FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

ciao a tutti

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
SCIREN
Numero di messaggi : 2
Età : 48
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.10.08

ciao a tutti Empty ciao a tutti

Mer 01 Ott 2008, 21:36
sono nuovo, mi presento. mi chiamo Luigi, sono di Roma e amo l'Africa. Ho visitato il Sud Africa, lo Zambia, lo Zimbabwe e Botswana. In kenya non ci sono mai stato. Ma quel viaggio mi ha lasciato qualcosa dentro, tanto che mi piacerebbe vivere in Africa. Del kenya si parla un gran bene, anche se ultimamente, ci sono stati problemi di stabilita' politica. Sono qui per leggere chi vive e lavora li, per avere consigli etc etc. un caro saluto
avatar
donatella
Femmina
Numero di messaggi : 643
Età : 61
Località : malindi
Occupazione/Hobby : donamasai.forumattivo.com Organizzo safari escursioni e safari fuori dagli schemi dei tour operator
Umore : sempre ottimo
Data d'iscrizione : 26.01.08

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Sab 04 Ott 2008, 11:16
Ciao a te e benvenuto tra noi nel forum di Yuri.,
Io vivo in Kenya da 8 anni e ain questo momento sono dietro un bel punto internet di Malindi.
Se serve.chiedi . soddisferemo il tuo desiderio di conoscere il Kenya.
Un abbraccio
Donatella
avatar
SCIREN
Numero di messaggi : 2
Età : 48
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.10.08

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Mar 07 Ott 2008, 14:37
ciao Dona, grazie per la risposta. Beh come prima domanda vorrei sapere il tuo parere su pregi e difetti di vivere in Kenya e nello specifico a Malindi. Mi piacerebbe in primo luogo fare una visita per rendermi conto se la vita li è tagliata a mia misura. In Italia, come molti, non mi trovo tanto bene. Adoro la natura e mi piacerebbe vivere una vita meno stressante, piu' con la natura ma senza perdere completamente il contatto con la civilta' e soprattutto a bassocosto! Non so che tipo di attivita' poter svolgere li. Vorrei comprare un piccolo appartamento, sempre se la situazione è di mio gusto, e successivamente seguire l'onda. che mi dici?
avatar
donatella
Femmina
Numero di messaggi : 643
Età : 61
Località : malindi
Occupazione/Hobby : donamasai.forumattivo.com Organizzo safari escursioni e safari fuori dagli schemi dei tour operator
Umore : sempre ottimo
Data d'iscrizione : 26.01.08

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Mar 07 Ott 2008, 15:28
Pregi e difetti..tanti..tantissimi..gli uni e gli altri. MA sulla bilancia ......sono superiori numericamente i pregi. I pro ..sicuramente.
Direi che per prima cosa il visitare questo paese sia sicuramente importantissimo....
Credo che la valutazione personale sia sempre soggettiva..anche se in fodno il mal d'africa per il Kenya e' venuto a tantissime persone..
Dai..vieni...dimmi quando..io ci sono..ti aiuto anche a organizzare il tuo viaggettose serve..
Aspetto tue news..
Donatella
Contenuto sponsorizzato

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.