FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya ................

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
mtwapa
Maschio
Numero di messaggi : 2
Età : 58
Località : mtwapa
Data d'iscrizione : 18.08.12

Kenya ................ Empty Kenya ................

Dom 19 Ago 2012, 00:36
Buonasera a tutti, mi chiamo matteo, vivo in kenya da circa sei anni. Ringrazio innanzitutto chi ha avuto l'idea di creare questo portale e vengo al dunque.
Ho costruito una casetta di circa 100 mq in una delle zone piu' tranquille e sicure di Mtwapa, La Marina, ad una ventina di chilometri da Mombasa. Camera da letto, ampio soggiorno e cucina. Nella veranda antistante ho avviato una attivita' gastronomica, un piccolo ristorantino, con una ventina di coperti.
Dopo un paio di mesi mi sono pero' accorto di non avere tutta 'sta vocazione per la ristorazione per cui mi sono convinto che la cosa migliore, per me, sia l'edilizia. Morale della favola, vendo il tutto, che oltre all'appartamento e all'attivita' (che ad oggi, ad onor del vero,
non e' che frutti chissa cosa) comprende anche sette negozi all'interno dello stesso terreno, con una rendita di circa 500 euro al mese.
Chi fosse interessato alla classica villa con giardino e piscina non trovera' interessante la mia proposta, la quale e' invece indirizzata a chi ritiene priorita' la sicurezza (il terreno e' ubicato a circa 50 metri da un check point presidiato 24 ore al giorno e trattasi di una zona in cui
furti e rapine sono praticamente inesistenti) e la comodita' dei servizi: pur trattandosi di una zona residenziale, poco trafficata e silenziosa, dista non piu' di cinque minuti di cammino dal centro di Mtwapa, dal Casaurina, dal Commissariato di polizia e da tutta una serie di attivita' commerciali indispensabili al vivere quotidiano.La richiesta e' di 100 mila euro per il tutto e di 70 mila nel caso non si fosse interessati ai negozi. Title deed.
Un abbraccio, matteo.
[strike]


POST NON CONFORME ALLE REGOLE
per pubblicizzare case o altro contattare l'amministratore
avatar
mtwapa
Maschio
Numero di messaggi : 2
Età : 58
Località : mtwapa
Data d'iscrizione : 18.08.12

Kenya ................ Empty Re: Kenya ................

Mer 22 Ago 2012, 21:39
Salve, avevo scritto un annuncio su di una casetta a mtwapa che mi e' stato annullato. Cosa devo fare per mettermi in regola?
Grazie, matteo
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya ................ Empty Re: Kenya ................

Mer 22 Ago 2012, 21:54
Ciao Matteo
Leggi cortesemente [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].
Contenuto sponsorizzato

Kenya ................ Empty Re: Kenya ................

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.