FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Turkish Airlines vola su Mombasa

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
LalaSalama
LalaSalama
Femmina
Numero di messaggi : 426
Età : 63
Località : ITALIA Casalecchio di Reno (BO)
Occupazione/Hobby : pensionata/ballo/fotografia
Umore : buono
Data d'iscrizione : 24.01.11

Kenya Turkish Airlines vola su Mombasa - Pagina 2 Empty Re: Kenya Turkish Airlines vola su Mombasa

Gio 25 Ott 2012, 18:03
i bagagli con Turkish sono due per 23 kg o uno per 20? ho trovato informazioni dissonanti... Potete aiutarmi, per favore? Grazie
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya Turkish Airlines vola su Mombasa - Pagina 2 Empty Re: Kenya Turkish Airlines vola su Mombasa

Ven 26 Ott 2012, 10:56
LalaSalama ha scritto:i bagagli con Turkish sono due per 23 kg o uno per 20? ho trovato informazioni dissonanti... Potete aiutarmi, per favore? Grazie


x il Kenya, è 1 valigia da 20kg. a testa
LalaSalama
LalaSalama
Femmina
Numero di messaggi : 426
Età : 63
Località : ITALIA Casalecchio di Reno (BO)
Occupazione/Hobby : pensionata/ballo/fotografia
Umore : buono
Data d'iscrizione : 24.01.11

Kenya Turkish Airlines vola su Mombasa - Pagina 2 Empty Re: Kenya Turkish Airlines vola su Mombasa

Ven 26 Ott 2012, 11:24
ok, grazie Giulia
avatar
inclimona domenica
Femmina
Numero di messaggi : 23
Età : 69
Località : Modica (RG) Italia
Data d'iscrizione : 05.06.10

Kenya Turkish Airlines vola su Mombasa - Pagina 2 Empty Turkish

Mer 21 Nov 2012, 12:03
Ho già prenotato volo con Turkish Airlines per Gennaio A/R totale €510 (andata 13 ore 2 scali ritorno 11 ore) Mpx/Mombasa e ritorno. Molto conveniente a livello di prezzi anche se cambia ogni giorno ( un giorno 440 un'altro 480, poi 1100, poi ritorna a 460 , io sono riuscita a bloccarlo al prezzo di €510 tramite Agenzia) ora non so dirvi se è affidabile, che tipo di aereo sia, insomma non ho informazione alcuna. Se qualcuno di voi conosce la tratta e la compagnia, può darmi ulteriori informazioni? Io ho sempre volato con Ethiopian (mi sono trovata bene) e con charter tipo Blu Panorama/Condor mai con Qatar però i prezzi sono più alti e la differenza di ore, anzichè 7/8 si passa a 13 andata e 11 ritorno. Ciao a tutti e se avete notizie, scrivetemi. Mimì
bingotime
bingotime
Maschio
Numero di messaggi : 282
Età : 64
Località : cervia +254707427547
Umore : pensando alla savana .....sto da dio
Data d'iscrizione : 06.01.12

Kenya Turkish Airlines vola su Mombasa - Pagina 2 Empty Re: Kenya Turkish Airlines vola su Mombasa

Mer 21 Nov 2012, 12:38
è fra le migliori compagnie d'Europa
avatar
inclimona domenica
Femmina
Numero di messaggi : 23
Età : 69
Località : Modica (RG) Italia
Data d'iscrizione : 05.06.10

Kenya Turkish Airlines vola su Mombasa - Pagina 2 Empty Re: Kenya Turkish Airlines vola su Mombasa

Mer 21 Nov 2012, 15:38
Ciao Bingotime, grazie per la veloce risposta. Ciao Mimì
avatar
Vickt
Femmina
Numero di messaggi : 95
Età : 41
Località : Bari
Data d'iscrizione : 23.09.12

Kenya Turkish Airlines vola su Mombasa - Pagina 2 Empty Re: Kenya Turkish Airlines vola su Mombasa

Mer 21 Nov 2012, 20:32
Anche io spero che si mantenga la migliore d'Europa!!
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya Turkish Airlines vola su Mombasa - Pagina 2 Empty E' iniziato il volo su Mombasa della Turkish Airlines

Gio 06 Dic 2012, 15:56
Turkish Airlines (THY) ha iniziato ieri i voli di linea per Mombasa, per ora 5 volte a settimana, ogni Lunedi, Martedì, Giovedi, Sabato e Domenica, decollando da IST alle ore 18.10 e atterrando a MBA, via JRO, alle 03,55 della mattina successiva. I passeggeri che si connettono alla rete globale THY, via Istanbul, hanno ora la possibilità di volare verso la seconda destinazione Kenya, dopo Nairobi.
La comunità costiera del turismo ha accolto con entusiasmo il nuovo volo, è la prima notizia buona dall'aviazione in quanto sia Qatar che Brussels Airlines, dopo aver annunciato i loro voli programmati per Mombasa hanno dato disdetta prima ancora che iniziassero, mentre altre compagnie di charter (Airberlin, Martinair, etc.) si sono ritirate dalla rotta a causa della domanda insufficiente.
Contenuto sponsorizzato

Kenya Turkish Airlines vola su Mombasa - Pagina 2 Empty Re: Kenya Turkish Airlines vola su Mombasa

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.