FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya ricevere pacchi contenenti medicinali a malindi

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
mona
mona
Femmina
Numero di messaggi : 42
Età : 44
Località : cuneo
Occupazione/Hobby : danza caraibica
Umore : felice quando sono a Malindi
Data d'iscrizione : 30.10.11

 Kenya ricevere pacchi contenenti medicinali a malindi Empty Kenya ricevere pacchi contenenti medicinali a malindi

Sab 08 Set 2012, 14:45
Salve. Dovrei recarmi in Kenya, Malindi per un soggiorno abbastanza lungo e vorrei sapere nel caso non riuscissi a trovare le medicine che mi servono in Kenya, me le posso fare spedire da qualche amico in Italia? Qualcuno ne sa qualcosa? In Egitto ad esempio non si può ricevere medicinali dall'estero... Grazie a chi mi possa dare una risposta.
Mona
niky
niky
Femmina
Numero di messaggi : 381
Età : 61
Località : watamu
Occupazione/Hobby : affitto mini appartamenti a watamu 00254 711 960146 nikykenya@gmail.com
Umore : furaha
Data d'iscrizione : 21.12.09

 Kenya ricevere pacchi contenenti medicinali a malindi Empty Re: Kenya ricevere pacchi contenenti medicinali a malindi

Dom 09 Set 2012, 09:10
io ho ricevuto medicine dall italia senza nessun problema . basta inviarle al P.O.box con il numero di telefono . appena arrivano la posta ti telefona e vai a ritirarle
mona
mona
Femmina
Numero di messaggi : 42
Età : 44
Località : cuneo
Occupazione/Hobby : danza caraibica
Umore : felice quando sono a Malindi
Data d'iscrizione : 30.10.11

 Kenya ricevere pacchi contenenti medicinali a malindi Empty Re: Kenya ricevere pacchi contenenti medicinali a malindi

Dom 09 Set 2012, 16:11
Grazie mille Niky, spero di trovarli a Malindi ma se non esistono purtroppo non posso farne a meno e devo essere sicura di poterli ricevere... Grazie di nuovo
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

 Kenya ricevere pacchi contenenti medicinali a malindi Empty Re: Kenya ricevere pacchi contenenti medicinali a malindi

Dom 09 Set 2012, 17:03
mona ha scritto:Grazie mille Niky, spero di trovarli a Malindi ma se non esistono purtroppo non posso farne a meno e devo essere sicura di poterli ricevere... Grazie di nuovo


xchè nn fai la scorta di quello che hai bisogno e nn li porti come bagaglio a mano? io faccio così
niky
niky
Femmina
Numero di messaggi : 381
Età : 61
Località : watamu
Occupazione/Hobby : affitto mini appartamenti a watamu 00254 711 960146 nikykenya@gmail.com
Umore : furaha
Data d'iscrizione : 21.12.09

 Kenya ricevere pacchi contenenti medicinali a malindi Empty Re: Kenya ricevere pacchi contenenti medicinali a malindi

Dom 09 Set 2012, 18:38
a volte il medico non puo' dare tanti farmaci perche' mi pare che abbiano un limite su certe medicine e possono fare una ricetta al mese ,comunque devi ricordarti che ci mettono quasi 3 settimane ad arrivare con posta normale
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

 Kenya ricevere pacchi contenenti medicinali a malindi Empty Re: Kenya ricevere pacchi contenenti medicinali a malindi

Dom 09 Set 2012, 21:32
niky ha scritto:a volte il medico non puo' dare tanti farmaci perche' mi pare che abbiano un limite su certe medicine e possono fare una ricetta al mese ,comunque devi ricordarti che ci mettono quasi 3 settimane ad arrivare con posta normale


certo, x questo che io ho già incominciato a fare scorta, ogni 10 giorni vado e rompo le scatole al medico Wink
mona
mona
Femmina
Numero di messaggi : 42
Età : 44
Località : cuneo
Occupazione/Hobby : danza caraibica
Umore : felice quando sono a Malindi
Data d'iscrizione : 30.10.11

 Kenya ricevere pacchi contenenti medicinali a malindi Empty Re: Kenya ricevere pacchi contenenti medicinali a malindi

Dom 09 Set 2012, 22:43
Ciao Giulia... come dice Nicky il mio medico mi ha detto che non mi può fare più di un tot di impegnative perchè sono dei medicinali un pò particolari... io di sicuro li compro senza impegnativa e li porto con me, ma dovessero finire devo essere sicura di poterli trovare a Malindi o al limite riceverli dall'Italia tramite qualche amico/a... Cmq rompere le scatole al medico ogni 10 giorni è un'idea geniale  Kenya ricevere pacchi contenenti medicinali a malindi 649923
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

 Kenya ricevere pacchi contenenti medicinali a malindi Empty Re: Kenya ricevere pacchi contenenti medicinali a malindi

Lun 10 Set 2012, 09:03
mona ha scritto:Ciao Giulia... come dice Nicky il mio medico mi ha detto che non mi può fare più di un tot di impegnative perchè sono dei medicinali un pò particolari... io di sicuro li compro senza impegnativa e li porto con me, ma dovessero finire devo essere sicura di poterli trovare a Malindi o al limite riceverli dall'Italia tramite qualche amico/a... Cmq rompere le scatole al medico ogni 10 giorni è un'idea geniale  Kenya ricevere pacchi contenenti medicinali a malindi 649923

io faccio così, poi il mio medico sa che vado in kenya x 6 mesi e tante storie nn le fa, mi dimenticavo di dirti di portare anche il piano terapeutico che ti ha rilasciato il dottore, x un eventuale controllo, Rolling Eyes nn si sa mai che te lo chiadano......
mona
mona
Femmina
Numero di messaggi : 42
Età : 44
Località : cuneo
Occupazione/Hobby : danza caraibica
Umore : felice quando sono a Malindi
Data d'iscrizione : 30.10.11

 Kenya ricevere pacchi contenenti medicinali a malindi Empty Re: Kenya ricevere pacchi contenenti medicinali a malindi

Lun 10 Set 2012, 18:48
Ok, grazie Giulia... Anche se è scritto in italiano poi magari lo traduco io :-D
morgio123
morgio123
Maschio
Numero di messaggi : 65
Età : 73
Località : salsomaggiore terme
Umore : rosa dei venti
Data d'iscrizione : 15.08.12

 Kenya ricevere pacchi contenenti medicinali a malindi Empty Re: Kenya ricevere pacchi contenenti medicinali a malindi

Lun 10 Set 2012, 20:19
@giulia.
dai Giulia NON si rompono le scatole al medico......haahahahh
scherzo,mentre il consiglio di portare il piano terapeutico con se quando ci si reca all'estero è un consiglio molto utile e aggiungo eventualmente di portare sempre con se le confezioni o il principio attivo che contiene il medicinale,mentre per i cosidetti salvavita,una buona SCORTA.Giulia,posso porti una domanda? Visto che sei parecchio tempo in Kenia conosci il paese di Takaungu? Grazie e buona serata
Giorgio.
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

 Kenya ricevere pacchi contenenti medicinali a malindi Empty Re: Kenya ricevere pacchi contenenti medicinali a malindi

Mar 11 Set 2012, 00:25
morgio123 ha scritto:@giulia.
dai Giulia NON si rompono le scatole al medico......haahahahh
scherzo,mentre il consiglio di portare il piano terapeutico con se quando ci si reca all'estero è un consiglio molto utile e aggiungo eventualmente di portare sempre con se le confezioni o il principio attivo che contiene il medicinale,mentre per i cosidetti salvavita,una buona SCORTA.Giulia,posso porti una domanda? Visto che sei parecchio tempo in Kenia conosci il paese di Takaungu? Grazie e buona serata
Giorgio.

no nn la conosco, ma dalle foto deve essere 1 bella zona
morgio123
morgio123
Maschio
Numero di messaggi : 65
Età : 73
Località : salsomaggiore terme
Umore : rosa dei venti
Data d'iscrizione : 15.08.12

 Kenya ricevere pacchi contenenti medicinali a malindi Empty Re: Kenya ricevere pacchi contenenti medicinali a malindi

Mar 11 Set 2012, 09:42
ti ringrazio . i primi di ottobre andro di persona a vedere,un mio compaesano ha una casa a takaungu proprio sul mare e vediamo i che sato è.
buona giornata
giorgio
Contenuto sponsorizzato

 Kenya ricevere pacchi contenenti medicinali a malindi Empty Re: Kenya ricevere pacchi contenenti medicinali a malindi

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.