FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya prezzo volo diretto su Mombasa

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
morgio123
morgio123
Maschio
Numero di messaggi : 65
Età : 73
Località : salsomaggiore terme
Umore : rosa dei venti
Data d'iscrizione : 15.08.12

Kenya prezzo volo diretto su Mombasa Empty Kenya prezzo volo diretto su Mombasa

Sab 13 Ott 2012, 12:33
Sono appena tornato dal Kenya con un volo diretto su Mombasa da MXP e in tutto ho pagato A/R 730 € ,Voi diretti trovate a MENO? sarei interessato a ciò visto che presto ritorno,
GRAZIE a Voi tutti per le risposte
Giorgio
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya prezzo volo diretto su Mombasa Empty Re: Kenya prezzo volo diretto su Mombasa

Sab 13 Ott 2012, 12:50
Il prezzo dipende dalla compagnia ma sopratutto da stagionalità, disponibilità di posti e tempi di prenotazione.
E' dura comunque andare sotto i 700 euro a/r
morgio123
morgio123
Maschio
Numero di messaggi : 65
Età : 73
Località : salsomaggiore terme
Umore : rosa dei venti
Data d'iscrizione : 15.08.12

Kenya prezzo volo diretto su Mombasa Empty Re: Kenya prezzo volo diretto su Mombasa

Sab 13 Ott 2012, 13:07
grazie Jannis.

anche per aver meso al posto giusto la mia domanda. Surprised
avatar
kris
Femmina
Numero di messaggi : 95
Età : 66
Località : milano
Occupazione/Hobby : viaggi, natura, animali, sport
Data d'iscrizione : 26.03.10

Kenya prezzo volo diretto su Mombasa Empty Re: Kenya prezzo volo diretto su Mombasa

Sab 13 Ott 2012, 16:27
ok, non era diretto perché partiva da francoforte , ma io ho pagato in piena stagione alta, cioè il 12.8. e fino al 5.9. (prenotato 3 settimane prima della partenza)meno di 500 euro con condor mentre i voli dall'italia costavano più di 1000 euro, con ritorni non prima della seconda settimana di settembre, e poi non ho mai dovuto pagare le tasse di uscita dal Kenya(che nei voli charter tedeschi sono sempre compresi nelle tariffe), come mai? Non è' del tutto sbagliato pensare che l'italia è più cara, inoltre nessun tour operator italiano poteva darmi delle quote di solo volo per quel periodo con un mese di anticipo ma solo 3/2 giorni prima della desiderata partenza....
avatar
kris
Femmina
Numero di messaggi : 95
Età : 66
Località : milano
Occupazione/Hobby : viaggi, natura, animali, sport
Data d'iscrizione : 26.03.10

Kenya prezzo volo diretto su Mombasa Empty Re: Kenya prezzo volo diretto su Mombasa

Sab 13 Ott 2012, 16:32
...dimenticavo, nel prezzo di 480 euro era compreso gratuitamente il biglietto treno a/r ICE!! da qualsiasi città tedesca fino a francoforte, o da e fino a zurigo e basilea, offerta non valida oltre confine svizzera/tedesca/austriaca..... come mai secondo voi??
LalaSalama
LalaSalama
Femmina
Numero di messaggi : 426
Età : 63
Località : ITALIA Casalecchio di Reno (BO)
Occupazione/Hobby : pensionata/ballo/fotografia
Umore : buono
Data d'iscrizione : 24.01.11

Kenya prezzo volo diretto su Mombasa Empty Re: Kenya prezzo volo diretto su Mombasa

Sab 13 Ott 2012, 17:48
con Blue Panorama si vola A/R con volo diretto (al max uno scalo tecnico a Kilimanjaro) a poco più di 600 €
Ligeia
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 67
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

Kenya prezzo volo diretto su Mombasa Empty Re: Kenya prezzo volo diretto su Mombasa

Sab 13 Ott 2012, 18:13
LalaSalama ha scritto:con Blue Panorama si vola A/R con volo diretto (al max uno scalo tecnico a Kilimanjaro) a poco più di 600 €

Compreso l'adeguamento carburante? Perchè Blue Panorama è un charter e con i costi dei carburanti di oggi questa tassa penso incida parecchio.
LalaSalama
LalaSalama
Femmina
Numero di messaggi : 426
Età : 63
Località : ITALIA Casalecchio di Reno (BO)
Occupazione/Hobby : pensionata/ballo/fotografia
Umore : buono
Data d'iscrizione : 24.01.11

Kenya prezzo volo diretto su Mombasa Empty Re: Kenya prezzo volo diretto su Mombasa

Sab 13 Ott 2012, 19:02
Verifico, poi vi dico
Contenuto sponsorizzato

Kenya prezzo volo diretto su Mombasa Empty Re: Kenya prezzo volo diretto su Mombasa

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.