FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya mi presento!

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
Valeb
Femmina
Numero di messaggi : 6
Età : 35
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 12.09.12

Kenya mi presento! Empty Kenya mi presento!

Mer 12 Set 2012, 16:03
Jambo a tutti!

Sono Valentina, ho 24 anni e sono di Brescia.

E' da una vita che sogno di andare in Kenya, già l'anno scorso dovevo andarci ma per la paura delle vaccinazioni/malattie ho lasciato perdere. Quest'anno non mi ferma nessuno però! La voglia di visitare questa terra meravigliosa, la sua gente, i suoi colori, i suoi profumi e i suoi animali supera di gran lunga la paura.

Partirò il 26 ottobre per tornare il 3 Novembre.. poco tempo già ma cercherò di vivere al meglio questa avventura!!

Volo preso con Ethiopian Airlines, là soggiornerò a Malindi.. in un hotel di uno zio di un mio amico: Joys Villa lo conoscete??

ed ora mi sto guardando in giro per il safari.. vorrei fare 3gg/2nt tsavo est e amboseli più qualche escursione al mare!

Sto già raccogliendo più cose possibili da portare ai miei futuri amici kenyoti!! I love you

Jambo a tutti!
Ligeia
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 66
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

Kenya mi presento! Empty Re: Kenya mi presento!

Mer 12 Set 2012, 16:16
Sono anche io in Kenya in quel periodo però alloggerò a Watamu ... però sarò spesso a Malindi per acquisti caso mai ti darò il mio numero di telefono kenyota e ci si incontra Laughing
avatar
smatte318
Maschio
Numero di messaggi : 7
Età : 48
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 14.08.12

Kenya mi presento! Empty Re: Kenya mi presento!

Mer 12 Set 2012, 16:29
Valentina fai bene a non rinunciare a questo viaggio! E' un posto stupendo e la savana e' qualcosa di unico! Soprattutto a nordo; anche noi abbiamo viaggiato con la stessa compagnia e ci siamo trovati bene, siamo tornati da poco ed e' ancora tutto vivo e impresso nei nostri occhi Surprised noi abbiamo visto il masai mara poi amboseli e lo tsavo, bellissimi. Al mare eravamo a Watamu e abbiamo fatto il safari blu, ma io penso che lo puoi fare anche da Malindi Kenya mi presento! 668602
avatar
Valeb
Femmina
Numero di messaggi : 6
Età : 35
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 12.09.12

Kenya mi presento! Empty Re: Kenya mi presento!

Mer 12 Set 2012, 17:02
@Ligeia
Grazie!!
Volentieri!! Smile

@smatte
Già non vedo l'ora!! Smile
Voi con che agenzia avete fatto il safari?
avatar
smatte318
Maschio
Numero di messaggi : 7
Età : 48
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 14.08.12

Kenya mi presento! Empty Re: Kenya mi presento!

Mer 12 Set 2012, 22:19
Fai bene a dire che non vedi l'ora, perche' e' un posto bello davvero Kenya mi presento! 149812 noi abbiamo organizzato sia il safari che il resto con in2kenya e siamo stati molto bene
SAFARI KENYA TOP LTD
SAFARI KENYA TOP LTD
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 449
Età : 42
Località : WATAMU +254711960140
Occupazione/Hobby : Agenzia Safari, Company LTD
Umore : Io credo semplicemente che quello che non ti uccide, ti rende più... strano!
Data d'iscrizione : 27.08.11

Kenya mi presento! Empty Re: Kenya mi presento!

Mer 12 Set 2012, 23:47
Ciao Valeb,
preparati perchè sarà il viaggio piu bello della tua vita Kenya mi presento! 114300
Contenuto sponsorizzato

Kenya mi presento! Empty Re: Kenya mi presento!

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.