FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Ricerca informazioni: Sandies Coconut village Malindi

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
ida bassotti
Femmina
Numero di messaggi : 7
Età : 57
Località : roma
Data d'iscrizione : 15.01.12

Kenya Ricerca informazioni: Sandies Coconut village Malindi Empty Kenya Ricerca informazioni: Sandies Coconut village Malindi

Dom 15 Gen 2012, 20:16
Salve a tutti tra meno di un mese alloggero' presso il coconut village di malindi, ricerco gentilmente informazioni riguardo al villaggio stesso e nominativi affidabili di beach boys per escursioni. grazie
avatar
winzy
Femmina
Numero di messaggi : 14
Età : 49
Località : trapani - Sicily _- Italy
Umore : boh? :)
Data d'iscrizione : 31.12.11

Kenya Ricerca informazioni: Sandies Coconut village Malindi Empty Re: Kenya Ricerca informazioni: Sandies Coconut village Malindi

Dom 15 Gen 2012, 22:53
Ciao, io sono stata al Coconut per una settimana...si sta benissimo!Ottimo cibo, ottima assistenza, bel mare, si sta tranquilli insomma.
Per le escursioni puoi chiedere direttamente al loro banco escursioni (forse sono un pò più care rispetto all'esterno ma credo siano professionali anche in questo). Io per il safari mi sono affidata ad una persona esterna che si chiama Giovedì di cui, se vuoi posso darti anche il contatto.
Ciao!
avatar
ida bassotti
Femmina
Numero di messaggi : 7
Età : 57
Località : roma
Data d'iscrizione : 15.01.12

Kenya Ricerca informazioni: Sandies Coconut village Malindi Empty Re: Kenya Ricerca informazioni: Sandies Coconut village Malindi

Dom 15 Gen 2012, 23:24
..Ciao e grazie per le informazioni.
Se riesci a darmi il contatto per l'escursione safari ti ringrazio nuovamente cosi' vado a colpo sicuro.
ciao
francorosso
francorosso
Maschio
Numero di messaggi : 1349
Età : 74
Località : Como-Malindi-Africa
Occupazione/Hobby : Meritato riposo
Umore : Il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno
Data d'iscrizione : 15.05.09

Kenya Ricerca informazioni: Sandies Coconut village Malindi Empty Re: Kenya Ricerca informazioni: Sandies Coconut village Malindi

Dom 15 Gen 2012, 23:26
Più che ottima struttura il Coconut direttamente sulla spiaggia di Silversand.
La gestione è affidata agli operatori turistici Planhotel e Francorosso,recentemente rinnovato il Coconut collabora intensamente col vicino Tropical Village: se alloggi in uno dei due alberghi puoi ad esempio scegliere di mangiare nel ristorante dell’altro e viceversa, mentre le attività sportive come windsurf,
immersioni subacquee o escursioni in canoa sono fornite ai due hotel dall’organizzazione del Tropical.
Anche l’animazione è quasi in comune: generalmente gli spettacoli folkloristici serali si svolgono nel villaggio adiacente.
Ottima la cucina prevalentemente italiana ma con escursioni nella cucina locale e internazionale sotto la direzione del Big chef mister Kazungo.
Per le escursioni oltre all'agenzia interna ti puoi rivolgere ai beach boys facenti capo ad agenzie esterne che stazionano sulla spiaggia,Alì muslim, è uno di questi serio e professionale.
Per gli acquisti, treccine e varie nella stradina che costeggia il Tropical trovi bancarelle di ogni tipo, contrattare è d'obbligo per spuntare ottimi prezzi, chiedi di Alex.
Buona permanenza.
marina napoleone
marina napoleone
Femmina
Numero di messaggi : 1201
Età : 65
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : medico. Animalista fino al midollo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 29.09.10

Kenya Ricerca informazioni: Sandies Coconut village Malindi Empty Re: Kenya Ricerca informazioni: Sandies Coconut village Malindi

Lun 16 Gen 2012, 00:11
fiooooooooooo sogno o son desta ...non ci credo, mitico!!! ma ti rendi conto che hai detto che un bb tale ali' muslim è serio e professionale?due sono le cose...o ti stai ammorbidendo con l'eta' o questo post non lo hai scritto tu....ahahahaha!ma in ognuno dei due casi....tabacconi by by.....fio sta diventando uno di noi!!onore ad ali' che è riuscito ad ammorbidirti con la sua onesta' e professionalita'e sono sicura che di ali' ne conosci anche altri e prima o poi......ce lo confesserai!
francorosso
francorosso
Maschio
Numero di messaggi : 1349
Età : 74
Località : Como-Malindi-Africa
Occupazione/Hobby : Meritato riposo
Umore : Il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno
Data d'iscrizione : 15.05.09

Kenya Ricerca informazioni: Sandies Coconut village Malindi Empty Re: Kenya Ricerca informazioni: Sandies Coconut village Malindi

Lun 16 Gen 2012, 01:55
Marinaaaaa,nonostante l'età non si ammorbidisce niente.....
Il mio pensiero sui beach boys è sempre lo stesso.
Alì è un caro amico, non gli interessa fare pubblicità alla sua agenzia sul sito presentando le credenziali.Quindi vada come beach boys.
marina napoleone
marina napoleone
Femmina
Numero di messaggi : 1201
Età : 65
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : medico. Animalista fino al midollo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 29.09.10

Kenya Ricerca informazioni: Sandies Coconut village Malindi Empty Re: Kenya Ricerca informazioni: Sandies Coconut village Malindi

Lun 16 Gen 2012, 02:06
vada come BB.........basta e avanza!!fioooooooooo è molto bello quello che hai scritto non rinnegarlo.....carta canta!! l'ammorbidirsi .....intendevo nell'animo......ahahahaha comunque lo fai a posta per farmi sgridare dalle alte sfere per OT!!!ma per un fio piu' morbido......in senso buono ...ci sto,rischio!!!
avatar
winzy
Femmina
Numero di messaggi : 14
Età : 49
Località : trapani - Sicily _- Italy
Umore : boh? :)
Data d'iscrizione : 31.12.11

Kenya Ricerca informazioni: Sandies Coconut village Malindi Empty Re: Kenya Ricerca informazioni: Sandies Coconut village Malindi

Lun 16 Gen 2012, 12:45
Ciao Ida,
Giovedi lavora per la Marina Tours e Safari.
Io ho il numero di telefono diretto o ha anche il sito web che puoi cercare dal motore di ricerca. Io posso darti anche il numero ma mi sa che devo chiedere l'autorizzazione qui per pubblicare il numero.. Moderatori..posso dare il numero del mio amico?Rispondete, così se posso do una mano a Ida.
Grazie
avatar
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 71
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

Kenya Ricerca informazioni: Sandies Coconut village Malindi Empty Re: Kenya Ricerca informazioni: Sandies Coconut village Malindi

Lun 16 Gen 2012, 12:57
il coconut e' carino,non molto grande e accogliente bounce
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya Ricerca informazioni: Sandies Coconut village Malindi Empty Re: Kenya Ricerca informazioni: Sandies Coconut village Malindi

Lun 16 Gen 2012, 12:58
Non penso che sia difficile trovare il sito web Winzy, comunque c'è qualcosa sul forum qui.
Stiamo andando comunque off topic Winzy!
avatar
winzy
Femmina
Numero di messaggi : 14
Età : 49
Località : trapani - Sicily _- Italy
Umore : boh? :)
Data d'iscrizione : 31.12.11

Kenya Ricerca informazioni: Sandies Coconut village Malindi Empty Re: Kenya Ricerca informazioni: Sandies Coconut village Malindi

Lun 16 Gen 2012, 13:02
Ciao Jannis, posso scrivere a Ida il numero di telefono del mio amico?So che qui ci sono dei riferimenti ma questo sarà poi compito di Ida. Io posso solo consigliare quello che ho vissuto e se posso favorire un amico lo farei volentieri.
Grazie
Tu conosci Giovedì? Wink
Ciao
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya Ricerca informazioni: Sandies Coconut village Malindi Empty Re: Kenya Ricerca informazioni: Sandies Coconut village Malindi

Lun 16 Gen 2012, 13:22
Privatamente potete fare quello che vi sembra opportuno Winzy.
Come ho già segnalato, siamo Off Topic!
avatar
winzy
Femmina
Numero di messaggi : 14
Età : 49
Località : trapani - Sicily _- Italy
Umore : boh? :)
Data d'iscrizione : 31.12.11

Kenya Ricerca informazioni: Sandies Coconut village Malindi Empty Re: Kenya Ricerca informazioni: Sandies Coconut village Malindi

Lun 16 Gen 2012, 13:29
Veramente Ida mi ha anche chiesto info sulle escursioni e quindi mi sembrava pertinente visto che in merito ci sono state anche altre segnalazioni..Comunque, per Ida, nn so se tu puoi mandare o ricevere MP. Ad ogni modo ti lascio il mio numero, se hai bisogno chiamami pure.3406678035.Ciao
avatar
ida bassotti
Femmina
Numero di messaggi : 7
Età : 57
Località : roma
Data d'iscrizione : 15.01.12

Kenya Ricerca informazioni: Sandies Coconut village Malindi Empty Grazie

Lun 16 Gen 2012, 22:05
Ciao Winzy, innanzitutto grazie. Ti volevo lasciare il mio indirizzo email ma l'amministratore mi ha bloccato. Avrei voluto un pó di consigli su un bravo BB. Staró in Kenya sette giorni non vorrei perdermi il safari e il safari blue. Grazie anticipatamente e chiaramente grazie anticipatamente a tutti per le eventuali risposte.
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya Ricerca informazioni: Sandies Coconut village Malindi Empty Re: Kenya Ricerca informazioni: Sandies Coconut village Malindi

Lun 16 Gen 2012, 23:19
Nessuno ti ha bloccato Ida. Se non hai pubblicato almeno 5 messaggi, limite che hai già superato, non potevi inviare mp (messaggi privati), ma nessun limite è imposto per le e-mail, che talaltro hai opportunamente inserito nel tuo profilo.
Forse dovresti prendere un po dimestichezza con i vari comandi del forum! Cool
avatar
winzy
Femmina
Numero di messaggi : 14
Età : 49
Località : trapani - Sicily _- Italy
Umore : boh? :)
Data d'iscrizione : 31.12.11

Kenya Ricerca informazioni: Sandies Coconut village Malindi Empty Re: Kenya Ricerca informazioni: Sandies Coconut village Malindi

Mar 17 Gen 2012, 13:08
Ciao Ida, forse ora puoi mandare MP quindi contattami pure lì o chiamami al cell visto che te l'ho lasciato così evitiamo di finire Off Topic! Ciao. Cmq qui ci sono tutta una serie di consigli sui BB alla voce correlata. Io ti posso solo raccontare la mia esperinza e darti qualche dritta per quello che so.
Ciao
Contenuto sponsorizzato

Kenya Ricerca informazioni: Sandies Coconut village Malindi Empty Re: Kenya Ricerca informazioni: Sandies Coconut village Malindi

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.