FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya - per Giulia1 - insett.x zanzare

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
riccarda
Femmina
Numero di messaggi : 153
Età : 70
Località : brebbia -Va
Umore : solare
Data d'iscrizione : 29.08.09

Kenya - per Giulia1 - insett.x zanzare Empty Kenya - per Giulia1 - insett.x zanzare

Mer 25 Nov 2009, 14:05
Ciao, finalmente dopo perigrinare tra un negozio e l'altro sono riuscita a trovare quell'insetticida che ti dicevo
dura 3 settimane e puoi tranquillamente spruzzarlo sui vestiti ecc. Si chiama Stop.
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

Kenya - per Giulia1 - insett.x zanzare Empty Re: Kenya - per Giulia1 - insett.x zanzare

Mer 25 Nov 2009, 14:21
Ragazze per sconfiggere le zanzare kenyote il miglior prodotto lo trovate proprio qui! Nei negozietti o Mama Lucy e si chiama Ballet
avatar
riccarda
Femmina
Numero di messaggi : 153
Età : 70
Località : brebbia -Va
Umore : solare
Data d'iscrizione : 29.08.09

Kenya - per Giulia1 - insett.x zanzare Empty Re: Kenya - per Giulia1 - insett.x zanzare

Mer 25 Nov 2009, 15:02
grazie buono a sapersi prenderemo anche quello quando sarò laggiù
ma lo puoi spruzzare sui vestiti? o è solo insetticida?
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya - per Giulia1 - insett.x zanzare Empty Re: Kenya - per Giulia1 - insett.x zanzare

Mer 25 Nov 2009, 15:31
Riccarda, l'ho cercato ma non l'ho trovato, comunque è vero, da mamaLucy ci sono dei repellenti, ma lo scorso anno ad un certo punto li avevano finiti, e sai anche tu Ombretta che con gli riassortimenti vanno tutto polepole, persino col pane, non cera tutti i giorni
PATTY
PATTY
Femmina
Numero di messaggi : 585
Età : 64
Località : VERONA
Occupazione/Hobby : Sto lavorando al mio trasferimento in KENYA...
Umore : OTTIMO IN KENYA
Data d'iscrizione : 24.01.08

Kenya - per Giulia1 - insett.x zanzare Empty Re: Kenya - per Giulia1 - insett.x zanzare

Mer 25 Nov 2009, 15:51
Ciao!
Io prendo sempre gli "zampironi" nei negozietti nel villaggio e anche con quelli mi sono trovata bene, oltre al ns. Autan...
avatar
Ospite
Ospite

Kenya - per Giulia1 - insett.x zanzare Empty Re: Kenya - per Giulia1 - insett.x zanzare

Mer 25 Nov 2009, 18:02
Un prodotto che consiglia da quest'anno la USL di Reggio Emilia è il BIOKILL, si trova in tutte le farmacie. Va spruzzato direttamente sui vestiti prima di essere messi in valigia e dura due settimane. Lo proverò la prossima volta e vi farò sapere..
Altrimenti come repellente da usare sulla pelle ho trovato molto efficace il VOLAVIA (della Specchiasol) che si trova in molte erboristerie.
marisaranc
marisaranc
Femmina
Numero di messaggi : 72
Età : 66
Località : novi ligure
Occupazione/Hobby : sanità / viaggi e lettura
Umore : non sempre buono
Data d'iscrizione : 10.07.08

Kenya - per Giulia1 - insett.x zanzare Empty Re: Kenya - per Giulia1 - insett.x zanzare

Mer 25 Nov 2009, 18:26
Io il BIOKILL l'ho provato per due anni consecutivi è un prodotto veramente ottimo e serve anche per la casa.(consigliato dalla mia ASL)
avatar
riccarda
Femmina
Numero di messaggi : 153
Età : 70
Località : brebbia -Va
Umore : solare
Data d'iscrizione : 29.08.09

Kenya - per Giulia1 - insett.x zanzare Empty Re: Kenya - per Giulia1 - insett.x zanzare

Mer 25 Nov 2009, 18:45
si il prodotto l'avevo già cercato nella mia zona anni fa ma inutilmente sono persino andata in Svizzera ma niente.. poi ho trovato Stop e devo dire che sono alcuni anni che lo porto con me ed è veramente efficace
In Svizzera ho trovato ANTI BRUMM che è simile al nostro Autan ma molto più forte ed è indicato per i tropici. Veramente formidabile
Contenuto sponsorizzato

Kenya - per Giulia1 - insett.x zanzare Empty Re: Kenya - per Giulia1 - insett.x zanzare

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.