FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya - Finalmenteeeee...

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
uomozsapiens
uomozsapiens
Maschio
Numero di messaggi : 30
Età : 44
Località : Roma
Umore : ...stavo meglio a Watamu!
Data d'iscrizione : 30.10.09

Kenya - Finalmenteeeee... Empty Kenya - Finalmenteeeee...

Gio 17 Dic 2009, 12:02
...si parte!!!
Dal 29 gennaio al 6 febbraio!!!

Dopo una lunga e faticosa battaglia su dove, come, quando, con chi... finalmente siamo riusciti a prenotare x Watamu!!!!

Saremo un gruppetto di circa 12 persone, suddivise tra un gruppetto di villette di un amico di un amico (in 6 vanno li, ma nn so sinceramente ne dove siano ne chi sia la persona) e l'Aquarius (ci andrò io, la mia ragazza e altre 4 persone).

Abbiamo optato per non fare la profilassi antimalarica, ma, speriamo nn sia necessiario, nel caso in cui dovesse andare male qualcosa, ho letto che giu sono all'avanguardia. Ci hanno solo consigliato l'Autan... ma è davvero cosi infestato di zanzare???

Avrei bisogno di alcuni consigli:
- conviene prendere una scheda telefonica del posto? Quando sono stato a Sharm, ho speso tantissimo di telefono e solo all'ultimo ho scoperto che, prendendo una scheda telefonica egiziana, avrei risparmiato tantissimo!
- cosa e dove poter andare la sera, visto che nn staremo nel villaggio o per lo meno ci staremo giusto un paio di sere?
- quali escursioni consigliate? Avete anche contatti per poter risparmiare qualcosa??
- la temperatura media a fine gennaio/inizio di febbraio quant'è? La sera fa fresco oppure basta una semplice magliettina (io sono caloroso... la mia ragazza poco!)? L'acqua del mare è calda oppure serve un mutino?

Grazie a tutti!!!
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

Kenya - Finalmenteeeee... Empty Re: Kenya - Finalmenteeeee...

Gio 17 Dic 2009, 15:37
ciao uomozsapiens....io sono stata in kenya solo una volta,a fine settembre...quindi ti do' informazioni basandomi sulla mia poca esperienza:conviene che compri una scheda del kenya..costa solo 3 euro e la puoi caricare quanto vuoi...tariffe molto convenienti per chiamare soprattutto la sera e sms solo 10 centesimi.......senno' con le schede italiane 9 euro al minuto...(x una breve telefonata ho speso ben 11 euro!!!!).................per la sera guarda qui nel forum...c'e' il post"cosa fare la sera a malindi o watamu".......le escursioni consigliate da me sono:spiaggia dell'amore(troppo bella),ovviamente il safari...non ne puoi fare a meno(per questo c'è una sezione del forum che ti consiglia le varie agenzie del posto...tipo kivuli o dona ...ecc...)....poi rovine di gede....safari blu dove sono le mangrovie....spiaggia dorata...isola delle conchiglie(non ci sono stata ma deve essere uno spettacolo!!!)....a me è piaciuto moltissimop andare nei villaggi della gente del posto a vedere le loro capanne di fango,a bere il vino di cocco,a mangiare il cocco appena colto,sono veramente ospitali....ah,poi ci sono i vari orfanotrofi dove ci lasci il cuore....l'acqua era abbastanza calda e penso che ora non ci sia bisogno di mutino....la sera bastava un giacchettino leggero....e io ci sono stata nel periodo piu' fresco...buona vacanza...
uomozsapiens
uomozsapiens
Maschio
Numero di messaggi : 30
Età : 44
Località : Roma
Umore : ...stavo meglio a Watamu!
Data d'iscrizione : 30.10.09

Kenya - Finalmenteeeee... Empty Re: Kenya - Finalmenteeeee...

Gio 17 Dic 2009, 16:05
Grazie mille Debora!!!
Per i posti da vedere... sentirò chi organizza le varie escursioni, sicuramente ne sapranno più di me!

Ciao,
Valerio
Contenuto sponsorizzato

Kenya - Finalmenteeeee... Empty Re: Kenya - Finalmenteeeee...

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.