FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

c'è nessuno in linea?

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
GIULIA MACC
Femmina
Numero di messaggi : 3
Età : 34
Località : pesaro
Data d'iscrizione : 06.12.09

c'è  nessuno in linea? Empty c'è nessuno in linea?

Dom 06 Dic 2009, 22:58
ma non c'è nessuno che mi possa rispondere ora?
sono giulia e mi sono appena iscritta
parto l'11 dicembre per watamu e vorrei sapere se c'è qualcuno che parte da roma
ciao
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 2020
Età : 41
Località : livorno
Umore : Non sentirti in colpa se non sai cosa vuoi fare della tua vita....
Data d'iscrizione : 27.12.07

c'è  nessuno in linea? Empty Re: c'è nessuno in linea?

Lun 07 Dic 2009, 00:10
Ciao Giulia,
scrivi tutto quello che vuorresti sapere e appena possiamo ti risponderemo ok???

BENVENUTA
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

c'è  nessuno in linea? Empty Re: c'è nessuno in linea?

Lun 07 Dic 2009, 02:12
x Giulia Mac, io parto il 14........ il giorno 20 alle ore 17.30 ci troviamo al bar lo "spuntino" di Watamu, se vuoi intervenire anche tu, sarà un piacere conoscerti, saremo in vari inscritti cosi ci conosceremo di persona..... dove alloggerai?
avatar
GIULIA MACC
Femmina
Numero di messaggi : 3
Età : 34
Località : pesaro
Data d'iscrizione : 06.12.09

c'è  nessuno in linea? Empty grazie

Mar 08 Dic 2009, 21:27
per Giulia1:
saremo all' Acquarius, io e mia madre, è vicino al bar?
per Yuri:
il safari è possibile farlo al di fuori dell' albergo? che mi hanno detto molto caro.
Cosa mi consigliate di mettere in valigia?
Moma72
Moma72
Femmina
Numero di messaggi : 767
Età : 52
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata
Umore : lunatico...ma in kenya...tutto si trasforma
Data d'iscrizione : 07.09.09

c'è  nessuno in linea? Empty Re: c'è nessuno in linea?

Mar 08 Dic 2009, 22:45
Ciao Giulia macc. l'acquarius e' vicino al bar lo Spuntino,dove ci sara' il raduno,esci dall'albergo e in 2 minuti a piedi sei al bar.X il safari rivolgiti a Kivuli,e' una ragazza italiana ha l'agenzia vicino al bar,il suo tel.e' anche qui nella home page del sito o meglio puoi mandarle un' email e vedrai che lei ti organizzera' un safari secondo le tue richieste!Buon Viaggio..e viviti il kenya...
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

c'è  nessuno in linea? Empty Re: c'è nessuno in linea?

Mer 09 Dic 2009, 02:36
x Giulia macc....... come dice Moma, il bar "lo spuntino" è vicino all'agenzia di Kivuli, sono sulla strada principale, basta chiedere e tutti te lo sapranno indicare, il cell. di Kivuli è +254724812422 oppure +254726286896, .....in albergo i safari sono + cari.....in valigia metti protezione solare 50 il sole picchia, autan, scarpe da scoglio x le passeggiate quando c'è la bassa marea, .....abiti leggeri....i parei li puoi comprare in Kenya che sono molto belli....1 felpa x il safari, alla mattina alle 8 fa un pò freddo....... ma quanti giorni rimani?
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

c'è  nessuno in linea? Empty Re: c'è nessuno in linea?

Mer 09 Dic 2009, 12:59
Ciao Giulia intanto benvenuta in Kenya online! E tra un po' se ti fara' piacere posso darti il Karibuni in Kenya a te e alla tua mamma di persona!
A tutte voi invece un immenso grazie x la fiducia e la stima che avete nei miei e nostri confronti...ASANTE SANA!
avatar
Ospite
Ospite

c'è  nessuno in linea? Empty Re: c'è nessuno in linea?

Mer 09 Dic 2009, 16:33
..a proposito di chi è in linea.. ..parlavo con MANU al Karibuni la scorsa settimana, e.. si è capito chi è quell'ospite connesso dagli USA quando non si registra.. SONO IO..!! ..il server è là..
Salutissimi..
ILA

PS: Kivuli, avrei voluto incontrarti in quelle pochissime ore a Watamu, ma oltre al pochissimo tempo, non avevo il cell con me!!! ..la prossima volta le settimane saranno due, e non mancherò..

Un abbraccio a tutti
ILA
Contenuto sponsorizzato

c'è  nessuno in linea? Empty Re: c'è nessuno in linea?

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.