FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Chiedo urgente informazione per passaporto!

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
marcopale
marcopale
Maschio
Numero di messaggi : 12
Età : 36
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.11.11

Kenya Chiedo urgente informazione per passaporto! Empty Kenya Chiedo urgente informazione per passaporto!

Sab 18 Ago 2012, 21:40
Ciao a tutti!
Ho bisogno di un urgente informazione!

Lunedì sera parto per Malindi e starò lì fino al 29 Agosto, il passaporto mio e quello della mia ragazza sono stati fatti il giorno 20 Settembre 2011 e nello stesso giorno ho pagato anche la tassa valida per un anno. Ora la mia domanda è se va bene per partire e cosa vuol dire questa validità residua di almeno 6 mesi? del passaporto come documento o della marca?

Grazie a tutti in anticipo.

Marco
Ligeia
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 66
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

Kenya Chiedo urgente informazione per passaporto! Empty Re: Kenya Chiedo urgente informazione per passaporto!

Sab 18 Ago 2012, 21:57
Ciao marco il tuo passaporto è valido in quanto la validità è di 10 anni ed avendolo fatto lo scorso anno vai tranquillo. La validità residua la avrai fra diversi anni cioè quando mancherà meno di sei mesi alla scadenza.
E penso che tu sia in regola anche con la marca da bollo.
marcopale
marcopale
Maschio
Numero di messaggi : 12
Età : 36
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.11.11

Kenya Chiedo urgente informazione per passaporto! Empty Re: Kenya Chiedo urgente informazione per passaporto!

Sab 18 Ago 2012, 22:22
Grazie ligeia! Ora sono più tranquillo :-)
avatar
clotilde66
Femmina
Numero di messaggi : 4
Età : 58
Località : forlì
Data d'iscrizione : 09.08.12

Kenya Chiedo urgente informazione per passaporto! Empty Re: Kenya Chiedo urgente informazione per passaporto!

Dom 19 Ago 2012, 23:23
Marco la marca da bollo scade il 20 agosto; fa fede il giorno della scadenza del tuo passaporto.
Contenuto sponsorizzato

Kenya Chiedo urgente informazione per passaporto! Empty Re: Kenya Chiedo urgente informazione per passaporto!

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.