FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

kenya afro-italiana

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
ayub
Maschio
Numero di messaggi : 14
Età : 43
Località : trento
Data d'iscrizione : 19.12.11

kenya afro-italiana Empty kenya afro-italiana

Dom 26 Ago 2012, 22:20
salve tutti,
mi chiamo ayub, e sono un ragazzo keniota ma attualmente vivo in italia.prima di tutto vorrei scusarmi per la mia difficolta' nel scrivere in italiano.
il motivo principale per mettere questo argomento sul forum e' praticamente di voler tanto condividere le esperience che ci troviamo disolito ad allontanare le d nostre case e le sfide da affrontare ogni giorno con la gente forse con una diversa mentalita' dalla nostra.
io per primo sono contento di aver avuto questa opportunuta' di lascare il mio paese per venire qua a conoscere questa realita' del europa, e italia in particolare.
al inizio none stato cosi faccile ad accetare a lasciare il mio paese per venire in italia, pero' come purttropo tanti africani pensanno, lo avevo anche io pensato che l'europa fosse un paradiso dove tutti hanno tutto e senza a fare niente!!!.
ma questa volta, ho capito che non era' tutto vero.sono arrivato in questo bellismo paese il 24 dec 2007 alle due di pommerigio a venezia, non avevo mai visto una citta' sul mare anche se nella scuola superiore avevo letto un libro sul venezia ma, non credevo che fosse vero che essistese una citta' in italia costruitto sul mare!!!..........questo e' solo l'inizio di una serie di esperienze che ho vissuto e sto vivendo qui in italia.verramente sono delle esperienze tante belle .e anche qualcuno di brutto.vorrei tanto a condividere tutti questi esperienze con l'amici del forum, e sopratutto quelli che si sono stabiliti in africa ed especialmente in kenya cosi forse possiamo insieme capire cosa essatamente costa l'integrazione che ormai in europa e' un tema molto interesante.
vi aspetto!!!.
a presto. ayub.


stefy78
stefy78
Femmina
Numero di messaggi : 210
Età : 45
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : impiegata che ama viaggiare
Umore : furaha quando sono in Kenya!!!
Data d'iscrizione : 13.08.11

kenya afro-italiana Empty Re: kenya afro-italiana

Lun 27 Ago 2012, 11:32
Mambo poa Ayub!!!
finalmente un keniota che si è reso conto che l'Italia non è un paradiso!!!!
aspettiamo i tuoi racconti!!

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.