FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

kenya condividere appartamento a Malindi

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
priva66
priva66
Femmina
Numero di messaggi : 18
Età : 58
Località : lecco
Occupazione/Hobby : impiegata
Umore : solare+positiva
Data d'iscrizione : 27.02.11

kenya condividere appartamento a Malindi Empty kenya condividere appartamento a Malindi

Dom 21 Ago 2011, 21:54
Ciao se qualcuno vuole condividere la casa con me a partire dal 7 sett.2011 ho 1 stanza in + si trova vicino a Rosada in un residence...Contattatemi pure
Marghe
Marghe
Femmina
Numero di messaggi : 34
Età : 43
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 21.08.11

kenya condividere appartamento a Malindi Empty Re: kenya condividere appartamento a Malindi

Lun 22 Ago 2011, 12:00
Ciao! Sono Margherita, nuova entrata!
Non ho capito se cerchi coninquilina per una breve vacanza o perchè vivi lì..fammi sapere.

jambo!
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

kenya condividere appartamento a Malindi Empty Re: kenya condividere appartamento a Malindi

Lun 22 Ago 2011, 12:05
ciao Marghe, parlaci un pò di te
Marghe
Marghe
Femmina
Numero di messaggi : 34
Età : 43
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 21.08.11

kenya condividere appartamento a Malindi Empty Re: kenya condividere appartamento a Malindi

Lun 22 Ago 2011, 12:56
ciao Giulia!
Sono una ragazzina (perchè ancora mi considero tale!!) di 31 anni di Treviso, rientrata da un viaggio in Kenya.
Ho appena inviato a tutti un messaggio nel forum "vivere in Kenya" dove spiego qual è il mio sogno in questo momento..
magari se qualcuno può darmi qualche dritta!

jambo!
priva66
priva66
Femmina
Numero di messaggi : 18
Età : 58
Località : lecco
Occupazione/Hobby : impiegata
Umore : solare+positiva
Data d'iscrizione : 27.02.11

kenya condividere appartamento a Malindi Empty si

Lun 22 Ago 2011, 14:50
si cerco per una breve vacanza...circa di 3 mesi!c'è 1 stanza + 1 bagno in più.
avatar
giulymax
Femmina
Numero di messaggi : 5
Età : 34
Località : monza
Data d'iscrizione : 24.09.11

kenya condividere appartamento a Malindi Empty Re: kenya condividere appartamento a Malindi

Sab 24 Set 2011, 19:31
Ciao, a me piacerebbe venire giu dei mesi x valutare la situazione e vedere la vita giu, sto cercando qualsiasi appoggio x poter scendere perchè non vorrei star giu da sola soprattutto le prime volte.la mia idea sarebbe venire giu per novembre..non so se seri ancora interessata ad una coinquilina Smile
priva66
priva66
Femmina
Numero di messaggi : 18
Età : 58
Località : lecco
Occupazione/Hobby : impiegata
Umore : solare+positiva
Data d'iscrizione : 27.02.11

kenya condividere appartamento a Malindi Empty Re: kenya condividere appartamento a Malindi

Sab 24 Set 2011, 20:24
Ciao...grazie per l'interessamento ma per novembre avrò traslocato da dove sono...ti aggiorno più avanti nel caso contrario...
Marghe
Marghe
Femmina
Numero di messaggi : 34
Età : 43
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 21.08.11

kenya condividere appartamento a Malindi Empty Re: kenya condividere appartamento a Malindi

Mar 04 Ott 2011, 21:57
ciao, io sarò a Watamu da inizio novembre per 5-6 mesi. se conoscete alloggi molto economici ma accettabili fatemi sapere!!!
grazieee!
Contenuto sponsorizzato

kenya condividere appartamento a Malindi Empty Re: kenya condividere appartamento a Malindi

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.