FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Domanda su matrimonio Italo-keniota

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
Apple__Girl
Apple__Girl
Femmina
Numero di messaggi : 5
Età : 38
Località : Cagliari
Occupazione/Hobby : Fotografa Freelance
Data d'iscrizione : 31.07.12

Kenya Domanda su matrimonio Italo-keniota Empty Kenya Domanda su matrimonio Italo-keniota

Mar 31 Lug 2012, 16:08
Ciao a tutti, mio fratello da diversi anni vive in kenya per lavoro.
Si è fidanzato da un bel po' di tempo con una ragazza kenyotta, e hanno deciso quest'anno di tornare in Italia.
Purtroppo per una questione soprattutto economica e di salute dei miei genitori non potremmo esserci...
Si sposeranno a Malindi, e stiamo cercando di capire qual'è il modo più rapido per avere tutti i documenti per tornare in Italia!
per chi avesse avuto questa esperienza mi saprebbe dire che documenti servirebbero a lui per sposarsi la, e qual'è il modo più veloce per ottenere tutti i documenti per il ritorno in Italia sia per lui che per la sua futura moglie?!
Ringrazio in anticipo!
Wink
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya Domanda su matrimonio Italo-keniota Empty Re: Kenya Domanda su matrimonio Italo-keniota

Mar 31 Lug 2012, 18:39
domani sera incontro 1 persona che si è appena sposata in Kenya e ti saprò dire quello che hai bisogno
Apple__Girl
Apple__Girl
Femmina
Numero di messaggi : 5
Età : 38
Località : Cagliari
Occupazione/Hobby : Fotografa Freelance
Data d'iscrizione : 31.07.12

Kenya Domanda su matrimonio Italo-keniota Empty Re: Kenya Domanda su matrimonio Italo-keniota

Mar 31 Lug 2012, 18:44
Grazie mille! aspetto tue notizie.. Kenya Domanda su matrimonio Italo-keniota 149812
avatar
massimiliano79
Maschio
Numero di messaggi : 2
Età : 45
Località : agrigento
Data d'iscrizione : 31.07.12

Kenya Domanda su matrimonio Italo-keniota Empty Re: Kenya Domanda su matrimonio Italo-keniota

Mar 31 Lug 2012, 19:05
Detto keniota:
Un/a ragazzo/a kenyota ti ama fino all'ultimo scellino. Lascia stare, c'è tante belle ragazze in Italia.
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya Domanda su matrimonio Italo-keniota Empty Re: Kenya Domanda su matrimonio Italo-keniota

Mar 31 Lug 2012, 22:40
massimiliano79 ha scritto:Detto keniota:
Un/a ragazzo/a kenyota ti ama fino all'ultimo scellino. Lascia stare, c'è tante belle ragazze in Italia.


sei molto sarcsarcastico, parli x esperiensa? a, di norma è bello presentarsi Rolling Eyes
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya Domanda su matrimonio Italo-keniota Empty Re: Kenya Domanda su matrimonio Italo-keniota

Mer 01 Ago 2012, 01:22
Ciao Apple__Girl
Prova a leggere anche qui
jenny bolognese
jenny bolognese
Femmina
Numero di messaggi : 751
Età : 58
Località : cisternino (brindisi) puglia
Occupazione/Hobby : ora....mamma a tempo pieno /leggere, cucinare
Umore : ottimo in kenya
Data d'iscrizione : 30.12.10

Kenya Domanda su matrimonio Italo-keniota Empty Re: Kenya Domanda su matrimonio Italo-keniota

Mer 01 Ago 2012, 10:48
massimiliano79 benvenuto tra noi ma vorremmo sapere anche qualcosa di te.....una presentazione.
comunque penso che Apple_girl volesse conoscere la modalita' burocratica per un matrimonio e non il pensiero di alcuni circa la veridicita' dei sentimenti in questione!!! Cool
Apple__Girl
Apple__Girl
Femmina
Numero di messaggi : 5
Età : 38
Località : Cagliari
Occupazione/Hobby : Fotografa Freelance
Data d'iscrizione : 31.07.12

Kenya Domanda su matrimonio Italo-keniota Empty Re: Kenya Domanda su matrimonio Italo-keniota

Mer 01 Ago 2012, 13:30
massimiliano79 ha scritto:Detto keniota:
Un/a ragazzo/a kenyota ti ama fino all'ultimo scellino. Lascia stare, c'è tante belle ragazze in Italia.

commento inopportuno, ma viviamo in una democrazia dunque è giusto che dici la tua. In ogni caso il mondo è bello perchè è vario, e per fortuna le esperienze di vita sono soggettive cyclops
Apple__Girl
Apple__Girl
Femmina
Numero di messaggi : 5
Età : 38
Località : Cagliari
Occupazione/Hobby : Fotografa Freelance
Data d'iscrizione : 31.07.12

Kenya Domanda su matrimonio Italo-keniota Empty Re: Kenya Domanda su matrimonio Italo-keniota

Mer 01 Ago 2012, 13:40
jannis ha scritto:Ciao Apple__Girl
Prova a leggere anche qui
Grazie, già qualche idea me la sono schiarita! stiamo preparando i documenti dall'Italia per mandargli tutto.. speriamo bene Wink
avatar
massimiliano79
Maschio
Numero di messaggi : 2
Età : 45
Località : agrigento
Data d'iscrizione : 31.07.12

Kenya Domanda su matrimonio Italo-keniota Empty Re: Kenya Domanda su matrimonio Italo-keniota

Mer 01 Ago 2012, 15:41
Guardate tutti il film "La Masai Bianca" anche regista e produttore hanno realizzato un film sarcastico (x Giulia 1). Lasciateli/e vivere tra cocchi e banane, è il loro mondo. Il resto è sollo illusione. Tutto ciò che si fa di bene nel tempo, per la loro cultura è sempre e solo il nulla. Sono un popolo povero ma furbi credendo che noi occidentali si arrivi dai monti. Amano solo ed esclusivamente una cosa di noi italiani "il denaro". Fate le vostre vacanze e andate via, il resto di questo forum è solo chiacchiere inutili. Siate orgogliosi di essere italiani e non cercate di pubblicizzare un Paese che di bello non ha nulla solo ed esclusivamente per il business degli amministratori del forum.
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya Domanda su matrimonio Italo-keniota Empty Re: Kenya Domanda su matrimonio Italo-keniota

Mer 01 Ago 2012, 16:11
massimiliano79 ha scritto:Guardate tutti il film "La Masai Bianca" anche regista e produttore hanno realizzato un film sarcastico (x Giulia 1). Lasciateli/e vivere tra cocchi e banane, è il loro mondo. Il resto è sollo illusione. Tutto ciò che si fa di bene nel tempo, per la loro cultura è sempre e solo il nulla. Sono un popolo povero ma furbi credendo che noi occidentali si arrivi dai monti. Amano solo ed esclusivamente una cosa di noi italiani "il denaro". Fate le vostre vacanze e andate via, il resto di questo forum è solo chiacchiere inutili. Siate orgogliosi di essere italiani e non cercate di pubblicizzare un Paese che di bello non ha nulla solo ed esclusivamente per il business degli amministratori del forum.


ma cosa ti rode? scratch quì nn guadagna niente e nessuno, quì ci si scambia dei pareri e esperienze, se la tua è stata negativa mi dispiace, però a denigrare un popolo nn è il caso silent , il Kenya nn è solo costa, ma è savana, monti e territori abitati da gente dignitosa, prima di parlare, viaggia e visita, nn basta 1 vita x conoscere un popolo....se proprio nn ti piace il Kenya, cambia zona
mammussi
mammussi
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 78
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Viaggi
Umore : AMANI
Data d'iscrizione : 18.01.08

Kenya Domanda su matrimonio Italo-keniota Empty Re: Kenya Domanda su matrimonio Italo-keniota

Mer 01 Ago 2012, 17:31
Fate le vostre vacanze e andate via, il resto di questo forum è solo chiacchiere inutili. Siate orgogliosi di essere italiani e non cercate di pubblicizzare un Paese che di bello non ha nulla solo ed esclusivamente per il business degli amministratori del forum.


Buonasera Massimiliano

io e come penso molte altre persone siamo orgogliosi di essere italiani ma non ci permettiamo di denigrare altri paesi

Forse Lei in Kenya ha avuto brutte esperienze ....ma io conosco anche molte copie che vivono e lavorano da molto tempo qui in Italia e le posso assicurare che sono persone assolutamente perbene e ben integrate con noi

Certo in tutti i paesi, Kenya compreso, ci sono personaggi che mirano solo al danaro ma non è possibile pensare male di tutti
Poi dire che il Kenya non ha bellezze questa è proprio un'affermazione ipocrita....ma per Lei non sono niente i colori e i profumi della savana, del mare, del cielo.....

Se detesta così tanto questo paese mi spiega cosa ci fà su questo forum ! No

Qui nessuno pubblicizza il Kenya per fare business....nessuno ci guadagna nulla !

Siamo solo persone che amano questo paese e qui ci troviamo per scambiarci informazioni e opinioni
Se a Lei diamo così fastidio se ne vada su altri forum !

A non rivederla !






francorosso
francorosso
Maschio
Numero di messaggi : 1349
Età : 73
Località : Como-Malindi-Africa
Occupazione/Hobby : Meritato riposo
Umore : Il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno
Data d'iscrizione : 15.05.09

Kenya Domanda su matrimonio Italo-keniota Empty Re: Kenya Domanda su matrimonio Italo-keniota

Mer 01 Ago 2012, 18:47
Molto diplomatico l'intervento del moderatore Mammussi,del resto la sua posizione nel forum la costringe ad agire cosie bene ha fatto, ma penso che con il soggetto in questione la diplomazia serva a poco.
A parte le affermazioni fuori luogo e non opportune che fa il tale massimiliano79, tirando in ballo argomenti che non centrano con il treand in essere, secondo me il soggetto è uno di quelli che in Kenya è stato bastonato da qualche ghiringhella di bell'aspetto, anche perchè nel suo primo intervento:
massimiliano79 ha scritto:Detto keniota:
Un/a ragazzo/a kenyota ti ama fino all'ultimo scellino. Lascia stare, c'è tante belle ragazze in Italia.
si è inventato un detto kenyota, ma che comunque fa trasparire che il soggetto è stato amato fino all'ultimo KES e poi scaricato.
E' un peccato comunque che massimiliano 79 si comporti cosi, se anzichè denigrare il Kenya e il forum ci raccontasse la sua disavventura, pensa le risate che ci faremmo......
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya Domanda su matrimonio Italo-keniota Empty Re: Kenya Domanda su matrimonio Italo-keniota

Mer 01 Ago 2012, 19:21
massimiliano79 ha scritto:Guardate tutti il film "La Masai Bianca" ................... non ha nulla solo ed esclusivamente per il business degli amministratori del forum.
Considerando il contenuto e lo spessore del tuo intervento e l’apprezzamento verso la nostra comunità
massimiliano79 ha scritto:il resto di questo forum è solo chiacchiere inutili.
ti considero un’ospite sgradito. Anzi….. nonostante non ci siamo mai conosciuti, riesci pure ad affermare
massimiliano79 ha scritto:.... non cercate di pubblicizzare un Paese che di bello non ha nulla solo ed esclusivamente per il business degli amministratori del forum.
, allora alquanto democraticamente ti concedo la possibilità di uscire da solo dalla nostra comunità.

Addio massimiliano79
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya Domanda su matrimonio Italo-keniota Empty Re: Kenya Domanda su matrimonio Italo-keniota

Gio 02 Ago 2012, 00:49
Apple__Girl ha scritto:
jannis ha scritto:Ciao Apple__Girl
Prova a leggere anche qui
Grazie, già qualche idea me la sono schiarita! stiamo preparando i documenti dall'Italia per mandargli tutto.. speriamo bene Wink


devi andare in comune e chiedere il modello unico con residenza, stato libero, certificato di nascita, poi devi farlo tradurre in inglese, poi con questo deve andare a Mombasa e nn a Malindi, all'ufficio preposto x i matrimoni, naturalmente con tutti i documenti della fidanzata
marina napoleone
marina napoleone
Femmina
Numero di messaggi : 1201
Età : 65
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : medico. Animalista fino al midollo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 29.09.10

Kenya Domanda su matrimonio Italo-keniota Empty Re: Kenya Domanda su matrimonio Italo-keniota

Gio 02 Ago 2012, 09:47
complimenti a giulia e mammussi per la calma e l'educazione che mantengono nonostante la caffonaggine e i pensieri insulsi di certe persone.Alcuni mesi fa un altro individuo fax simile posto' cose del genere e io mi presi una bella rata di insulti per non essere stata cosi' diplomatica! cosi' imparai che forse era il caso che mi morsicassi la lingua e scrivessi di meno!ma evidentemente non ho ancora imparato bene perche'...come si fa a non mandarlo a.....quel paese.....non in kenya pero' Smile augurando a tutte le ragazze keniote o italiane ,che avessero la sfortuna di incontrarlo, di SCAPPARE a gambe levate da un simile individuo ....ma solo dopo avergli ciucciato fino all'ultimo scellino o euro!
mammussi
mammussi
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 78
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Viaggi
Umore : AMANI
Data d'iscrizione : 18.01.08

Kenya Domanda su matrimonio Italo-keniota Empty Re: Kenya Domanda su matrimonio Italo-keniota

Gio 02 Ago 2012, 10:07
@ Marina e Francorosso

Vi devo dire la verità....per scrivere il mio post ci ho messo mezz'ora....mordendomi la lingua sino a farmi male !
Le mie risposte, che volevo scrivere, a Massimiliano79 erano troppo troppo maledcate ed offensive !


Scusatemi se siamo OT


sabri lusu
sabri lusu
Femmina
Numero di messaggi : 338
Età : 55
Occupazione/Hobby : commerciante/fotografia/sci/viaggi
Umore : alla grande !!
Data d'iscrizione : 09.09.11

Kenya Domanda su matrimonio Italo-keniota Empty Re: Kenya Domanda su matrimonio Italo-keniota

Gio 02 Ago 2012, 10:08
Marina mi fai morire !!!!! Smile Smile Smile Smile Smile
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya Domanda su matrimonio Italo-keniota Empty Re: Kenya Domanda su matrimonio Italo-keniota

Gio 02 Ago 2012, 10:49
idem con patata, mi trattengo, sarei stata molto maleducata se avessi scritto quello che pensavo, ma sono 1 moderatore geek
LAURA PELLEGRINI
LAURA PELLEGRINI
Femmina
Numero di messaggi : 95
Età : 70
Località : MILANO
Occupazione/Hobby : sarò a malindi dal 23/9 al 3/12 /2012 il mio cell.254736945473
Umore : pessimo in italia
Data d'iscrizione : 17.01.11

Kenya Domanda su matrimonio Italo-keniota Empty Re: Kenya Domanda su matrimonio Italo-keniota

Gio 02 Ago 2012, 21:40
A Massimiliano:beh!voglio dire anch'io la mia a uno sputa sentenze che sicuramente si è fatto raggirare da qualcuno più furbo/a di lui.
Prima di tutto impara le coniugazioni italiane esiste il plurale e il singolare poi sciacquati la bocca prima di dire grandi sciocchezze Ciao
marina napoleone
marina napoleone
Femmina
Numero di messaggi : 1201
Età : 65
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : medico. Animalista fino al midollo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 29.09.10

Kenya Domanda su matrimonio Italo-keniota Empty Re: Kenya Domanda su matrimonio Italo-keniota

Ven 03 Ago 2012, 00:12
laura fiato sprecato ...con certi individui è una pedita di tempo anche rispondere....bisogna imparare ad ignorarli!!
LAURA PELLEGRINI
LAURA PELLEGRINI
Femmina
Numero di messaggi : 95
Età : 70
Località : MILANO
Occupazione/Hobby : sarò a malindi dal 23/9 al 3/12 /2012 il mio cell.254736945473
Umore : pessimo in italia
Data d'iscrizione : 17.01.11

Kenya Domanda su matrimonio Italo-keniota Empty Re: Kenya Domanda su matrimonio Italo-keniota

Ven 03 Ago 2012, 09:58
Marina hai ragione ma è stato istintivo! Tu che hai tanto da dire su questo paese.Giusto lasciamo parlare anche il turista occasionale Ciao
No Stress Me out
No Stress Me out
Maschio
Numero di messaggi : 16
Età : 49
Località : Kenya
Data d'iscrizione : 25.05.11

Kenya Domanda su matrimonio Italo-keniota Empty Re: Kenya Domanda su matrimonio Italo-keniota

Sab 08 Set 2012, 14:41


eccone n'altro che si è fatto male ahiahiaahi ! !
racconta racconta !! che mi ammazzo dal ridere !
Dove l'hai trovata la tua amata allo Star Dust ?? o al casurina ??
che pollo !
consigli per i prox candidati maschi e femmine:

1) Trovare 1 ragazza/o con 1 lavoro fisso (anche umile) ma pur sempre con un'occupazione....... verificabile le chiacchiere se le porta via il vento !
(Vendere collanine sulla sipaggia non è un lavoro ! e nemmeno ballare sui cubi nei locali tanto per essere chiari)
2) Meglio una/o che fisicamente sia un po meno attraente ma con dei valori veri e chi lavora e non vende l'anima al diavolo, tanto per essere educati, aha sicuramente dei valori veri !
Per esperienza posso dire che le ragazze quando sono molto cute e hanno un lavoro per esempio al nakumatt o fanno le cameriere potete incominciare a fidarvi, ma prima controllate che non si licenzino dopo avervi conosciuto !! LOL !!
Smile
Valdio per uomini e donne dall'ormone facile

Contenuto sponsorizzato

Kenya Domanda su matrimonio Italo-keniota Empty Re: Kenya Domanda su matrimonio Italo-keniota

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.