FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Spiaggia watamu privata o pubblica?

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
Valeb
Femmina
Numero di messaggi : 6
Età : 36
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 12.09.12

watamu - Kenya Spiaggia watamu privata o pubblica? Empty Kenya Spiaggia watamu privata o pubblica?

Lun 24 Set 2012, 09:41
Ciao a tutti

A fine ottobre, come ho già detto nella mia presentazione, sarò in Kenya, precisamente a Malindi.
Vorrei cmq visitare le spiagge di Watamu come la Garoda Beach e Turtle bay e Watamu beach con l'isola dell'amore e ocean breeze.
Domanda: so che ci sono i maggiori villaggi turisitici su queste spiagge. Posso cmq andarci e mettermi, che ne so, a prendere il sole sul mia asciugamano in qualsiasi di queste spiagge entrando da qualsiasi parte o sono private, solo per gli ospiti del villaggio o si può ma si deve pagare?

Grazie mille Surprised
Ligeia
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 67
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

watamu - Kenya Spiaggia watamu privata o pubblica? Empty Re: Kenya Spiaggia watamu privata o pubblica?

Lun 24 Set 2012, 10:31
Le spiagge sono tutte pubbliche e tu puoi metterti con il tuo asciugamano fuori dalla zona dove sono i lettini e gli ombrelloni e ti assicuro che di spazio fuori da questi spazi ce ne è ed anche tanto. Se invece vuoi usufruire di un ombrellone, di un lettino, dei servizi igienici e delle docce affitti un lettino e nel prezzo di circa 350 scellini a persona è tutto compreso.
avatar
Valeb
Femmina
Numero di messaggi : 6
Età : 36
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 12.09.12

watamu - Kenya Spiaggia watamu privata o pubblica? Empty Re: Kenya Spiaggia watamu privata o pubblica?

Lun 24 Set 2012, 11:06
Grazie mille!!! flower
Contenuto sponsorizzato

watamu - Kenya Spiaggia watamu privata o pubblica? Empty Re: Kenya Spiaggia watamu privata o pubblica?

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.