FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya carte da gioco

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
maddalena73
Femmina
Numero di messaggi : 2
Età : 50
Località : napoli
Data d'iscrizione : 31.08.12

Kenya carte da gioco Empty Kenya carte da gioco

Ven 31 Ago 2012, 17:33
Salve, mi sono appena iscritta. Grazie per le utili informazioni che ho trovato su questo portale. Sto per partire e saro' al Barracuda beach resort - Watamu. Innanzitutto mi chiedevo se ci sono tipo supermarket da quelle parti e poi ovviamente mi interessano i souvenir. Ho ricevuto una richiesta particolare ossia carte da gioco del posto. Mi sapreste indicare dove trovarle? Grazieeee
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya carte da gioco Empty Re: Kenya carte da gioco

Ven 31 Ago 2012, 19:08
buone scelta il Barracuda......x i souvenir, troverai vari negozietti sulla srada principale e dentro il paese....x il supemarket, cè mama Lucy e in paese alri negozi, fai 1 buona vacanza e quando rientri raccontaci la tua esperienza sunny
Ligeia
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 67
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

Kenya carte da gioco Empty Re: Kenya carte da gioco

Ven 31 Ago 2012, 20:01
Non ho visto gente giocare a carte ma loro giocano piuttosto ad una specie di domino/dama, carte penso di non averle proprio mai viste.
avatar
maddalena73
Femmina
Numero di messaggi : 2
Età : 50
Località : napoli
Data d'iscrizione : 31.08.12

Kenya carte da gioco Empty Re: Kenya carte da gioco

Sab 01 Set 2012, 13:08
grazie, grazie, grazie...qualsiasi consiglio è ben accettato fino al 9 settembre. Ho la possibilita' di accedere online. Al ritorno vi raccontero' volentieri la mia esperienza e speriamo con tutto il cuore che avro' la fortuna di vedere i ghepardi, li adoro!!!!
avatar
clotilde66
Femmina
Numero di messaggi : 4
Età : 58
Località : forlì
Data d'iscrizione : 09.08.12

Kenya carte da gioco Empty Re: Kenya carte da gioco

Dom 02 Set 2012, 14:53
ciao a tutti io invece volevo sapere se al barracuda hanno le carte da giocare a burraco... sono una patita... grazie
francorosso
francorosso
Maschio
Numero di messaggi : 1349
Età : 74
Località : Como-Malindi-Africa
Occupazione/Hobby : Meritato riposo
Umore : Il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno
Data d'iscrizione : 15.05.09

Kenya carte da gioco Empty Re: Kenya carte da gioco

Dom 02 Set 2012, 15:11
clotilde66 ha scritto:ciao a tutti io invece volevo sapere se al barracuda hanno le carte da giocare a burraco... sono una patita... grazie

Carissima Clotilde, ho ritenuto una cosa veramente giusta, che tu ti preoccupi di trovare le carte per giocare a burraco in Kenya che ho telefonato agli amici del Barracuda per fartele trovare, provvederanno...
Anche perchè è consuetudine organizzare tornei di burraco tra i turisti che in Kenya non trovano di meglio da fare, tornei ai quali oltre ai turisti partecipa anche la gente del posto, tra un safari e l'altro......
Prima dell'avvento del burraco si giocava a scopone scentifico e scala quaranta, poi anche giù si sono resi conto che il burraco è tutta un'altra cosa....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Questo è, invece, il commento del Principe De Curtis, alla tua richiesta......
Vorrei sperare che tu trovassi qualche cosa di meglio da fare nel corso del tuo soggiorno in Kenya, che non giocare a burraco.
Poi.....I gusti sono gusti....
Ligeia
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 67
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

Kenya carte da gioco Empty Re: Kenya carte da gioco

Dom 02 Set 2012, 16:54
Ehehehe francorosso è sempre un po' esagerato ma in questa occasione lo condivido in pieno.
Vedrai la sera avrai da guardare le stelle, odorare l'aria che ha un profumo tutto diverso, potrai andare in qualche localetto caratteristico ... magari che so andare a giocare al Casinò presente sia a Watamu che a Malindi Laughing Laughing Laughing
Contenuto sponsorizzato

Kenya carte da gioco Empty Re: Kenya carte da gioco

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.