FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Sono nuova mi presento

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
elisa138
elisa138
Femmina
Numero di messaggi : 7
Età : 33
Località : viterbo
Occupazione/Hobby : Studentessa
Data d'iscrizione : 11.10.11

Kenya  Sono nuova mi presento Empty Kenya Sono nuova mi presento

Mar 11 Ott 2011, 19:06
Salve a tutti,
mi chiamo Elisa ho 21 anni ed a fine Novembre partirò con il mio ragazzo alla scoperta del kenya (primo viaggio extraeuropeo) meta tanto ambita da entrambi....finalmente coroneremo il nostro sogno..... . Kenya  Sono nuova mi presento 762108
il viaggio dura 10 gg, 3 notti safari ed il resto mare al jacaranda a watamu.
A poche settimane dalla partenza panico totale.....il primo 'problema' da risolvere, ho acquistato una valigia che mi è stata venduta come bagaglio a mano accettato da tutte le compagnie aeree..in realtà la misura del bagaglio non coincide x 5 cm di profondità con il metraggio riportato dalla mia comp. meridianafly e blupanorama x il ritorno....faranno storie??i dubbi iniziano a farsi sentire....consigliatemi su tutto ciò che vi passa per la testa su tutte le vostre esperienze...da cosa mettere in valigia, alle escursioni da non perdere....
Non vedo l'ora di partire....
Grazie in anticipo a chi sarà così gentile da rispondermi!!! Kenya  Sono nuova mi presento 649923
avatar
toscanaccio
Maschio
Numero di messaggi : 9
Età : 49
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.11

Kenya  Sono nuova mi presento Empty Re: Kenya Sono nuova mi presento

Mar 11 Ott 2011, 20:08
Ciao Elisa,
non credo che dovresti avere problemi con la valagia, ma allo stesso tempo non mi preocupperei...
Stai per andare in un bellissimo paese, fatto di colori, animali, persone meravigliose...quindi che te ne frega della valigia!!!!!
ragazzi respirate l'Africa con tutta la vostra anima!!!
Un solo consiglio per la vita quotidiana "contrattate" il prezzo per qualsiasi cosa che avete intenzione di comprare se no rischiate di pagarlo di più!!!
Cmq buon viaggio e divertimento
Beati voi che andate in Kenya!!!
ciao Toscanaccio
avatar
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 71
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

Kenya  Sono nuova mi presento Empty Re: Kenya Sono nuova mi presento

Mar 11 Ott 2011, 20:39
credimi,sara' un viaggio fantastico lasciati andare, in kenya si vive ,di sensazioni di colori, di albe e tramonti magici un escursione che ti consiglio marafa la valigia puo'attendere non e' un problema al mare costume pareo,per il safari pantaloncini una maglietta e via tanto tornerai con la valigia vuota,ma tutto quello che manchera' sara' impresso ,per sempre dentro ,di te cogli le sensazioni
Afrolina3
Afrolina3
Femmina
Numero di messaggi : 5
Età : 36
Località : udine
Occupazione/Hobby : Viaggiare,cucinare,ballare
Umore : positivo
Data d'iscrizione : 08.04.11

Kenya  Sono nuova mi presento Empty Non pensare a nulla solo viviti questo sogno!

Mar 18 Ott 2011, 21:45
I love you
elisa138 ha scritto:Salve a tutti,
mi chiamo Elisa ho 21 anni ed a fine Novembre partirò con il mio ragazzo alla scoperta del kenya (primo viaggio extraeuropeo) meta tanto ambita da entrambi....finalmente coroneremo il nostro sogno..... . Kenya  Sono nuova mi presento 762108
il viaggio dura 10 gg, 3 notti safari ed il resto mare al jacaranda a watamu.
A poche settimane dalla partenza panico totale.....il primo 'problema' da risolvere, ho acquistato una valigia che mi è stata venduta come bagaglio a mano accettato da tutte le compagnie aeree..in realtà la misura del bagaglio non coincide x 5 cm di profondità con il metraggio riportato dalla mia comp. meridianafly e blupanorama x il ritorno....faranno storie??i dubbi iniziano a farsi sentire....consigliatemi su tutto ciò che vi passa per la testa su tutte le vostre esperienze...da cosa mettere in valigia, alle escursioni da non perdere....
Non vedo l'ora di partire....
Grazie in anticipo a chi sarà così gentile da rispondermi!!! Kenya  Sono nuova mi presento 649923
Afrolina3
Afrolina3
Femmina
Numero di messaggi : 5
Età : 36
Località : udine
Occupazione/Hobby : Viaggiare,cucinare,ballare
Umore : positivo
Data d'iscrizione : 08.04.11

Kenya  Sono nuova mi presento Empty Re: Kenya Sono nuova mi presento

Mar 18 Ott 2011, 21:47
Sarà tutto bellissimo, non preoccuparti di nulla, coem dicevo questa terra è sacra ti rapisce l'anima è fatta solo di emozioni Kenya  Sono nuova mi presento 180744 e di tanto amore.... resterai affascinata,rapita dall'insieme!
Ti faccio tanti auguroni per il vostro viaggio!
per la valigia, non credo ci siano problemi, però informati,non si sa mai!
SAFARI KENYA TOP LTD
SAFARI KENYA TOP LTD
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 449
Età : 42
Località : WATAMU +254711960140
Occupazione/Hobby : Agenzia Safari, Company LTD
Umore : Io credo semplicemente che quello che non ti uccide, ti rende più... strano!
Data d'iscrizione : 27.08.11

Kenya  Sono nuova mi presento Empty Re: Kenya Sono nuova mi presento

Mer 19 Ott 2011, 15:34
ciao elisa,
preparati sarà il viaggio più bello della tua vita!
Contenuto sponsorizzato

Kenya  Sono nuova mi presento Empty Re: Kenya Sono nuova mi presento

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.