FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Arrivare in Kenya via mare

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
valetb
Femmina
Numero di messaggi : 2
Età : 39
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 07.06.12

Kenya   Arrivare in Kenya via mare Empty Kenya Arrivare in Kenya via mare

Gio 07 Giu 2012, 10:54
Buongiorno a tutti, sono nuova nuovissima e vorrei approfittare delle vostre conoscenze per risolvere una questione che mi sta facendo ammattire. La mia famiglia progetta di trasferirsi in Africa per lavoro e avrei necessità di raggiungere Mombasa con tre cani di grossa taglia. Sono due cucciolone di Bovaro del Bernese e una boxer piuttosto anziana. Visto che il trasferimento è praticamente definitivo e non si tratta di una vacanza, non posso proprio lasciarli in Italia. L'unico problemino è che vorrei evitare l'aereo per diversi motivi. Sapreste dirmi se c'è un modo per arrivare a Mombasa via mare? Non importa quante tratte devo fare, il boxer è veramente vecchio e ho paura per il volo.
Per i documenti ecc leggerò le discussioni precedenti, se qualcuno può linkarmele. Ma se dal Kenya dovessi poi passare in Uganda, qualcuno sa se sono necessari documenti aggiuntivi?
Grazie a quanti vorranno aiutarmi!
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya   Arrivare in Kenya via mare Empty Re: Kenya Arrivare in Kenya via mare

Gio 07 Giu 2012, 11:17
se vai via mare sei coraggiosa, devi passare dalla costa somala e cè rischio pirati, io studierei un'altre opzione....benvenuta nel forum Laughing
Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.