FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya costo mobili per casa

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
roberto13
Numero di messaggi : 19
Età : 54
Località : roma
Umore : vivi... e lascia vivere....
Data d'iscrizione : 18.03.12

Kenya costo mobili per casa Empty Kenya costo mobili per casa

Mer 21 Nov 2012, 15:03
salve a tutti,

essendo intenzionato ad acquistare casa a Malindi, vorrei sapere le spese che dovro sostenere per arredare il mio appartamento.

in particolare avrie bisogno di sapere il costo di eventuali letti matrimoniali e di letti a castello e di eventuali armadi.

grazie delle informazioni che fornite quotidianamente.

saluti
roberto 13


Ultima modifica di Amministratore il Mer 21 Nov 2012, 15:04 - modificato 1 volta. (Motivazione : Il titolo deve iniziare sempre con Kenya)
Balabala
Balabala
Maschio
Numero di messaggi : 20
Età : 65
Località : Malindi
Occupazione/Hobby : Musica
Umore : Allegro
Data d'iscrizione : 03.12.11

Kenya costo mobili per casa Empty Re: Kenya costo mobili per casa

Mer 21 Nov 2012, 15:50
Difficile dirti quanto costano i mobili perchè puoi trovarne di tutti i prezzi.
Posso dirti che secondo me occorre non comperare mobili lavorati con legni teneri e mango in particolare perchè preda delle tarme.
Preferibilmente scegliere mobili in mogano o cedro che però sono più costori.
Letti in mango possono costare intorno a 10.000 Ksh, letti singoli Ksh 5.000. Comodini in mango Ksh 2.500. Armadi in mango a 3 ante Ksh 25.000.
Molto conta anche dove li compri. Se li fai lavorare a Malindi da Kibiribiri avrai ottimo legno di mogano stagionato e ottima fattura. Un tavolo e 8 sedie mi è costato Ksh 90.000. In mango avrei speso 26.000 Ksh. Il mio letto in mogano l'ho pagato 60.000 Ksh. L'armadio in mogano l'ho pagato 80.000 Ksh. Anche i divani in mango, belli da vedere possono costare Ksh 10.000, in mogano Ksh 30.000. Dopo tanta esperienza preferisco acquistare mobili già pronti in stile arabo. Sono più costosi ma durano in eterno. Li trovi da SHABIR, da MULLA ma i più belli li trovi da LALLA SPAGNOL a prezzi però proibitivi.
Io penso che un ottimo rapporto qualità prezzo sia KIBIRIBIRI a Malindi.
Mobili belli si possono trovare anche da rigattieri ove è possibile anche trattare sul prezzo. Per i tendaggi non c'è che l'imbarazzo della scelta ma come rifiniture preferisco Mamma Carla, una italiana che ha la sartoria e che vive a Malindi da 45 anni.
Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.