FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Video - Elefantino orfano salvato

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
mammussi
mammussi
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 78
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Viaggi
Umore : AMANI
Data d'iscrizione : 18.01.08

Kenya   Video -  Elefantino orfano salvato Empty Kenya Video - Elefantino orfano salvato

Mar 31 Gen 2012, 20:07
[youtube][/youtube]


Il 25 gennaio la David Sheldrick Trust ha salvato questo elefantino rimasto orfano
Meru National Park
Balabala
Balabala
Maschio
Numero di messaggi : 20
Età : 65
Località : Malindi
Occupazione/Hobby : Musica
Umore : Allegro
Data d'iscrizione : 03.12.11

Kenya   Video -  Elefantino orfano salvato Empty Re: Kenya Video - Elefantino orfano salvato

Mar 31 Gen 2012, 20:49
Meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!
marina napoleone
marina napoleone
Femmina
Numero di messaggi : 1201
Età : 65
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : medico. Animalista fino al midollo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 29.09.10

Kenya   Video -  Elefantino orfano salvato Empty Re: Kenya Video - Elefantino orfano salvato

Mar 31 Gen 2012, 20:51
Purtroppo Moju non c'è piu'! Moju è stata l'ennesima vittima del bracconaggio che non e stato possibile salvare, il dolore delle sue ferite, il terrore e il dolore di aver perso la mamma lo hanno portato via il 29 gennaio!!
Ligeia
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 67
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

Kenya   Video -  Elefantino orfano salvato Empty Re: Kenya Video - Elefantino orfano salvato

Mer 01 Feb 2012, 00:10
Mi ero entusiasmata tanto nel vedere il video perchè ho ancora nel cuore e negli occhi gli elefantini visti a Nairobi ... poi l'aver letto che è morto mi si è stretto il cuore e penso di averlo visto il piccolo Moju è il piccolino a cui mettevano la crema da sole per non fargli scottare le orecchie ed a cui ho scattato tantissime foto, aveva delle escoriazioni al lati del muso ed era dolcissimo, seguiva il suo accompagnatore passo passo e si faceva coccolare dalla gente. Ciao piccolino sono contenta di averti visto e mi spiace tanto che la tua storia non è stata a lieto fine Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

url=https://servimg.com/view/13470999/23]Kenya   Video -  Elefantino orfano salvato Img_0610[/url]
marina napoleone
marina napoleone
Femmina
Numero di messaggi : 1201
Età : 65
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : medico. Animalista fino al midollo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 29.09.10

Kenya   Video -  Elefantino orfano salvato Empty Re: Kenya Video - Elefantino orfano salvato

Mer 01 Feb 2012, 00:14
veramente tremendo!questa foto ligeia è veramente una spina nel fianco!! mi dispiace aver dato questa brutta notizia,povero piccolo! gli uomini quando vogliono sanno essere veramente bastardi!
Contenuto sponsorizzato

Kenya   Video -  Elefantino orfano salvato Empty Re: Kenya Video - Elefantino orfano salvato

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.