FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

kenya offerte capodanno volo+hotel o villa

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
nathalie
Femmina
Numero di messaggi : 1
Età : 41
Località : genova
Data d'iscrizione : 14.10.11

kenya offerte capodanno volo+hotel o villa Empty kenya offerte capodanno volo+hotel o villa

Ven 14 Ott 2011, 15:00
ho bisogno del vs aiuto! vorrei andare in kenya a capodanno x una settimana o partire subito dopo...saremmo in 2 o 3 coppie. ero indecisa se prendere il volo a parte e cercare una villa o optare per un pacchetto volo+ hotel all inclusive per rimanere sui 1000 euro a persona.(il safari lo prenoterei sul posto)
qualcuno mi può dare qualche suggerimento?
ho avuto qlc proposta a partire dal 7gennaio all acquarius beach resort ma ho letto le recensioni su tripadvisor e sono un po' discordanti!
grazie
ciao a tutti
avatar
Faraha
Femmina
Numero di messaggi : 127
Età : 52
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.09.11

kenya offerte capodanno volo+hotel o villa Empty Re: kenya offerte capodanno volo+hotel o villa

Ven 14 Ott 2011, 15:15
ciao Nathalie, a Natale Ti converebbe trovare un'offerta all inclusive con la disponibilità di 1000€ a persona,prechè i voli costano tantissimo,ma la spesa per il safari rientra nei Vostri 1000euro?
avatar
Faraha
Femmina
Numero di messaggi : 127
Età : 52
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.09.11

kenya offerte capodanno volo+hotel o villa Empty Re: kenya offerte capodanno volo+hotel o villa

Ven 14 Ott 2011, 15:17
Faraha ha scritto:ciao Nathalie, a Natale Ti converebbe trovare un'offerta all inclusive con la disponibilità di 1000€ a persona,prechè i voli costano tantissimo,ma la spesa per il safari rientra nei Vostri 1000euro?
ù


scusa per capodanno,dai un'occhiattina su phone and go
Ligeia
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 67
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

kenya offerte capodanno volo+hotel o villa Empty Re: kenya offerte capodanno volo+hotel o villa

Ven 14 Ott 2011, 15:55
nathalie ha scritto:ho bisogno del vs aiuto! vorrei andare in kenya a capodanno x una settimana o partire subito dopo...saremmo in 2 o 3 coppie. ero indecisa se prendere il volo a parte e cercare una villa o optare per un pacchetto volo+ hotel all inclusive per rimanere sui 1000 euro a persona.(il safari lo prenoterei sul posto)
qualcuno mi può dare qualche suggerimento?
ho avuto qlc proposta a partire dal 7gennaio all acquarius beach resort ma ho letto le recensioni su tripadvisor e sono un po' discordanti!
grazie
ciao a tutti

Natale e Capodanno hanno dei prezzi proibitivi e sicuramente non rientri nei 1000 € a persona.

I prezzi si abbassono un pochino dopo l'Epifania e se hai trovato un pacchetto di una settimana volo + soggiorno all'Aquarius prendilo al volo. Però nei pacchetti devi aggiungere tassa di iscrizione, adeguamento carburante e mi sa tanto che arriverai sui 1300 a persona se tutto va bene.

Leggi il tread dedicato all'Aquarius su questo forum.
mariveri
mariveri
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 943
Età : 51
Località : genova
Data d'iscrizione : 24.09.09

kenya offerte capodanno volo+hotel o villa Empty Re: kenya offerte capodanno volo+hotel o villa

Ven 14 Ott 2011, 16:39
@ nathalie, stare sotto i 1.000€ durante le festività natalizie, direi che è praticamente impossibile !!affraid

se hai trovato un'offerta prendila al volo ! oltretutto in quel periodo il solo volo probabile che costi molto di più!!
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

kenya offerte capodanno volo+hotel o villa Empty Re: kenya offerte capodanno volo+hotel o villa

Ven 14 Ott 2011, 18:48
..scusa ma parli di Natale o capodanno e l'offerta che hai avuto è dopo il 7 gennaio?????

Per le festività per quella cifra non trovi assolutamente nulla!!!...dopo le feste può essere, ma in last minute!!!

Se hai bisogno chiedi pure!!!
Contenuto sponsorizzato

kenya offerte capodanno volo+hotel o villa Empty Re: kenya offerte capodanno volo+hotel o villa

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.