FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Last minute, rischio di perdermi la vera africa?

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
gip81
gip81
Maschio
Numero di messaggi : 2
Età : 42
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.09.12

 Kenya Last minute, rischio di perdermi la vera africa? Empty Kenya Last minute, rischio di perdermi la vera africa?

Sab 01 Set 2012, 21:18
Ciao a tutti,
anche quest'anno come al solito sono arrivato all'ultimo minuto per organizzare la mia vacanza, ma anche se il tempo è poco, vorrei visitare il kenya e avere un assaggio dell'avventura da sogno che è il safari e non perdere l'opportunità di fare un po' di mare.

L'idea, anche per risparmiare un po', è di prendere un lastminute per Watamau All Inclusive e poi da lì organizzare un safari di 3 giorni e qualche escursione di mare. In questo modo, il prezzo orientativo sarebbe 1000 € volo + soggiorno, 300 € per il safari ed in più eventuali costi di altre escursioni di un giorno.

Che ne pensate? La mia paura è di intrappolarmi in un villaggio ed intrappolarmi in un posto da turismo di massa, senza vivere le mille bellezze che il kenya può offrire.

Jambo : )
Giovanni

-- sorry, inizialmente avevo pubblicato il messaggio nella sezione sbagliata --
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

 Kenya Last minute, rischio di perdermi la vera africa? Empty Re: Kenya Last minute, rischio di perdermi la vera africa?

Dom 02 Set 2012, 10:11
ciao Gip e benvenuto in famiglia, xchè pensi di perdertile bellezze del Kenya, questo stà a te.....devi dirci quando parti, in che luogo andrai, in che villaggio, quanti giorni farai Razz
Ligeia
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 67
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

 Kenya Last minute, rischio di perdermi la vera africa? Empty Re: Kenya Last minute, rischio di perdermi la vera africa?

Dom 02 Set 2012, 10:45
Nessun problema gip Laughing usa il villaggio per dormire, mangiare e magari per usufruire della spiaggia. Scegli un hotel vicino al centro del villaggio o che questo sia facilmente raggiungibile ed esci dal recinto del villaggio Laughing
avatar
billa
Femmina
Numero di messaggi : 32
Età : 70
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : idrobike
Data d'iscrizione : 13.05.12

 Kenya Last minute, rischio di perdermi la vera africa? Empty Re: Kenya Last minute, rischio di perdermi la vera africa?

Dom 02 Set 2012, 12:09
Benvenuto gip! Concordo pienamente con ligeia. Vorrei dirti per quanto mi rguarda di non allontarti troppo da malindi, per me watamu e' distante e se la sera vuoi andare da qualche parte risorantini etcc. Devi farti almeno un ventina di km. Ti consiglio altri resort sulla casuarina con tuc tuc raggiungi in pochissimo tempo malindi. Per safari vai tranquillo e prenotalo sul posto affidati sempre a agenzie sicur
Ligeia
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 67
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

 Kenya Last minute, rischio di perdermi la vera africa? Empty Re: Kenya Last minute, rischio di perdermi la vera africa?

Dom 02 Set 2012, 13:28
Watamu come mare e paesaggistica di spiagge è molto ma molto superiore a Malindi. Da quello che ho capito di gip non sono i locali e le discoteche che gli interessano, di queste cose ne abbiamo a iosa in Italia, ma altre cose dell'Africa quindi mi sento di consigliarli caldamente Watamu. Anche a Watamu ci sono locali per ballare e molti ristoranti ma soprattutto c'è la natura che la fa da padrona. Se vuole andare una sera a Malindi con 2500/3000 scellini si prende un taxi che ti porta dove vuole ti aspetta e t iriporta indietro.
avatar
billa
Femmina
Numero di messaggi : 32
Età : 70
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : idrobike
Data d'iscrizione : 13.05.12

 Kenya Last minute, rischio di perdermi la vera africa? Empty Re: Kenya Last minute, rischio di perdermi la vera africa?

Dom 02 Set 2012, 18:33
Ciao ligeia! Sicuramente il mare di watamu e' bellissimo ci sono stata e ci ritornero' anche xke vicinissimo ce' il rising sun dove vado a trovare i bambini abbandonati , portare medicine e quant'altro e salutare la mia amica hanna coordinatrice della struttura. Poi il kenya e tanto altro ....non solo ristorantini etcc. Rolling Eyes
avatar
billa
Femmina
Numero di messaggi : 32
Età : 70
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : idrobike
Data d'iscrizione : 13.05.12

 Kenya Last minute, rischio di perdermi la vera africa? Empty Re: Kenya Last minute, rischio di perdermi la vera africa?

Dom 02 Set 2012, 18:48
Il kenya gip e' altro: profumi colori e poi che dire delle persono che ci vivono da malindi all'ultimo villaggio della savana e proprio vivendo in questo contesto che scoprirari l'africa. Buon viaggio da billa Wink
Ligeia
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 67
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

 Kenya Last minute, rischio di perdermi la vera africa? Empty Re: Kenya Last minute, rischio di perdermi la vera africa?

Dom 02 Set 2012, 18:54
billa ha scritto:Ciao ligeia! Sicuramente il mare di watamu e' bellissimo ci sono stata e ci ritornero' anche xke vicinissimo ce' il rising sun dove vado a trovare i bambini abbandonati , portare medicine e quant'altro e salutare la mia amica hanna coordinatrice della struttura. Poi il kenya e tanto altro ....non solo ristorantini etcc. Rolling Eyes

Appunto Billa quello che ho detto io!! Io vado a Malindi solo per fare la spesa grossa e se mi serve qualcosa in particolare.
Se si va in Africa per fare vita mondana ... beh secondo me è tempo sprecato perchè ci sono tante altre cose che danno molto di più come la natura, gli animali, la gente.
Non andrei mai in vacanza a Malindi Laughing Laughing
Se proprio uno vuole fare una serata mondana, come ho detto, si chiama un taxi con autista ed il gioco è fatto Laughing Laughing
Morris
Morris
Maschio
Numero di messaggi : 31
Età : 43
Località : watamu
Occupazione/Hobby : Guida Turistica
Umore : Allegro Sempre
Data d'iscrizione : 06.09.10

 Kenya Last minute, rischio di perdermi la vera africa? Empty Re: Kenya Last minute, rischio di perdermi la vera africa?

Lun 03 Set 2012, 20:26
Jambo ligeia!!! per me è molto importante fare come pensi tu e vederai che andrà tutto bene.trova un vilaggio al mare anche se costa pocco intanto ci vai solo per dormire poi per le escurssione trovi qualcuno del posto che nello stesso tempo ti porta nel villagi o se ti piace anche vita serale ti porterà da pertutto.buona vacanza Smile
gip81
gip81
Maschio
Numero di messaggi : 2
Età : 42
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.09.12

 Kenya Last minute, rischio di perdermi la vera africa? Empty Re: Kenya Last minute, rischio di perdermi la vera africa?

Mar 04 Set 2012, 00:44
Grazie a tutti per le risposte, avete cancellato il poco di esitazione che mi era rimasta e non vedo l'ora di essere lì.
Ora controllo un po' i villaggi a Watamu, di last-minute ce ne sono tanti.
Contenuto sponsorizzato

 Kenya Last minute, rischio di perdermi la vera africa? Empty Re: Kenya Last minute, rischio di perdermi la vera africa?

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.