FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Francesca. sono nuova mi presento....Finalmente

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
francescag
Femmina
Numero di messaggi : 5
Età : 58
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.08.09

Francesca. sono nuova mi presento....Finalmente Empty Francesca. sono nuova mi presento....Finalmente

Lun 17 Ago 2009, 16:36
Smile ...sono nuova...43 anni Smile

Partirò il 21 agosto con la mia famiglia, siamo 4: io, mio marito e due ragazze (quasi 18 e 16 anni e mezzo); abbiamo prenotato un last-minute di una settimana a Watamu, viaggio aereo e albergo All inclusive. Visto che alloggeremo solo pochi giorni vorrei organizzare un piccolo safari: cerco consigli.
Francesca. sono nuova mi presento....Finalmente 649923
Grazie e complimenti per il sito

Francesca
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Francesca. sono nuova mi presento....Finalmente Empty Re: Francesca. sono nuova mi presento....Finalmente

Lun 17 Ago 2009, 21:04
beata te che parti, comunque benvenuta
avatar
francescag
Femmina
Numero di messaggi : 5
Età : 58
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.08.09

Francesca. sono nuova mi presento....Finalmente Empty Re: Francesca. sono nuova mi presento....Finalmente

Lun 17 Ago 2009, 21:33
Grazie!
Fra
PATTY
PATTY
Femmina
Numero di messaggi : 585
Età : 64
Località : VERONA
Occupazione/Hobby : Sto lavorando al mio trasferimento in KENYA...
Umore : OTTIMO IN KENYA
Data d'iscrizione : 24.01.08

Francesca. sono nuova mi presento....Finalmente Empty Re: Francesca. sono nuova mi presento....Finalmente

Mar 18 Ago 2009, 09:04
Ciao Francesca! Benvenuta anche da me!
Consigli per un piccolo safari? Guarda nella sessione dedicata ai beach boys, sono tutti bravi e sicuramente con loro avrai la possibilità di vedere il luoghi dove ti porteranno con i loro occhi (è la loro terra) e risparmierai anche un pò di soldini rispetto a quello che ti proporranno al villaggio dove sarai ospite.
Vai tranquilla e quando torni ci farai sapere...!
Paolo MARASCA
Paolo MARASCA
MODERATORE
MODERATORE
Maschio
Numero di messaggi : 1010
Età : 50
Località : Mambrui - Anguillara Sabazia
Occupazione/Hobby : non mi và di fare niente, ma poi...
Umore : sempre positivo
Data d'iscrizione : 25.12.08

Francesca. sono nuova mi presento....Finalmente Empty Re: Francesca. sono nuova mi presento....Finalmente

Mar 18 Ago 2009, 12:56
ciao francesca benvenuta fra noi, per i safari puoi andare nella parte che riguarda i beach boy o puoi chiedere a dona ( lei a un'agenzia a malindi).
jambo paolo
avatar
francescag
Femmina
Numero di messaggi : 5
Età : 58
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.08.09

Francesca. sono nuova mi presento....Finalmente Empty Re: Francesca. sono nuova mi presento....Finalmente

Mar 18 Ago 2009, 22:03
Grazie a tutti per il benvenuto e per i consigli.
Farò un giro di perlustrazione su tutti i frum appena trovo due minuti, sicuramente troverò quello che cerco.

Fra
avatar
donatella
Femmina
Numero di messaggi : 643
Età : 61
Località : malindi
Occupazione/Hobby : donamasai.forumattivo.com Organizzo safari escursioni e safari fuori dagli schemi dei tour operator
Umore : sempre ottimo
Data d'iscrizione : 26.01.08

Francesca. sono nuova mi presento....Finalmente Empty Re: Francesca. sono nuova mi presento....Finalmente

Mer 19 Ago 2009, 17:51
Ciao Francesca..
magari si fa safari insieme..
Io ci sono....e una nuova amica che conosce il posto....e con cui girare sara' piacevole..spero.
IUl mio numero di telefono lo trovi nella prima pagina del sito..... dove ci sono le partenze........chi viene in kenya...oppure scrivimi privatamente. Ci si diverte insieme...e si va alla scoperta della vera africa
Dona
max
max
Maschio
Numero di messaggi : 701
Età : 64
Località : Rimini
Occupazione/Hobby : Imprenditore Viaggiare
Data d'iscrizione : 09.04.08

Francesca. sono nuova mi presento....Finalmente Empty Re: Francesca. sono nuova mi presento....Finalmente

Gio 20 Ago 2009, 10:34
Ciao Francesca benvenuta e buon viaggio........... Laughing

Ciao Max
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Francesca. sono nuova mi presento....Finalmente Empty Re: Francesca. sono nuova mi presento....Finalmente

Gio 20 Ago 2009, 10:43
ummmm, l'ora è arrivata, beata te, vedrai che maraviglia
avatar
francescag
Femmina
Numero di messaggi : 5
Età : 58
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.08.09

Francesca. sono nuova mi presento....Finalmente Empty Re: Francesca. sono nuova mi presento....Finalmente

Gio 20 Ago 2009, 11:09
Grazie ancora a tutti, ho preso tutti i recapiti necessari e, se la mia famiglia non sarà così pigra, prevedo un viaggio breve ma sicuramente bello!!!
Francesca
Paolo MARASCA
Paolo MARASCA
MODERATORE
MODERATORE
Maschio
Numero di messaggi : 1010
Età : 50
Località : Mambrui - Anguillara Sabazia
Occupazione/Hobby : non mi và di fare niente, ma poi...
Umore : sempre positivo
Data d'iscrizione : 25.12.08

Francesca. sono nuova mi presento....Finalmente Empty Re: Francesca. sono nuova mi presento....Finalmente

Gio 20 Ago 2009, 11:13
buone vacanze francesca, e... quando torni raccontaci le tue impressioni ed emozioni, sempre se vuoi.
jambo paolo
avatar
francescag
Femmina
Numero di messaggi : 5
Età : 58
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.08.09

Francesca. sono nuova mi presento....Finalmente Empty Re: Francesca. sono nuova mi presento....Finalmente

Gio 20 Ago 2009, 11:24
Sicuramente, farò anche tante foto che ne avrò la nausea.
Grazie
Fra
avatar
donatella
Femmina
Numero di messaggi : 643
Età : 61
Località : malindi
Occupazione/Hobby : donamasai.forumattivo.com Organizzo safari escursioni e safari fuori dagli schemi dei tour operator
Umore : sempre ottimo
Data d'iscrizione : 26.01.08

Francesca. sono nuova mi presento....Finalmente Empty Re: Francesca. sono nuova mi presento....Finalmente

Gio 20 Ago 2009, 12:00
SAra; un piacere conoscervi..
Dona
Contenuto sponsorizzato

Francesca. sono nuova mi presento....Finalmente Empty Re: Francesca. sono nuova mi presento....Finalmente

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.