FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

MI PRESENTO: PAOLI MASSIMILIANO ed è un vero piacere conosce

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
MASSIMILIANO PAOLI
Maschio
Numero di messaggi : 13
Età : 44
Località : novara
Data d'iscrizione : 12.08.09

MI PRESENTO: PAOLI MASSIMILIANO ed è un vero piacere conosce Empty MI PRESENTO: PAOLI MASSIMILIANO ed è un vero piacere conosce

Mer 12 Ago 2009, 23:27
ciao a tutti è un vero piacere conoscere così tanta gente appassionata del kenya.
io sono un novello a cui picciono da morire animali e savana.
amo le foto anche se sono una schiappa patentata a farle e dopo lo scorso anno, innamorato folle del kenya.
esseno stato in un villaggio con la mia metà ci siamo goduti lo splndido zavo est a pieno ma in compenso il signore che voleva portarci (kenyota) ha gettato fango sulla sua gente e sui beach boys facendo del vero e proprio terrorismo!!! cosa che non ho sopportato perchè a mio malgrado per i primi giorni ho guardato tutti gli abitanti del posto con molta diffidenza.
tumbino
tumbino
Femmina
Numero di messaggi : 68
Età : 46
Località : bologna
Data d'iscrizione : 20.07.09

MI PRESENTO: PAOLI MASSIMILIANO ed è un vero piacere conosce Empty Re: MI PRESENTO: PAOLI MASSIMILIANO ed è un vero piacere conosce

Mer 12 Ago 2009, 23:40
Ciao Massimiliano,benvenuto tra noi!
avatar
MASSIMILIANO PAOLI
Maschio
Numero di messaggi : 13
Età : 44
Località : novara
Data d'iscrizione : 12.08.09

MI PRESENTO: PAOLI MASSIMILIANO ed è un vero piacere conosce Empty Re: MI PRESENTO: PAOLI MASSIMILIANO ed è un vero piacere conosce

Gio 13 Ago 2009, 00:20
ciao e grazie MI PRESENTO: PAOLI MASSIMILIANO ed è un vero piacere conosce 762108
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

MI PRESENTO: PAOLI MASSIMILIANO ed è un vero piacere conosce Empty Re: MI PRESENTO: PAOLI MASSIMILIANO ed è un vero piacere conosce

Gio 13 Ago 2009, 00:43
ciao massi e benvenuto, x conoscere i kenioti è mascolarsi in mezzo a loro, certo non tutti sono sinceri ma questo succede da tutte le parti.... stà poi a te saper valutare, io di fregate non ne ho mai avute e io il kenya lo frequento da molti anni...... afro
avatar
MASSIMILIANO PAOLI
Maschio
Numero di messaggi : 13
Età : 44
Località : novara
Data d'iscrizione : 12.08.09

MI PRESENTO: PAOLI MASSIMILIANO ed è un vero piacere conosce Empty Re: MI PRESENTO: PAOLI MASSIMILIANO ed è un vero piacere conosce

Gio 13 Ago 2009, 02:57
purtroppo abbiamo avuto poco a che fare con la gente ma spero di poter approfondire le mie conoscenze ( tempo e sopratutto soldi permettendo) del kenya anche se ho notato che io sto bene solo nella savana.... comunque quello che non potrò fare lo leggerò attraverso le vostre esperienze
Paolo MARASCA
Paolo MARASCA
MODERATORE
MODERATORE
Maschio
Numero di messaggi : 1010
Età : 50
Località : Mambrui - Anguillara Sabazia
Occupazione/Hobby : non mi và di fare niente, ma poi...
Umore : sempre positivo
Data d'iscrizione : 25.12.08

MI PRESENTO: PAOLI MASSIMILIANO ed è un vero piacere conosce Empty Re: MI PRESENTO: PAOLI MASSIMILIANO ed è un vero piacere conosce

Gio 13 Ago 2009, 11:14
ciao massimiliano benvenuto fra noi.
jambo paolo
avatar
MASSIMILIANO PAOLI
Maschio
Numero di messaggi : 13
Età : 44
Località : novara
Data d'iscrizione : 12.08.09

MI PRESENTO: PAOLI MASSIMILIANO ed è un vero piacere conosce Empty Re: MI PRESENTO: PAOLI MASSIMILIANO ed è un vero piacere conosce

Gio 13 Ago 2009, 11:26
ciao paolo, jambo anche a te MI PRESENTO: PAOLI MASSIMILIANO ed è un vero piacere conosce 762108
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 2020
Età : 41
Località : livorno
Umore : Non sentirti in colpa se non sai cosa vuoi fare della tua vita....
Data d'iscrizione : 27.12.07

MI PRESENTO: PAOLI MASSIMILIANO ed è un vero piacere conosce Empty Re: MI PRESENTO: PAOLI MASSIMILIANO ed è un vero piacere conosce

Gio 13 Ago 2009, 13:16
Ciao Massimiliano Karibu anche da me!!!!
PATTY
PATTY
Femmina
Numero di messaggi : 585
Età : 64
Località : VERONA
Occupazione/Hobby : Sto lavorando al mio trasferimento in KENYA...
Umore : OTTIMO IN KENYA
Data d'iscrizione : 24.01.08

MI PRESENTO: PAOLI MASSIMILIANO ed è un vero piacere conosce Empty Re: MI PRESENTO: PAOLI MASSIMILIANO ed è un vero piacere conosce

Gio 13 Ago 2009, 13:21
Ciao Max, benvenuto!
Come dice bene Giulia, il bello e il brutto si trovano ovunque. Io quando sono giù sto soprattutto con la gente del luogo, mi ossigeno... e mi disintossico.... Senza mai dimenticare la loro realtà, basta un pò di buon senso. E se posso permettermi un consiglio, visto che anche x te come x me il ns elemento naturale è la savana, fai il Mara, vedrai che spettacolo!
Evvai di MAL D'AFRICA!
Patty
avatar
MASSIMILIANO PAOLI
Maschio
Numero di messaggi : 13
Età : 44
Località : novara
Data d'iscrizione : 12.08.09

MI PRESENTO: PAOLI MASSIMILIANO ed è un vero piacere conosce Empty Re: MI PRESENTO: PAOLI MASSIMILIANO ed è un vero piacere conosce

Gio 13 Ago 2009, 13:39
guarda patty giuro che ho trovato questo forum nella disperazione di trovare un safari nel mara che non mi costasse un botto e spero vivamente di poterlo fare un giorno insieme a persone come voi che vivono il kenya con questo spirito, per poter apprezzare veramente a pieno tutto Cool
p.s tutti i consigli e gli inviti per un bel safari nel mara sono moooolto ben accetti e se posso ben volentieri , grazie a tutti per la calorosa accoglienza
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 2020
Età : 41
Località : livorno
Umore : Non sentirti in colpa se non sai cosa vuoi fare della tua vita....
Data d'iscrizione : 27.12.07

MI PRESENTO: PAOLI MASSIMILIANO ed è un vero piacere conosce Empty Re: MI PRESENTO: PAOLI MASSIMILIANO ed è un vero piacere conosce

Gio 13 Ago 2009, 13:42
Massimiliano,
se vuoi fare un gruppo per il mara, vai sulla sezione gruppi per safari e metti il tuo annuncio....che cerchi persone per safari nel mara!!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

jambo!
avatar
MASSIMILIANO PAOLI
Maschio
Numero di messaggi : 13
Età : 44
Località : novara
Data d'iscrizione : 12.08.09

MI PRESENTO: PAOLI MASSIMILIANO ed è un vero piacere conosce Empty Re: MI PRESENTO: PAOLI MASSIMILIANO ed è un vero piacere conosce

Gio 13 Ago 2009, 15:10
purtroppo sono in una situazione un pò delicata grazie alla nostra simpatica crisi a settebre sono disoccupato, perciò devo trovare un ripiego prima di sviluppare il mio progetto e poi avrei bisogno di tanti ma veramente tanti consigli tra cui prezzi periodi e quant altro comunque ho già addocchiato la sezione e per adesso mungo dai vostri consili delle informazioni che permettono di saturare le mille lacune della mia ignoranza sui tanti discorsi del kenya e poi chiisà che magari non ci facciamo un safari tutti insieme MI PRESENTO: PAOLI MASSIMILIANO ed è un vero piacere conosce 649923
Paolo MARASCA
Paolo MARASCA
MODERATORE
MODERATORE
Maschio
Numero di messaggi : 1010
Età : 50
Località : Mambrui - Anguillara Sabazia
Occupazione/Hobby : non mi và di fare niente, ma poi...
Umore : sempre positivo
Data d'iscrizione : 25.12.08

MI PRESENTO: PAOLI MASSIMILIANO ed è un vero piacere conosce Empty Re: MI PRESENTO: PAOLI MASSIMILIANO ed è un vero piacere conosce

Ven 14 Ago 2009, 10:15
grazie a te per la tua compagnia.
jambo paolo
avatar
donatella
Femmina
Numero di messaggi : 643
Età : 61
Località : malindi
Occupazione/Hobby : donamasai.forumattivo.com Organizzo safari escursioni e safari fuori dagli schemi dei tour operator
Umore : sempre ottimo
Data d'iscrizione : 26.01.08

MI PRESENTO: PAOLI MASSIMILIANO ed è un vero piacere conosce Empty Re: MI PRESENTO: PAOLI MASSIMILIANO ed è un vero piacere conosce

Sab 15 Ago 2009, 12:18
Ciao a te e benvenuto da me e da noi che siamo a MAlindi
Posso garantirti che se deciderai di vedere il Masai Mara sara' una esperienza fantastica. \\Dipende come e con chi lo farai..perche= spesso la diofferenza e' data anche dalla giusta compagnia. Il Mara lo si puo' visitare da Malindi o Nairobi o Mombasa partendo in aereo ..ma se tu riuscissi a trovare altri compagni di viaggio...magari riusciresti a coronare questo sogno vivendolo partenzo dalla costa in auto....(quindi dividendo il costo) e o anche da Mombasa. Questo perche' il costo grosso del safari sta nel mezzo ,benzina, guida e autista. E ricorda......mai piu' di sei persone in un mezzo (cosa che spesso qualcuno fa per guadagnare qualche soldino in piu'). Altrimenti vedresti e apprezzeresti male la savana e il suo habitat perche' scomodo per la visuale.
se serve chiedi pure......Sono i safari che amiamo suggerire ai nostri amici e parenti...
Dona
Contenuto sponsorizzato

MI PRESENTO: PAOLI MASSIMILIANO ed è un vero piacere conosce Empty Re: MI PRESENTO: PAOLI MASSIMILIANO ed è un vero piacere conosce

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.