FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Informazioni safari terza settimana di agosto 2012

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
lorenzo.corti
Maschio
Numero di messaggi : 10
Età : 36
Località : carimate
Data d'iscrizione : 13.04.12

Kenya  Informazioni safari terza settimana di agosto 2012 Empty Kenya Informazioni safari terza settimana di agosto 2012

Ven 13 Apr 2012, 20:37
ciao a tutti.. ringrazio anticipamente chi mi voglia leggere e spero di poter ricambiare un eventuale aiuto in futuro...cerco informazioni e aiuto per organizzare al meglio la mia prima vacanza in kenya..
cerco un agenzia valida in kenya per fare un safari...
sono indeciso tra un safari di 3 giorni/2 notti o 4 giorni/3 notti e se fare tzavo est + amboselli o aggiungere anche lo tvazo ovest...
noi siamo in due e siamo in kenya la terza settimana di agosto 2012...non ho ancora decidere se prenotare l'hotel a watamu o diani anche se ho già scelto un TO con pacchetto volo+hotel.
dopo ricerche su intenet di agenzie locali per prenotare il safari sono molto indeciso su quale agenzia scegliere (su questo portale ho scoperto che in realtà molte persone si spacciano per avere un agenzia ma in realtà sono BB che si appaggiano su vere agenzie e vorrei evitare questo giro) e soprattutto il safari di 3 giorni è fattibile ma quello di 4 gioni è troppo costoso quindi cerco anche qualche coppia disponibile a organizzare un safari privato insieme così per potersi divertire di più e condividere i costi..
spero di sentire qualcuno... saluto e buone vacanze a tutti...
mammussi
mammussi
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 78
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Viaggi
Umore : AMANI
Data d'iscrizione : 18.01.08

Kenya  Informazioni safari terza settimana di agosto 2012 Empty Re: Kenya Informazioni safari terza settimana di agosto 2012

Ven 13 Apr 2012, 21:10
Karibu Lorenzo
qui trovi agenzie molto serie che ti possono organizzare il tuo safari e sono tutte certificate
fatti fare vari preventivi e poi decidi

mammussi
mammussi
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 78
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Viaggi
Umore : AMANI
Data d'iscrizione : 18.01.08

Kenya  Informazioni safari terza settimana di agosto 2012 Empty Re: Kenya Informazioni safari terza settimana di agosto 2012

Sab 14 Apr 2012, 12:50
lorenzo.corti ha scritto:ciao a tutti.. ringrazio anticipamente chi mi voglia leggere e spero di poter ricambiare un eventuale aiuto in futuro...cerco informazioni e aiuto per organizzare al meglio la mia prima vacanza in kenya..
cerco un agenzia valida in kenya per fare un safari...
sono indeciso tra un safari di 3 giorni/2 notti o 4 giorni/3 notti e se fare tzavo est + amboselli o aggiungere anche lo tvazo ovest...
noi siamo in due e siamo in kenya la terza settimana di agosto 2012...non ho ancora decidere se prenotare l'hotel a watamu o diani anche se ho già scelto un TO con pacchetto volo+hotel.
dopo ricerche su intenet di agenzie locali per prenotare il safari sono molto indeciso su quale agenzia scegliere (su questo portale ho scoperto che in realtà molte persone si spacciano per avere un agenzia ma in realtà sono BB che si appaggiano su vere agenzie e vorrei evitare questo giro) e soprattutto il safari di 3 giorni è fattibile ma quello di 4 gioni è troppo costoso quindi cerco anche qualche coppia disponibile a organizzare un safari privato insieme così per potersi divertire di più e condividere i costi..
spero di sentire qualcuno... saluto e buone vacanze a tutti...


Lorenzo per favore non inserire sempre lo stesso post !
Il secondo è stato cancellato perchè uguale a questo !

asante sana
avatar
lorenzo.corti
Maschio
Numero di messaggi : 10
Età : 36
Località : carimate
Data d'iscrizione : 13.04.12

Kenya  Informazioni safari terza settimana di agosto 2012 Empty Re: Kenya Informazioni safari terza settimana di agosto 2012

Sab 14 Apr 2012, 13:20
si lo so... chiedo scusa ma mi sono accorto dopo di aver inserito il post nell'argomento sbagliato...ho visto che al posto di averlo pubblicato sotto l'argomento esatto l'ho pubblicato qua che è riservato per la pubblicità di agenzie che organizzano safari e mi è sembrato più opportuno ripubblicarlo sotto l'argomento giusto...guardate voi se lasciare questo o spostarlo sotto "Kenia: il mio viaggio, domande e consigli" (dove per me è più appropriato)..
grazie e scusate ancora...
avatar
lorenzo.corti
Maschio
Numero di messaggi : 10
Età : 36
Località : carimate
Data d'iscrizione : 13.04.12

Kenya  Informazioni safari terza settimana di agosto 2012 Empty Re: Kenya Informazioni safari terza settimana di agosto 2012

Dom 22 Apr 2012, 01:50
girando su internet per trovare un agenzia affidabile che organizza safari ho trovato queste che però non risultano tra le agenzie che hanno consegnato la licenza di regolare esercizio...voi non la conoscete?
safari dream e il titolare è Bruno.. http://www.kenyasafari.eu/chi_siamo.htm
paola safaris con titolare Paola… http://www.paolasafaris.com/it/index.htm
kenya safari dove il titolare è Alberto… http://www.safarikenya.org/home.htm
grazie mille…ciao
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya  Informazioni safari terza settimana di agosto 2012 Empty Re: Kenya Informazioni safari terza settimana di agosto 2012

Dom 22 Apr 2012, 09:00
lorenzo.corti ha scritto:girando su internet per trovare un agenzia affidabile che organizza safari ho trovato queste che però non risultano tra le agenzie che hanno consegnato la licenza di regolare esercizio...voi non la conoscete?
safari dream e il titolare è Bruno.. http://www.kenyasafari.eu/chi_siamo.htm
paola safaris con titolare Paola… http://www.paolasafaris.com/it/index.htm
kenya safari dove il titolare è Alberto… http://www.safarikenya.org/home.htm
grazie mille…ciao

saranno senzaltro agenzie affidabili, ma a noi nn hanno mandato nessun certificato, poi nn dicono detto dove hanno la sede......
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

Kenya  Informazioni safari terza settimana di agosto 2012 Empty Re: Kenya Informazioni safari terza settimana di agosto 2012

Dom 22 Apr 2012, 15:34
ciao Lorenzo,
delle tra citate l'unica che ti posso dire realmente e' una agenzia e' la Paolo safari di Diani...vista coi miei occhi!!
Le altre sinceramente non saprei....

Il fatto caro Lorenzo che purtroppo hai ragione sul fatto che tante "agenzie" sono create dai bb e che non tutte hanno regolare licenza...ma nello stesso tempo non e' detto che non trovandole qui sul portale non abbiano regolare licenza.

A Diani ce ne sono tante di Agenzie e sono molto affidabili.
Paolasafaris, Ketty Tour, Diani travel (che trovi qui) e tante altre...

Contenuto sponsorizzato

Kenya  Informazioni safari terza settimana di agosto 2012 Empty Re: Kenya Informazioni safari terza settimana di agosto 2012

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.