FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Causa per il Safari rovinato

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya Causa per il Safari rovinato Empty Kenya Causa per il Safari rovinato

Dom 25 Set 2011, 20:19
Causa per il Safari rovinato
Niente leoni e coccodrilli per due giovani sposi trentini

TRENTO. Avevano prenotato un viaggio in Kenya per vedere i leoni. Invece si sono ritrovati in un campo a svariati chilometri dal parco Amboseli e i leoni non li hanno visti neanche con il binocolo. Non solo, al ritorno, hanno volato su un aereo con i sedili attaccati con il nastro isolante e i braccioli rotti. Insomma, quella di una coppia di giovani sposi di Trento è stata una vacanza veramente rovinata. Per quel safari di una settimana in Africa avevano sborsato ben 4 mila euro. Adesso li rivogliono indietro e si sono già rivolti all'avvocato Nicola Degaudenz per fare causa al tour operator Un altro sole di Milano.

La giovane coppia di trentini si era rivolta a un'agenzia di viaggi del capoluogo e aveva scelto un pacchetto vacanza che si chiamava Amboseli special e Garoda. La partenza era stata fissata per il 28 agosto da Milano Malpensa, mentre il ritorno era previsto per il 5 settembre, con uno scalo a Roma-Fiumicino. Il viaggio prevedeva, come riportato sul sito internet del tour operator e sul programma consegnato ai viaggiatori, che al quarto giorno del viaggio i turisti avrebbero cenato e pernottato in due strutture dagli elevati standard qualitativi all'interno del parco Tsavo est.

Si trattava di un campo tendato di lusso, il Tarhi camp, e di un'altra struttura di lusso, l'Ashnill lodge. Al quinto giorno era prevista la visita al Cocodril camp per ammirare coccodrilli e scimmiette. Invece quando sono arrivati, i trentini sono stati portati in una struttura a un'ora di jeep dal parco. E il giorno successivo niente visita al Coccodril camp. Quindi niente leoni e coccodrilli. Non solo. Al ritorno i due si ritrovano in aereo su un sedile rotto e tenuto insieme con il nastro isolante.

24 settembre 2011 trentinocorrierealpi
avatar
Faraha
Femmina
Numero di messaggi : 127
Età : 52
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.09.11

Kenya Causa per il Safari rovinato Empty Re: Kenya Causa per il Safari rovinato

Dom 25 Set 2011, 21:36
Che brutta esperienza per i Trentini!

Ad una coppia è successo di non entrare per niente nel parco TSAVO EAST, giravano intorno per una mattinata, finchè non sono stati comunicati che la jeep è rotta e non possono proseguire,(tornati nell'albergo giorno stesso) hanno fatto una passeggiata per modica cifra di €500 perchè hanno chiesto un rimborso, dopo tanta fatica sono stati rimborsati 50%!!!!!!!!
No Speriamo che non capitino più a nessuno questi disagi
marina napoleone
marina napoleone
Femmina
Numero di messaggi : 1201
Età : 65
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : medico. Animalista fino al midollo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 29.09.10

Kenya Causa per il Safari rovinato Empty Re: Kenya Causa per il Safari rovinato

Dom 25 Set 2011, 23:43
purtroppo faraha anche se ci piacerebbe sperarlo credo sia impossibile che questi disagi non capitino piu'!! in kenya come in italia a volte le ciambelle non riescono con il buco,e ne essersi affidati ad una agenzia ne l'alto prezzo sono e saranno mai garanzia di serieta' e buona riuscita!
DJEDI
DJEDI
Maschio
Numero di messaggi : 73
Età : 59
Località : RICCIONE
Umore : BUONO
Data d'iscrizione : 19.07.11

Kenya Causa per il Safari rovinato Empty Re: Kenya Causa per il Safari rovinato

Lun 26 Set 2011, 10:06
Mi piacerebbe sapere,quale compagnia aerea italiana,vola con i sedili attaccati con il nastro isolante!!!
Smile Smile Smile Smile
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya Causa per il Safari rovinato Empty Re: Kenya Causa per il Safari rovinato

Lun 26 Set 2011, 10:14
DJEDI ha scritto:Mi piacerebbe sapere,quale compagnia aerea italiana,vola con i sedili attaccati con il nastro isolante!!!
Smile Smile Smile Smile



ce ne sono anche di peggio Mad
DJEDI
DJEDI
Maschio
Numero di messaggi : 73
Età : 59
Località : RICCIONE
Umore : BUONO
Data d'iscrizione : 19.07.11

Kenya Causa per il Safari rovinato Empty Re: Kenya Causa per il Safari rovinato

Lun 26 Set 2011, 11:22
Sicuro,ma le poche che volano su Mombasa,non hanno aerei così disastrati.
annemie
annemie
Femmina
Numero di messaggi : 1762
Età : 79
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 23.10.09

Kenya Causa per il Safari rovinato Empty Re: Kenya Causa per il Safari rovinato

Lun 26 Set 2011, 11:27
ho letto il programma del To Un Altro sole di Milano.

Spero che abbiano fatto delle foto dove alloggiavono, per la documentazione.

Ho letto questo che sta in fondo del prospetto

N.B. Il Lodge e/o il Camp indicato nel programma di viaggio può essere sostituito, anche senza preavviso, con strutture similari.
Le condizioni metereologiche e la percorribilità delle strade potrebbero far subire ai programmi dei safari delle variazioni nei percorsi sopra indicati, per poter garantire la sicurezza dei programmi stessi e il loro standard qualitativo


La domanda mia e' se io prenoto i lodge o camps dentro in un parco dove ho pagato l'entrata e i campi di lusso o non, come la mettiamo?

Certo non puo' fare causa, che non ha visto i leoni, come io che non ho visto nemmeno un elefante a Kimana vicino all' Amboseli -Parc e nessun felino.
mammussi
mammussi
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 78
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Viaggi
Umore : AMANI
Data d'iscrizione : 18.01.08

Kenya Causa per il Safari rovinato Empty Re: Kenya Causa per il Safari rovinato

Lun 26 Set 2011, 11:42
Infatti non è possibile far causa se non hai visto animali
ma non mi piacerebbe non essere alloggiata in un campo che io non ho scelto
certo che il T.O può sempre dire che ci sono stati problemi e hanno cambiato ubicazione del campo
veramente speriamo che abbiano scattato foto che riguardano questo !
se mi vendi un alloggio a 5 stelle poi non mi puoi mandare in uno a tre stelle !
Contenuto sponsorizzato

Kenya Causa per il Safari rovinato Empty Re: Kenya Causa per il Safari rovinato

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.