FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Airways modifica le sue rotte con l’orario estivo

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya Airways modifica le sue rotte con l’orario estivo Empty Kenya Airways modifica le sue rotte con l’orario estivo

Sab 16 Giu 2012, 12:21
In una dichiarazione seguita poche ore dopo il risultati finanziari dell’anno che hanno mostrato un aumento molto significativo del livello di costi e un utile più che dimezzato rispetto al 2010/11, la compagnia aerea con effetto immediato, sospendere i voli per Roma e Muscat. Entrambe le rotte hanno sottoperformato, nel caso di Roma, almeno in parte attribuito alle disgrazie della Zona Euro e dello stato dell'economia italiana, mentre la domanda per Muscat non ha chiaramente soddisfatto le aspettative.
In Europa sarà comunque aumentata la capacità, nonostante la sospensione dei voli Roma. In vigore da luglio 2012, i voli per Londra Heathrow salirà a 10 voli settimanali su 322 posti del Boeing 777-200 mentre i voli per Parigi saliranno a 6 voli settimanali durante il periodo di picco luglio - agosto e la capacità giornaliera di Amsterdam verrà aggiornata al Boeing 777-200, aggiungendo ancora una volta capacità in un mercato dove la domanda rimane forte e dove..
La compagnia aerea ha tuttavia apportato modifiche significative anche ad alcuni altre destinazioni, l'aggiunta di tre nuove partenze serali a Dubai, che verrà ora servito 10 volte la settimana e la regione del Medio Oriente trarrà beneficio anche dalla frequenza supplementare aggiunta su Jeddah 3 volte alla settimana in vigore da luglio 2012. I voli per Lagos e Accra vengono combinati ora, dando 12 frequenze settimanali ad Accra e 9 voli per Lagos, aumentando la connettività di KQs nell’importante piazza del mercato dell'Africa occidentale. I voli per la capitale della Nigeria Abuja offrirà molti opzioni aggiuntive ai nigeriani per connettersi in Africa orientale, nel Golfo, India e Cina. I voli per Ndjamena saranno aumentati a tre volte la settimana e i voli per Dakar, ora tutte via Ouagadougou, dando a quest'ultima 3 voli a settimana a causa della forte domanda. I voli per Bamako opereranno via Cotonou 3 volte a settimana.
Connessioni facili e comodi da Nairobi a Guangzhou, Hong Kong, Bangkok e in particolare in India, dove Mumbai ha ora ha 10 voli settimanali e i3 voli a Dehli hanno assunto una forte presenza sul mercato, rendendo il volo con The Pride of Africa per molti dell’Africa Occidentale la scelta numero uno.
Sul mercato domestico, i passeggeri per Kisumu avranno più opzioni di viaggio con l'introduzione di una frequenza in più durante i fine settimana a 4 volte al giorno. In determinati giorni della settimana la compagnia aerea manterrà i suoi 3 voli giornalieri e 'Embraer E190 sarà impiegato sulla rotta specialmente al mattino e la sera.
Nuove destinazioni sono stati avviate tra luglio e ottobre 2012, Kilimanjaro (Tanzania), Eldoret (Kenya), Abuja (Nigeria) e Beirut (Libano).

Il presidente e Amministratore Delegato del Kenya Airways Dr. Titus Naikuni ha riferito “ A causa del volume di passeggeri diminuito su queste rotte ( Roma e Muscat), abbiamo deciso di ri-allineare la nostra capacità su tutta la rete per soddisfare la domanda crescente di altre destinazioni comprese quelle nuove.


12 Giugno 2012 Kenya Airways
Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.