FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Livingston decollo ancora a rischio

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
riccarda
Femmina
Numero di messaggi : 153
Età : 70
Località : brebbia -Va
Umore : solare
Data d'iscrizione : 29.08.09

Kenya  Livingston decollo ancora a rischio Empty Kenya Livingston decollo ancora a rischio

Gio 10 Nov 2011, 21:58
Le trattative con Toto vanno a rilento. Preoccupazione in brughiera

Si avvicina la scadenza del 15 novembre ma l'accordo tra sindacati e Riccardo Toto appare lontanissimo.
Si andrà avanti tutti i giorni, ma anche ieri l'incontro che si è tenuto al ministero per lo Sviluppo Economico è terminato nel tardo pomeriggio con l'ennesima fumata grigia.
Livingston ripartirà soltanto se l'imprenditore abruzzese, pronto a rilevare l'intera azienda, riuscirà a strappare la firma delle parti sociali sulla proposta di contratto che ha messo sul tavolo e che per ora appare inaccettabile.
<>, scriveva ieri in una nota Anpav, l'associazione degli assistenti di volo: Anche la Cgil appare in trincea. << Sul piano industriale spiega Paolo Montonati della rsa - c'era scritto che delle 53 persone assunte come personale di terra, trenta le sceglieva lui altrove e soltanto una ventina erano cassintegrati Livingston: Abbiamo fatto notare l'anomalia, tanto che subito da Toto ci è arrivata comunicazione ufficiale che degli attuali 95 di terra in cassa ne prenderà 52 e che gli altri saranno riassorbiti con il futuro centro manutenzioni e il front line. Se fosse cosi saremmo soddisfatti, ma ci piacerebbe vederlo sulla carta>>
In brughiera il clima appare dunque assai teso, mentre i delegati nazionali che si trovano a Roma al tavolo della trattativa appaiono più sereni.
<< L'offerta scadrà il 15, quindi credo sarà il 14 il giorno topico >> commenta Francesco Alfonsi segretario nazionale Trasporto aereo Ugl. << Non ho mai visto un impreinditore dare subito ciò che gli si chiede: ognuno fa il suo lavoro e credo che anche Toto non abbia ancora scoperto tutte le sue carte: Io sono sempre fiducioso e lo rimango cnche in questo caso >>.


fonte: la Prealpina
avatar
riccarda
Femmina
Numero di messaggi : 153
Età : 70
Località : brebbia -Va
Umore : solare
Data d'iscrizione : 29.08.09

Kenya  Livingston decollo ancora a rischio Empty Re: Kenya Livingston decollo ancora a rischio

Gio 10 Nov 2011, 22:00
Spero veramente che tutto vada a buon fine!!!!
Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.