FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Che resort consigliate a Watamu ?

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
Marco Kenya
Maschio
Numero di messaggi : 26
Età : 46
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 30.12.11

watamu - Kenya  Che resort consigliate a Watamu ? - Pagina 2 Empty Re: Kenya Che resort consigliate a Watamu ?

Mar 28 Feb 2012, 12:53
giuseppel. ti consiglio il watamu beach e se ti servisse assistenza per degli eventuali safari in kenya non esitare a contattarmi in privato
avatar
GiuseppeL.
Maschio
Numero di messaggi : 31
Età : 43
Località : bari
Data d'iscrizione : 27.02.12

watamu - Kenya  Che resort consigliate a Watamu ? - Pagina 2 Empty Re: Kenya Che resort consigliate a Watamu ?

Mar 28 Feb 2012, 13:19
ti ho mandato un mes in pvt
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

watamu - Kenya  Che resort consigliate a Watamu ? - Pagina 2 Empty Re: Kenya Che resort consigliate a Watamu ?

Mar 28 Feb 2012, 13:25
Marco Kenya ha scritto:giuseppel. ti consiglio il watamu beach e se ti servisse assistenza per degli eventuali safari in kenya non esitare a contattarmi in privato
In un precedente post Marco, ti avevo chiesto di mandarci, se volevi gli accreditamenti della tua agenzia in Kenya, ma non ho ricevuto risposta.
NON PUOI PROCACCIARE CLIENTI NEL FORUM, è contrario alle regole e all'etica comune!
avatar
Marco Kenya
Maschio
Numero di messaggi : 26
Età : 46
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 30.12.11

watamu - Kenya  Che resort consigliate a Watamu ? - Pagina 2 Empty Re: Kenya Che resort consigliate a Watamu ?

Mar 28 Feb 2012, 13:29
jannis appena lo avrò te lo spedisco, me lo devono fare avere dal kenya
Ligeia
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 67
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

watamu - Kenya  Che resort consigliate a Watamu ? - Pagina 2 Empty Re: Kenya Che resort consigliate a Watamu ?

Mar 28 Feb 2012, 13:46
Sandro non portare maschera, pinne e boccai in kenya perchè non ne avrai bisogno: dedicherai maggiore attenzione alla savana ed alla bellezza del mare senza la necessità di andare sott'acqua.

Lo so veniamo da un paese capitalista e consumista ma se vai nel supermercato di Watamu trovi tante creme locali, fatte con prodotti locali (ad esempio la papaya) che costano veramente pochi scellini e che sono ottimi.
Già eliminando queste cose vedrai che il peso della valigia si riduce di molto Laughing Laughing
SAFARI KENYA TOP LTD
SAFARI KENYA TOP LTD
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 449
Età : 42
Località : WATAMU +254711960140
Occupazione/Hobby : Agenzia Safari, Company LTD
Umore : Io credo semplicemente che quello che non ti uccide, ti rende più... strano!
Data d'iscrizione : 27.08.11

watamu - Kenya  Che resort consigliate a Watamu ? - Pagina 2 Empty Re: Kenya Che resort consigliate a Watamu ?

Mar 28 Feb 2012, 14:16
giuseppeL,
barracuda e aquarius sono i piu centrali e ti permettono di muoverti tranquillamente a piedi sia di giorno che di notte senza neccessità di prendere tuc tuc o taxi
manu.79
manu.79
Femmina
Numero di messaggi : 46
Età : 45
Località : brescia
Umore : Sorridi che la vita ti sorride!
Data d'iscrizione : 31.07.12

watamu - Kenya  Che resort consigliate a Watamu ? - Pagina 2 Empty Re: Kenya Che resort consigliate a Watamu ?

Mar 31 Lug 2012, 17:42
anch'io volevo info su alcuni villaggi a watamu..
sarò lì a novembre.
Volevo un villaggio sul mare.... l'importante è che sia una bella posizione poi le stelle nn mi interessano, io mangio di tutto!! e mi adatto!
sabri lusu
sabri lusu
Femmina
Numero di messaggi : 338
Età : 55
Occupazione/Hobby : commerciante/fotografia/sci/viaggi
Umore : alla grande !!
Data d'iscrizione : 09.09.11

watamu - Kenya  Che resort consigliate a Watamu ? - Pagina 2 Empty Re: Kenya Che resort consigliate a Watamu ?

Mar 31 Lug 2012, 17:54
Ciao Manu, io mi sono trovata molto bene all'Aquarius sezione lily, posizione favorevole sia al mare che al centro, il mangiare è più che discreto,l'unico neo sono i B.B., piuttosto fastidiosi, per il resto, pollice insù !! Surprised
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

watamu - Kenya  Che resort consigliate a Watamu ? - Pagina 2 Empty Re: Kenya Che resort consigliate a Watamu ?

Mar 31 Lug 2012, 18:33
io ti consiglio il Barracuda Inn, è posto sul mare, mangiare ottimo, è un resort storico, ci sono andata x molti anni, se scendi a novembre ci si può incontrare, il mio cell. lo trovi sotto il mio profilo Laughing
manu.79
manu.79
Femmina
Numero di messaggi : 46
Età : 45
Località : brescia
Umore : Sorridi che la vita ti sorride!
Data d'iscrizione : 31.07.12

watamu - Kenya  Che resort consigliate a Watamu ? - Pagina 2 Empty Re: Kenya Che resort consigliate a Watamu ?

Mer 01 Ago 2012, 12:36
grazie ragazzi...
Diciamo che per l'Acquarius ho trovato delle buone offerte.
Ho guardato anche il barracuda che forse è più carino esteticamente... comunque poi valuto verso novembre le offerte.
Giulia ti faccio sapere poi la data esatta così ci si sente! flower

NB. i BB per me nn sono un problema..anche se forse a Zanzibar erano di meno.. ma sono già abituata a loro, quindi no problem!
avatar
Manu65
Femmina
Numero di messaggi : 19
Età : 58
Località : Udine
Data d'iscrizione : 08.04.12

watamu - Kenya  Che resort consigliate a Watamu ? - Pagina 2 Empty Re: Kenya Che resort consigliate a Watamu ?

Lun 13 Ago 2012, 11:55
Ciao Manu79,
io e mio marito siamo stati 15 giorni al Barracuda, tornati solo da una settimana, ne parlo volentieri perchè siamo stati benissimo !
La posizione è veramente strategica, abbiamo fatto lunghe passeggiate per Watamu e passeggiate lungo la spiaggia raggiungendo l' isola dell' amore quando c'era la bassa marea. La struttura ci è piaciuta l' abbiamo trovata caratteristica, pulita e accogliente e il personale disponibile.
Insomma se potessi...già ripartirei!
Manu65
manu.79
manu.79
Femmina
Numero di messaggi : 46
Età : 45
Località : brescia
Umore : Sorridi che la vita ti sorride!
Data d'iscrizione : 31.07.12

watamu - Kenya  Che resort consigliate a Watamu ? - Pagina 2 Empty Re: Kenya Che resort consigliate a Watamu ?

Gio 23 Ago 2012, 10:59
Grazie Manuuuu!!!
sto ancora valutando le offerte...
appena decido e prenoto vi faccio sapere!

watamu - Kenya  Che resort consigliate a Watamu ? - Pagina 2 649923
Contenuto sponsorizzato

watamu - Kenya  Che resort consigliate a Watamu ? - Pagina 2 Empty Re: Kenya Che resort consigliate a Watamu ?

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.