab 13 Ago 2011, 22:32
anche a me gli insetti non sono proprio simpatici ma davvero non ne ho visti tanti in Kenya sia in casa privata che in villaggio...... solo una piccola ranocchietta nella doccia(simpatica) Smile
i geki non li ho visti li' ma qui' a casa mia in italia si' Smile
avatar
crysler
Maschio
Numero di messaggi : 5
Età : 54
Località : Torino
Data d'iscrizione : 10.08.11

kenya Insetti???? sembra ridicolo ma un po' paura Empty Re: kenya Insetti???? sembra ridicolo ma un po' paura

Lun 15 Ago 2011, 17:50
la cosa mi rincuora grazie ragazzi, vi aspetto all'aquarius dal 6 al 21 settembre per un buon caffè. HAKUNA MATATA......by Torino 2011 kenya Insetti???? sembra ridicolo ma un po' paura 649923 kenya Insetti???? sembra ridicolo ma un po' paura 114300 kenya Insetti???? sembra ridicolo ma un po' paura 924445 kenya Insetti???? sembra ridicolo ma un po' paura 149812 kenya Insetti???? sembra ridicolo ma un po' paura 668602
Contenuto sponsorizzato

kenya Insetti???? sembra ridicolo ma un po' paura Empty Re: kenya Insetti???? sembra ridicolo ma un po' paura

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.