FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

KENYA - REGALATI UN SOGNO ..... JOHARI VILLAS

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
mammussi
mammussi
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 78
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Viaggi
Umore : AMANI
Data d'iscrizione : 18.01.08

KENYA - REGALATI UN SOGNO ..... JOHARI VILLAS Empty KENYA - REGALATI UN SOGNO ..... JOHARI VILLAS

Mer 29 Lug 2009, 15:58

"JOHARI" Villas
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Un nuovo complesso esclusivo sorgerà su un’area di circa 9.000 mq. in Marine Park Road, a 100 metri dall'ingresso alla spiaggia del Parco Marino, nella migliore zona residenziale di Malindi.
Immerse in un incantevole giardino, ricco di piante tropicali, sorgeranno 4 ville prestigiose di 200 mq. e 12 villini di 87 mq., con ampie verande che si affacceranno su due grandi piscineUn area di 400 mq. interna al muro di cinta e quindi estremamente sicura, sarà destinata a parcheggio per garantire ad ogni proprietario un posto auto coperto.
Le costruzioni saranno realizzate nel tipico stile africano, con tetto in Makuti, per una completa integrazione con l’ambiente circostante

CONTATTI
MANDA MANAGEMENT Ltd
P.O. BOX 300
Malindi (Kenya)
tel: +254 726607548

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[url=mailto://][/url]
CONTACT ITALY
tel: +39 3664514471

Paolo MARASCA
Paolo MARASCA
MODERATORE
MODERATORE
Maschio
Numero di messaggi : 1010
Età : 50
Località : Mambrui - Anguillara Sabazia
Occupazione/Hobby : non mi và di fare niente, ma poi...
Umore : sempre positivo
Data d'iscrizione : 25.12.08

KENYA - REGALATI UN SOGNO ..... JOHARI VILLAS Empty Re: KENYA - REGALATI UN SOGNO ..... JOHARI VILLAS

Ven 31 Lug 2009, 09:45
ci sono stato, il complesso e molto bello, ma non hanno sbocco al mare!!!.
jambo paolo
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

KENYA - REGALATI UN SOGNO ..... JOHARI VILLAS Empty Re: KENYA - REGALATI UN SOGNO ..... JOHARI VILLAS

Ven 31 Lug 2009, 10:18
in che senso non ha la sbocco al mare? non c'è 1 stradina che porta alla spiaggia? e se non c'è, come si fa? scratch
Paolo MARASCA
Paolo MARASCA
MODERATORE
MODERATORE
Maschio
Numero di messaggi : 1010
Età : 50
Località : Mambrui - Anguillara Sabazia
Occupazione/Hobby : non mi và di fare niente, ma poi...
Umore : sempre positivo
Data d'iscrizione : 25.12.08

KENYA - REGALATI UN SOGNO ..... JOHARI VILLAS Empty Re: KENYA - REGALATI UN SOGNO ..... JOHARI VILLAS

Sab 01 Ago 2009, 11:40
in pratica hai l'entrata del residence sulla strada che porta al parco marino, poi qualche metro verso il parco marino c'è una stradina che porta al mare, ma devi fare un pò di strada, non è che sia vicinissimo.
jambo paolo
avatar
ciavolix
Maschio
Numero di messaggi : 6
Età : 62
Località : italia roma
Data d'iscrizione : 08.06.10

KENYA - REGALATI UN SOGNO ..... JOHARI VILLAS Empty Re: KENYA - REGALATI UN SOGNO ..... JOHARI VILLAS

Ven 11 Giu 2010, 00:46
guardate il sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], il complesso è veramente bello e in 5 minuti sei sulla spiaggia del parco marino, tipico residence con case in tetto Makuti! Curato e bello
francorosso
francorosso
Maschio
Numero di messaggi : 1349
Età : 74
Località : Como-Malindi-Africa
Occupazione/Hobby : Meritato riposo
Umore : Il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno
Data d'iscrizione : 15.05.09

KENYA - REGALATI UN SOGNO ..... JOHARI VILLAS Empty Re: KENYA - REGALATI UN SOGNO ..... JOHARI VILLAS

Ven 11 Giu 2010, 02:44
ciavolix ha scritto:guardate il sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], il complesso è veramente bello e in 5 minuti sei sulla spiaggia del parco marino, tipico residence con case in tetto Makuti! Curato e bello

Carissimo Yuri,come gia ho avuto occasione di esprimerti in MP su tua richiesta la mia opinione in merito alle recenti vicende, permettimi questa licenza.
Non conosco l'utente "ciavolix" e non so se ha interessi o attinenza con il JOHARI VILLAS, ma senza volere innescare ulteriorei polemiche, quanto postato sopra è una delle tante, di defilata pubblicità di cui ti ho scritto nell'MP.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

KENYA - REGALATI UN SOGNO ..... JOHARI VILLAS Empty Re: KENYA - REGALATI UN SOGNO ..... JOHARI VILLAS

Ven 11 Giu 2010, 09:38
non inalberiamoci subito!!!!!!!! stiamo a vedere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
KB Karen blixen
KB Karen blixen
Femmina
Numero di messaggi : 18
Età : 45
Località : Malindi
Occupazione/Hobby : Ristorante Bar Malindi
Umore : OTTIMO ALLEGRO AMICHEVOLE
Data d'iscrizione : 11.06.10

KENYA - REGALATI UN SOGNO ..... JOHARI VILLAS Empty Re: KENYA - REGALATI UN SOGNO ..... JOHARI VILLAS

Ven 11 Giu 2010, 15:22
Grazie Giulia,
ho semplicemente scritto quel che penso.
Semplicemente non nominerò più il JOHARI, ribadisco amo l'Africa non l'ho scoperta io e mi farebbe piacere condividere questo sul forum.
Matteo Bianchi
Matteo Bianchi
Maschio
Numero di messaggi : 153
Età : 42
Località : Sarzana (SP)
Occupazione/Hobby : Grafico Pubblicitario
Umore : come l'altalena....
Data d'iscrizione : 12.10.09

KENYA - REGALATI UN SOGNO ..... JOHARI VILLAS Empty Re: KENYA - REGALATI UN SOGNO ..... JOHARI VILLAS

Ven 11 Giu 2010, 15:34
scusa ma conosci lorenzo? stava al karen quando ero li..
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 2020
Età : 41
Località : livorno
Umore : Non sentirti in colpa se non sai cosa vuoi fare della tua vita....
Data d'iscrizione : 27.12.07

KENYA - REGALATI UN SOGNO ..... JOHARI VILLAS Empty Re: KENYA - REGALATI UN SOGNO ..... JOHARI VILLAS

Ven 11 Giu 2010, 20:30
Carissimo Yuri,come gia ho avuto occasione di esprimerti in MP su tua richiesta la mia opinione in merito alle recenti vicende, permettimi questa licenza.
Non conosco l'utente "ciavolix" e non so se ha interessi o attinenza con il JOHARI VILLAS, ma senza volere innescare ulteriorei polemiche, quanto postato sopra è una delle tante, di defilata pubblicità di cui ti ho scritto nell'MP.

Ho visto e Roberto mi ha contattato in MP e vedrai che si adeguerà alle regole....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Grazie dell'avviso ( magari potevi dirmelo in PVT) anche perchè non potevi sapere se avesse fatto una donazione al sito...
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

KENYA - REGALATI UN SOGNO ..... JOHARI VILLAS Empty Re: KENYA - REGALATI UN SOGNO ..... JOHARI VILLAS

Sab 12 Giu 2010, 10:30
bravo Yuri !!!!!! matteo, io conosco una Lorenza che lavora la KB, donna fantastica e molto preparata.....io penso che Ciavolix possa postare parecchie notizie su Malindi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
simona69
simona69
Femmina
Numero di messaggi : 266
Età : 54
Località : Lecco
Umore : pessimo il lunedi
Data d'iscrizione : 27.05.09

KENYA - REGALATI UN SOGNO ..... JOHARI VILLAS Empty Re: KENYA - REGALATI UN SOGNO ..... JOHARI VILLAS

Sab 12 Giu 2010, 22:32
Già c'è un po di confusione.
Un utente come fa a sapere se chi posta è autorizzato o meno; [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] deve sempre romperti con un MP ???

Ciao
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 2020
Età : 41
Località : livorno
Umore : Non sentirti in colpa se non sai cosa vuoi fare della tua vita....
Data d'iscrizione : 27.12.07

KENYA - REGALATI UN SOGNO ..... JOHARI VILLAS Empty Re: KENYA - REGALATI UN SOGNO ..... JOHARI VILLAS

Sab 12 Giu 2010, 22:45
Si infatti,
chi dovesse notare qualcosa lo deve riferire in PV a me o ai moderatori....
Oppure cliccare nel punto esclamativo accanto a IP nei bottoni in alto al messaggio...
Comunque le regole saranno modificate e rese pubbliche, e tutte sottoposte a SONDAGGIO DEGLI UTENTI...
rinuzza
rinuzza
Femmina
Numero di messaggi : 364
Età : 68
Località : varese
Occupazione/Hobby : libera professionista/cinema-viaggi
Umore : solare come il mio segno zodiacale
Data d'iscrizione : 17.10.09

KENYA - REGALATI UN SOGNO ..... JOHARI VILLAS Empty Re: KENYA - REGALATI UN SOGNO ..... JOHARI VILLAS

Dom 13 Giu 2010, 02:11
Scusa Yuri ma non capisco xchè continui ad usare il termine donazione..
Non è attinente allo scopo per il quale si intende usare...le donazioni si fanno alle Onlus, ad enti benefici, ad istituzioni...Meglio chiamarlo con il nome di contributo con finalità di mantenimento del forum e di sostegno per le spese che il forum deve sostenere per essere in "bella vista..." E' più chiaro e trasparente..
Per le regole di uso ed utilizzo del forum, credo tu possa chiedere consigli e supporto alle tante persone "giuste" che lo frequentano ...
Se qualcuno sostiene il contributo e non deve essere segnalato (sai quante segnalazioni potrebbero ricevere i moderatori!!!!) potresti individuarlo con un logo..una grafica...vicino al titolo del post...
Ciao Rinuzza
avatar
Ospite
Ospite

KENYA - REGALATI UN SOGNO ..... JOHARI VILLAS Empty Re: KENYA - REGALATI UN SOGNO ..... JOHARI VILLAS

Dom 13 Giu 2010, 02:35
Io invece non capisco questa poca trasparenza... tutti questi mp.....

E non capisco anche perchè Francorosso insinua che Ciavolix possa avere interesse per quel nuovo complesso, che non è stato postato da lei, ma da Mammussi, un moderatore....!?!?!

Così non va, troppo torbidezza, detti-non detti, poi-ti-dico, veti sulle opinioni, troppa rigidità coi nuovi, sospettati di chissà cosa...

Maggior chiarezza, per favore! E basta coi sotterfugi!

Fate nuove regole, chiare, e che valgano per tutti. Di norma funzionano così le cose in democrazia.
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

KENYA - REGALATI UN SOGNO ..... JOHARI VILLAS Empty Re: KENYA - REGALATI UN SOGNO ..... JOHARI VILLAS

Dom 13 Giu 2010, 02:40
dora visto le discussioni di stasera su utenti che vogliono maggiore chiarezza io aprirei un nuovo argomento....x fare una raccolta dei vari dubbi...cosi' ci si toglie da ogni imbarazzo!!!!...
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

KENYA - REGALATI UN SOGNO ..... JOHARI VILLAS Empty Re: KENYA - REGALATI UN SOGNO ..... JOHARI VILLAS

Dom 13 Giu 2010, 03:45
KENYA - REGALATI UN SOGNO ..... JOHARI VILLAS 649923..roberto...informazione utilissima!!!!!
potresti postarla in "aprire un'attivita'"come nuovo argomento cosi' e' piu' facile da trovare....buonanotte
KB Karen blixen
KB Karen blixen
Femmina
Numero di messaggi : 18
Età : 45
Località : Malindi
Occupazione/Hobby : Ristorante Bar Malindi
Umore : OTTIMO ALLEGRO AMICHEVOLE
Data d'iscrizione : 11.06.10

KENYA - REGALATI UN SOGNO ..... JOHARI VILLAS Empty Re: KENYA - REGALATI UN SOGNO ..... JOHARI VILLAS

Dom 13 Giu 2010, 03:51
ciao ma non sò come fare
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

KENYA - REGALATI UN SOGNO ..... JOHARI VILLAS Empty Re: KENYA - REGALATI UN SOGNO ..... JOHARI VILLAS

Dom 13 Giu 2010, 03:56
vai in "vivere in kenya"....
non so' dove e' piu' giusto metterlo....
quindi scorri tutti i vari argomenti e sotto vedrai dei messaggi...
li' c'e' scritto "nuovo argomento"....puoi intitolarlo come credi....
lo so' che so' 'na frana a dare le indicazioni....
prova e se non riesci chiedi pure....
Cool
KB Karen blixen
KB Karen blixen
Femmina
Numero di messaggi : 18
Età : 45
Località : Malindi
Occupazione/Hobby : Ristorante Bar Malindi
Umore : OTTIMO ALLEGRO AMICHEVOLE
Data d'iscrizione : 11.06.10

KENYA - REGALATI UN SOGNO ..... JOHARI VILLAS Empty Re: KENYA - REGALATI UN SOGNO ..... JOHARI VILLAS

Dom 13 Giu 2010, 04:04
ok!! grazie ci proverò
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 2020
Età : 41
Località : livorno
Umore : Non sentirti in colpa se non sai cosa vuoi fare della tua vita....
Data d'iscrizione : 27.12.07

KENYA - REGALATI UN SOGNO ..... JOHARI VILLAS Empty Re: KENYA - REGALATI UN SOGNO ..... JOHARI VILLAS

Dom 13 Giu 2010, 15:54
Il post sul permesso di lavoro è stato spostato qui

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Contenuto sponsorizzato

KENYA - REGALATI UN SOGNO ..... JOHARI VILLAS Empty Re: KENYA - REGALATI UN SOGNO ..... JOHARI VILLAS

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.