FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

KENYA - SHOROA NUOVO CAMPO TENDATO

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
KISIKI
KISIKI
Maschio
Numero di messaggi : 53
Età : 61
Località : Lombardia
Occupazione/Hobby : Viaggi
Umore : ZURI
Data d'iscrizione : 03.05.09

KENYA - SHOROA NUOVO CAMPO TENDATO Empty KENYA - SHOROA NUOVO CAMPO TENDATO

Sab 25 Lug 2009, 11:13
C'e anche un campo tendato
Benvenuto allo Shoroa di Luca e Simone




KENYA - SHOROA NUOVO CAMPO TENDATO Shoroa10



Tra i membri dell'associazione Malindi Watamu Tourism Welfare Group, da oggi c'è anche un campo tendato, attività che entra nel novero delle iniziative imprenditoriali della costa keniota che sostengono il nostro portale e partecipano al progetto di miglioramento dell'immagine e dei servizi di Malindi e dintorni. Salutiamo quindi l'ingresso dello Shoroa Tented Camp.

Si tratta di un esclusivo ed elegante campo safari alle porte dello Tsavo Est, pochi chilometri prima dell'ingresso di Sala Gate.
La sua posizione incantevole, all'interno del Galana Ranch e su una collina che domina una serie di anse del fiume Galana dove gli animali sono soliti abbeverarsi quotidianamente, ne fa un "unicum" nel panorama dei paradisi in savana.

Con le sue quattro tende, per un totale di dodici posti, è adatto a chi sceglie il relax e la privacy dei safari personalizzati e di grande avventura, a bordo delle Land Cruiser 4x4, con l'ebbrezza dei fuori pista (che all'interno del Galana Ranch, pieno di animali, si possono ancora fare a differenza dello Tsavo) e l'avventura dei "game drive "notturni.

Shoroa (che in lingua kiswahili è l'antilope orix) è un'idea di Simone Trentavizi, appassionato di safari da vent'anni a Malindi e noto per la sua esperienza nella gestione di resort, e di Luca Macrì, nato in Kenya, guida safari tra le migliori in circolazione e ranger onorario del Kenya Wildlife Service.

http://www.campitendatikenya.it/

FONTE: MalindiKenya.net
Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.