FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Mini TRUFFA dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
spericolato
spericolato
Maschio
Numero di messaggi : 325
Età : 52
Località : roma
Occupazione/Hobby : videocameramen
Umore : alla scoperta di nuove terre ed animali del mondo
Data d'iscrizione : 17.08.10

Kenya  Mini TRUFFA  dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate Empty Kenya Mini TRUFFA dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate

Lun 07 Mar 2011, 11:59
signor baldini
e lagenzie di roma sono dei truffatori
e informo tutti del portale di non fare biglietti con loro
on line si risparmia 250 dollari
ed i loro prezzi di 890 euro scritti da baldini sono falsi e pronta una denuncia per lagenzia visto che non vogliono restituire i soldi
noi abbiamo pagato 1100 euro quando il prezzo vero online fatto anche da alessia qui del portale è 1100 dollari
ma ti pare che mi devono furtare cosi poi quella signorina antipatica non mi ha nemmeno passato per telefono questo baldini
ma prima o poi te pizzico roma è piccola guardate le spalle
quindi non fate biglietti con baldini e lagenzia di roma si prendono piu' di 250 euro per nulla e truffano i clienti tra il prezzo on line che è in dollari e loro lo fanno in euro
andate a lavorare invece di truffare i poveri viaggiatori
spero che il portale tolga questa agenzia anche se paga 150 euro
sono incazzato nero scusatemi


Ultima modifica di spericolato il Gio 10 Mar 2011, 12:02 - modificato 1 volta.
Diani Travel Centre
Diani Travel Centre
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 358
Età : 60
Località : Diani ,mombasa,nairobi, malindi
Occupazione/Hobby : Tourism Centre
Data d'iscrizione : 20.02.10

Kenya  Mini TRUFFA  dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate Empty Re: Kenya Mini TRUFFA dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate

Lun 07 Mar 2011, 12:17
Azzzzo brutta storia !!!!!
Sorry for that !
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 2020
Età : 41
Località : livorno
Umore : Non sentirti in colpa se non sai cosa vuoi fare della tua vita....
Data d'iscrizione : 27.12.07

Kenya  Mini TRUFFA  dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate Empty Re: Kenya Mini TRUFFA dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate

Lun 07 Mar 2011, 14:19
Sinceramente non mi ero accorto di questa agenzia,non paga niente.
Quindi ti ringrazio per avecri riferito la cosa e contatterò direttamente questa persona, che non avevo capito fosse un'agenzia.

Grazie
francorosso
francorosso
Maschio
Numero di messaggi : 1349
Età : 73
Località : Como-Malindi-Africa
Occupazione/Hobby : Meritato riposo
Umore : Il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno
Data d'iscrizione : 15.05.09

Kenya  Mini TRUFFA  dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate Empty Re: Kenya Mini TRUFFA dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate

Lun 07 Mar 2011, 14:44
Quanto scritto da Spericolato è un'accusa molto grave nei confronti di tale sig.Baldini e la sua agenzia se di agenzia si tratta.
Sono d'accordo con l'amministratore sul contattare l'interessato per chiarimenti in merito e se tutto quanto è confermato prendere le giuste misure bannandolo dal sito.
Per il resto sarà poi la magistratura a fare chiarezza e prendere se del caso i giusti provvedimenti.
spericolato
spericolato
Maschio
Numero di messaggi : 325
Età : 52
Località : roma
Occupazione/Hobby : videocameramen
Umore : alla scoperta di nuove terre ed animali del mondo
Data d'iscrizione : 17.08.10

Kenya  Mini TRUFFA  dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate Empty Re: Kenya Mini TRUFFA dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate

Lun 07 Mar 2011, 14:57
grazie amministratore
ma che gente a me e a mamasalama sono stati carpiti 250 euro in piu' dal biglietto fatto on line o pubblicitaqto dal cosidetto baldini qui sul forum

p.s.
maddai neanche pagava i 150 euro


Ultima modifica di spericolato il Lun 07 Mar 2011, 15:12 - modificato 2 volte.
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 2020
Età : 41
Località : livorno
Umore : Non sentirti in colpa se non sai cosa vuoi fare della tua vita....
Data d'iscrizione : 27.12.07

Kenya  Mini TRUFFA  dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate Empty Re: Kenya Mini TRUFFA dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate

Lun 07 Mar 2011, 14:59
Confermo il sollecito all'utente in questione per chiarimenti sull'accaduto.
Cercheremo di capire la situazione e ci mettiamo a disposizione per risolverla.

Ci scusiamo se questo utente possa aver creato dei problemi.Cerchiamo sempre di controllare ogni utente ma non tutti siamo perfetti.

Ringrazio anche per la segnalazione.
spericolato
spericolato
Maschio
Numero di messaggi : 325
Età : 52
Località : roma
Occupazione/Hobby : videocameramen
Umore : alla scoperta di nuove terre ed animali del mondo
Data d'iscrizione : 17.08.10

Kenya  Mini TRUFFA  dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate Empty Re: Kenya Mini TRUFFA dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate

Lun 07 Mar 2011, 15:13
grazie amministratore
ma che gente a me e a mamasalama sono stati carpiti 250 euro in piu' dal biglietto fatto on line o pubblicizzato dal cosidetto baldini qui sul forum

p.s.
maddai neanche pagava i 150 euro


Ultima modifica di spericolato il Lun 07 Mar 2011, 16:05 - modificato 1 volta.
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 2020
Età : 41
Località : livorno
Umore : Non sentirti in colpa se non sai cosa vuoi fare della tua vita....
Data d'iscrizione : 27.12.07

Kenya  Mini TRUFFA  dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate Empty Re: Kenya Mini TRUFFA dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate

Lun 07 Mar 2011, 15:22
Ti capisco ma devi prenderti anche le tue responsibilità sulle accuse, come l'altro utente dovrà prendersi le sue. Se deciderai di procedere per altre vie noi siamo a disposizione.
avatar
baldini70
Femmina
Numero di messaggi : 24
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 14.12.10

Kenya  Mini TRUFFA  dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate Empty Re: Kenya Mini TRUFFA dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate

Lun 07 Mar 2011, 17:58
Buongiorno
innanzitutto io non lavoro per l'agenzia in questione vi ho soltato informato che c'è un'agenzia Kenya a Roma
è chiaro che vorrei precisare e qui
mi rivolgo al Sig. Spericolato
di fare molta attenzione a biglietti comprati online con biglietti comprati in agenzia, è vero online si risparmia ma con le relative conseguenze!!!.
Innanzitutto in agenzia c'è un'assistenza un telefono (Italiana) e una persona antipatica o simpatica che comunque le può dare assistenza
natale capodanno estate primavera feste... ecc.. ricordo ancora al sig. Spericolato è capitato che questa linea aerea annulli i voli le domando: che tipo di assistenza potrebbe avere la sua amica Alessia? forse chiamare il call centere Kenyoto? nel caso in cui si dovrebbe avere un eventuale rimborso come riuscirebbe a farsi risarcire?
domando ancora al Sig. Spericolato è sicuro che la Sig.ra in questione ha emesso un biglietto unico? da ROMA a MALINDI via NAIROBI o ha emesso 2 biglietti separati?
nel caso in cui il volo da Roma a Nairobi per qualsiasi imprevisto ha un ritardo e perderebbe la coincidenza è tutelata la Sig.ra? io credo di NO (ha emesso 2 biglietti separati)
mentre chi ha un biglietto unico la compagnia aerea in qualsiasi maniera DEVE a proprio carico trovare una soluzione per il passeggero.
Quindi chiedo al Sig. Spericolato di valutare bene quello che scrive perchè nei 250 euro in più è compresa una sicurezza da non sottovalutare.

saluti a tutti

spericolato
spericolato
Maschio
Numero di messaggi : 325
Età : 52
Località : roma
Occupazione/Hobby : videocameramen
Umore : alla scoperta di nuove terre ed animali del mondo
Data d'iscrizione : 17.08.10

Kenya  Mini TRUFFA  dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate Empty Re: Kenya Mini TRUFFA dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate

Lun 07 Mar 2011, 18:50
caro baldini
cio che lei ha scritto qui era tutto falso
il prezzo da lei detto qui sul portale era 891 euro fino a malindi
poi la sua signorina ci ha fatto pagare un altro prezzo
è pronta una bella denuncia per lei e la sua chiamiaola agenzia da lei publicizzata qui
la signora alessia prendera gli stessi aerei con noi
quindi non vedo tutto questa assicurazione da lei data per che cosa
la kenya airways è sempre la stessa compagnia con gli stessi trattamenti e clausole

e non vedo perchè io dovrei pagare 251 euro in piu per che cosa......
è una cosa indegna
la codacon con lassociazione dei consumatori le scrivera presto una bella letterina e anche il mio avvocato
poi vediamo un po chi avra ragione
siete un agenzia di truffatori e lo ribadisco truffate la gente
mi informero la via dove è lagenzia
io abito a roma vi passero a trovare per vedere le faccie che avete

camibf
camibf
Maschio
Numero di messaggi : 1381
Età : 59
Località : Nairobi
Occupazione/Hobby : import export
Data d'iscrizione : 02.05.10

Kenya  Mini TRUFFA  dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate Empty Re: Kenya Mini TRUFFA dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate

Lun 07 Mar 2011, 18:52
Mi permetto di intervenire.
A parte il fatto he l'acquisto online del biglietto
non preclude il fatto che in caso di problemi la compagnia debba provvedere alla ricopertura del volo,o in caso di OB debba rimborsare il passeggero tramite un vaucher direttamente rilasciato all'areoporto( nel caso Kenya 600 euro) ecc. ecc. ecc. ce la gestione degli eventuali rimborsi può essere tranquillamente fatta online e cosi via, credo che se è ver che il costo del servizio è di 250 euro è assolutament spropositato in quando i diretti di agenzia sugli intercontinentali si attestano sui 50 euro, in alcuni casi 70
Poi chiamarla truffa mi sembra esagerato in quanto ognuno può chiedere quello che vuole pr un servizio sta poi al potenziale cliente accettare o meno facendo a priori i controlli del caso
Riporto la normativa:

AGENZIE VIAGGI: disciplina delle Fee d’agenzia



Con la progressiva diminuzione delle commissioni percepite dalle adv per la prenotazione di biglietti aerei e ferroviari, si è verificato un nuovo tipo d’adempimento per le agenzie intermediarie

E’ parassi consolidata ormai che le agenzia percepiscano un diritto ( o fee) d’agenzia che viene pagato direttamente dal viaggiatore come servizio per la prenotazione effettuata e che diventa per l’agenzia pressocchè l’unico ricavo per l’emissione del biglietto

Il compenso percepito, che corrisponde al servizio effettuato nei confronti del cliente, ad una prima interpretazione è stato identificato come tale e pertanto assoggettato ad iva 20% .

Successivamente è intervenuta l’agenzia delle entrate che ha stabilito che la fee d’agenzia segue ai fini fiscali i procedimenti previsti per le provvigioni a suo tempo percepite dalle compagnie ed esattamente:



sono imponibili e assoggettate ad Iva 20%

le fee percepite per l’emissione e la prenotazione dei biglietti per voli o trasporti nazionali ( incluse le low cost)



sono non imponibili iva ai sensi del comma 1 dell’art. 9 le fee percepite per l’emissione e la prenotazione dei biglietti per voli o trasporti internazionali ( incluse le low cost)



I diritti dovranno essere trascritti nella prima nota corrispettivi, mentre per la certificazione al cliente, tutti i crs si stanno attrezzando per includerla nel tagliando emesso.



Di seguito, per completezza si trascrive la circolare dell’agenzia delle entrate :



Oggetto: risposta dell’Agenzia delle Entrate, Direzione Centrale Normativa e Contenzioso, Ufficio Procedure Fiscali, sulla disciplina fiscale applicabile ai compensi d’intermediazione richiesti dalle Agenzie di Viaggi e Turismo per la prenotazione e l’emissione di biglietteria aerea


Il Ministero dell’Economia e delle Finanze, Agenzia delle Entrate – Direzione Centrale Normativa e Contenzioso, Settore Fiscalità Indiretta e Internazionale - Ufficio Procedure Fiscali, ha fornito, su richiesta della FIAVET, un parere sul corretto trattamento fiscale applicabile ai compensi d’intermediazione percepiti dalle Agenzie di Viaggi e Turismo per l’emissione di biglietteria aerea e sulle relative modalità di certificazione. Con il parere espresso nella risposta è stata accolta l’istanza proposta dalla Federazione di riconoscere validità fiscale, ai fini degli obblighi di certificazione, al tagliando annesso al biglietto aereo.



L’Agenzia delle Entrate ha innanzitutto chiarito che, essendo il suddetto compenso corrisposto direttamente dai clienti e che trattasi di remunerazione di un servizio di intermediazione derivante da un rapporto di mandato, si rende applicabile alle Agenzie di Viaggi la seguente disciplina:



provvigioni percepite da vettore aereo:



- per la commissione ancora riconosciuta dal vettore, emissione di fattura, distinguendo le commissioni per l’emissione di biglietteria aerea nazionale che sono soggette ad IVA con l’aliquota del 20% da quelle per la biglietteria internazionale, non imponibili IVA in base all’art. 9, comma 1, punto 7, del D.P.R. n. 633/72;



diritti di agenzia richiesti per la prenotazione di voli



- per il compenso ricevuto dal cliente per l’attività di intermediazione, certificazione del corrispettivo per la prestazione di emissione della biglietteria aerea nazionale, assoggettandolo ad IVA con aliquota del 20%; mentre per l’emissione della biglietteria aerea internazionale tali corrispettivi sono non imponibili IVA in virtù dell’art. 9, comma 1, punto 7, del D.P.R. n. 633/72.





In merito alle modalità di certificazione, l’Ufficio Procedure fiscali ha accolto la proposta di certificazione dei compensi d’intermediazione, incassati dalle Agenzie di Viaggi, incentrata su un tagliando integrativo del biglietto aereo. Ciò a condizione che in tale tagliando siano riepilogati gli elementi essenziali che altrimenti dovrebbero essere indicati nella ricevuta fiscale e che la progressività di tale documento certificativo sia garantita dalla presenza del numero progressivo del biglietto aereo e del codice IATA dell’Agenzia di Viaggi. Si ricorda pertanto che su tale ricevuta dovrà essere riportata la ditta, la denominazione o ragione sociale e la partita IVA dell’Agenzia di Viaggi che emette il documento, la data di emissione, il numero progressivo (numero del biglietto aereo e il codice identificativo IATA), il compenso d’intermediazione – imponibile, imposta, aliquota applicata nell’ipotesi di trasporto nazionale ovvero titolo di non imponibilità nell’ipotesi di trasporto internazionale e i dati relativi al trasporto - ripresi dal biglietto aereo - a cui il compenso stesso si riferisce.



In conclusione, l’Amministrazione finanziaria è dell’avviso che i tagliandi annessi al biglietto aereo possano assolvere agli obblighi di certificazione delle Agenzie di Viaggi per i compensi corrisposti direttamente dai clienti, riconoscendo quindi al tagliando la stessa funzione sostitutiva di scontrino fiscale assolta dal titolo di viaggio.



L’unica riserva posta dall’Agenzia delle Entrate riguarda esclusivamente la vendita tramite il canale web, laddove non esiste neppure un titolo elettronico emesso dal vettore a cui si possa integrare il tagliando dell’Agenzia. In tale ipotesi le Agenzie di Viaggi dovranno certificare il corrispettivo nelle forme ordinarie, mediante l’emissione di scontrino o ricevuta fiscale, ovvero, se richiesta dal cliente, una fattura che potrà assumere anche la forma di una fattura elettronica così come disciplinata dal novellato art. 21 del D.P.R. n. 633/72.




spericolato
spericolato
Maschio
Numero di messaggi : 325
Età : 52
Località : roma
Occupazione/Hobby : videocameramen
Umore : alla scoperta di nuove terre ed animali del mondo
Data d'iscrizione : 17.08.10

Kenya  Mini TRUFFA  dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate Empty Re: Kenya Mini TRUFFA dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate

Lun 07 Mar 2011, 18:58
la truffa sta nel fatto che mi hanno fatto pagare un prezzo diverso da quello indicatomi prima in dollari
poi dalla carta di credito le hanno presi in euro
baldini ha riportato prezzi qui sul forum per adescarci nella trappola
è chiaro e limpido
i forum lo hanno letto tutti
aveva detto che anche le tratte interne erano gratis
il volo parte da roma e per esempio se qualcuno abita a milano ,il milano roma era compreso nei 891 euro indicate dal baldini
rileggete il post e scritto qui chiaro è una prova
quindi bando alle canncie nessuno comprera piu biglietti da voi dopo questa truffa fatta
marina napoleone
marina napoleone
Femmina
Numero di messaggi : 1201
Età : 65
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : medico. Animalista fino al midollo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 29.09.10

Kenya  Mini TRUFFA  dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate Empty Re: Kenya Mini TRUFFA dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate

Lun 07 Mar 2011, 19:21
aveva detto che anche le tratte interne erano gratis
il volo parte da roma e per esempio se qualcuno abita a milano ,il milano roma era compreso nei 891 euro indicate dal baldini
rileggete il post e scritto qui chiaro è una prova
quindi bando alle canncie nessuno comprera piu biglietti da voi dopo questa truffa fatta
Io avevo letto che il signor baldini affermava questo e siccome mi sembrava mooolto strano gli feci la domanda diretta"ma il cagliari-roma è compreso negli 891 euro?a questa domanda il signor Baldini ...non rispose mai!!Questo mi basto' per dubitare della buona fede anche perche' è impossibile che ti regalino un andata e ritorno in italia dove spesso paghi di piu' che partire all'estero.a mio parere era solo uno specchietto per le allodole dove come dice yuri su 100 persone che ti chiamano a 10 riesci a vendere e con le commissioni d'agenzia da usura di 250 euro a biglietto .....diciamo che lo stipendio mensile te lo sei fatto!!.
avatar
baldini70
Femmina
Numero di messaggi : 24
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 14.12.10

Kenya  Mini TRUFFA  dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate Empty Re: Kenya Mini TRUFFA dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate

Lun 07 Mar 2011, 19:39
Sig. Spericolato forse non ha capito
cerco di spiegarmi meglio 891 era per le date precise che lei aveva chiesto? oppure era una tariffa indicativa per il mese di luglio o agosto e ancora cerco di spiegarmi meglio 1 biglietto aereo UNICO (ROMA - NAIROBI - MALINDI) costa molto di più rispetto a 2 biglietti separti (ROMA - NAIROBI e NAIROBI - MALINDI) per il fatto che le ho spiegato in precedenza quando lei partirà da ROMA sul computer si vedra che lei arriverà a Malindi mentre per la sua amica il volo terminerà a Nairobi e dovrà di nuovo fare il check-in farà in tempo la sua amica se ci sarà un piccolo ritardo?
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 2020
Età : 41
Località : livorno
Umore : Non sentirti in colpa se non sai cosa vuoi fare della tua vita....
Data d'iscrizione : 27.12.07

Kenya  Mini TRUFFA  dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate Empty Re: Kenya Mini TRUFFA dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate

Lun 07 Mar 2011, 19:40
Diciamo che il fatto grave sta qui:
Spericolato scrive:
mi hanno fatto pagare un prezzo diverso da quello indicatomi prima in dollari
poi dalla carta di credito le hanno presi in euro

Io spero che abbiate delle email con tutto scritto...

Altra cosa grave è che le agenzie hanno già una percentuale sui biglietti venduti e non dovrebbero ricaricare ancora...ma questo sta al personale dell'agenzia...mi sembra un po tutto strano...
avatar
vito76
Maschio
Numero di messaggi : 40
Età : 47
Località : brescia
Occupazione/Hobby : libero professionista
Umore : sempre alle stelle
Data d'iscrizione : 16.02.11

Kenya  Mini TRUFFA  dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate Empty Re: Kenya Mini TRUFFA dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate

Lun 07 Mar 2011, 20:17
qui,ce sta aria de sola................. No
spericolato
spericolato
Maschio
Numero di messaggi : 325
Età : 52
Località : roma
Occupazione/Hobby : videocameramen
Umore : alla scoperta di nuove terre ed animali del mondo
Data d'iscrizione : 17.08.10

Kenya  Mini TRUFFA  dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate Empty Re: Kenya Mini TRUFFA dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate

Lun 07 Mar 2011, 21:43
ben detto
pero non è finita qui
romani non fidateve de baldini
avatar
panda
Maschio
Numero di messaggi : 1
Età : 70
Località : rovigo
Data d'iscrizione : 07.03.11

Kenya  Mini TRUFFA  dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate Empty Re: Kenya Mini TRUFFA dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate

Lun 07 Mar 2011, 22:18
ciao a tutti sono nuovo ho intenzione di comprare una piccola casetta a malindi e mi sono imbatutto su questo dibattito avevo telefonato a questa agenzia e la sig.na in questione mi è sembrata molto gentile e mi ha comunicato un prezzo in EURO non in dollari anzi dico di più mi ha effettuato una prenotazione non impegnativa scrivendomi il prezzo. Mi permetto di dire al Sig. spericolato di ponderare bene le sue parole in quanto se non venisse dimostrato il vero lei potrà avere dei problemi legali in quanto sta arrecando un danno di immagine a questa agenzia. comunque c'è qualcuno che può indicarmi un contatto per acquisto di una piccola casetta a malindi?
spericolato
spericolato
Maschio
Numero di messaggi : 325
Età : 52
Località : roma
Occupazione/Hobby : videocameramen
Umore : alla scoperta di nuove terre ed animali del mondo
Data d'iscrizione : 17.08.10

Kenya  Mini TRUFFA  dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate Empty Re: Kenya Mini TRUFFA dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate

Lun 07 Mar 2011, 22:24
nessun problema
essere cojonato da questa agenzie che non paga nulla qui nel portale per fare i suoi interessi
spero solo che qualcuno non ci caschi evidenziando laccaduto a tutti
poi legalmente ci pensero io
non si preoccupi lei dei miei interessi ci penso io
camibf
camibf
Maschio
Numero di messaggi : 1381
Età : 59
Località : Nairobi
Occupazione/Hobby : import export
Data d'iscrizione : 02.05.10

Kenya  Mini TRUFFA  dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate Empty Re: Kenya Mini TRUFFA dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate

Lun 07 Mar 2011, 22:24
panda ha scritto:ciao a tutti sono nuovo ho intenzione di comprare una piccola casetta a malindi e mi sono imbatutto su questo dibattito avevo telefonato a questa agenzia e la sig.na in questione mi è sembrata molto gentile e mi ha comunicato un prezzo in EURO non in dollari anzi dico di più mi ha effettuato una prenotazione non impegnativa scrivendomi il prezzo. Mi permetto di dire al Sig. spericolato di ponderare bene le sue parole in quanto se non venisse dimostrato il vero lei potrà avere dei problemi legali in quanto sta arrecando un danno di immagine a questa agenzia. comunque c'è qualcuno che può indicarmi un contatto per acquisto di una piccola casetta a malindi?

Sig. baldini,questo è infantile.
Gli Ip parlano Cool

Amministratore
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 2020
Età : 41
Località : livorno
Umore : Non sentirti in colpa se non sai cosa vuoi fare della tua vita....
Data d'iscrizione : 27.12.07

Kenya  Mini TRUFFA  dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate Empty Re: Kenya Mini TRUFFA dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate

Lun 07 Mar 2011, 22:25
Attenzione signor Panda,
nel suo post c'è qualcosa che non mi torna.
E' il suo primo post ed è subito in difesa dell'agenzie della discussione.
Controlleremo questa cosa strana...
spericolato
spericolato
Maschio
Numero di messaggi : 325
Età : 52
Località : roma
Occupazione/Hobby : videocameramen
Umore : alla scoperta di nuove terre ed animali del mondo
Data d'iscrizione : 17.08.10

Kenya  Mini TRUFFA  dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate Empty Re: Kenya Mini TRUFFA dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate

Lun 07 Mar 2011, 22:27
menomale che qualcuno legge il forum
e si è anche ccorto del tuo secondo account
l'adesco fatto dal signor baldini
tutto per portare clienti alla sua agenzia a gratis
bo no comment


Ultima modifica di spericolato il Mar 08 Mar 2011, 12:32 - modificato 1 volta.
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 2020
Età : 41
Località : livorno
Umore : Non sentirti in colpa se non sai cosa vuoi fare della tua vita....
Data d'iscrizione : 27.12.07

Kenya  Mini TRUFFA  dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate Empty Re: Kenya Mini TRUFFA dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate

Lun 07 Mar 2011, 22:31
Incredibile....
marina napoleone
marina napoleone
Femmina
Numero di messaggi : 1201
Età : 65
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : medico. Animalista fino al midollo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 29.09.10

Kenya  Mini TRUFFA  dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate Empty Re: Kenya Mini TRUFFA dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate

Lun 07 Mar 2011, 23:24
altro che se lo leggiamo il forum!!infatti io aspetto ancora la risposta di baldini se il cagliari-roma.cagliari è incluso!!se si vorrei prenotarne 4 Rimango in attesa di una sua cortese risposta da lei o dal signor panda che magari è ben informato!Grazie
spericolato
spericolato
Maschio
Numero di messaggi : 325
Età : 52
Località : roma
Occupazione/Hobby : videocameramen
Umore : alla scoperta di nuove terre ed animali del mondo
Data d'iscrizione : 17.08.10

Kenya  Mini TRUFFA  dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate Empty Re: Kenya Mini TRUFFA dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate

Mar 08 Mar 2011, 10:00

lascia stare marina ti fanno pagare anche quellocome hanno fatto con la lalasalama il bologna roma lha pagato
è tutto falso quello scritto da baldini su questo forum ripeto è solo un adescamento e sempre senza pagare nulla al forum come fanno tutti quelli che hanno un buisness e molte persone dal forum hanno fatto biglietti con loro
per me è tutto chiaro
ciao marina ti ho messo in campana usa legipt air o la ethipian airlines si paga meno o usa il sito direttamente senza passare da loro conviene fidati
Contenuto sponsorizzato

Kenya  Mini TRUFFA  dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate Empty Re: Kenya Mini TRUFFA dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.